Vecchio forum Lazioultras

Posta un Nuovo Topic  Posta una Replica
il mio profilo | registrati | ricerca | faq | forum home
  precedente   prossimo
» Vecchio forum Lazioultras   » Quello che ci siamo detti... (Read only)   » La Locanda di Laziocity   » Il bidet... (Pagina 4)

- UBBFriend: Invia questa pagina ad altri Fratelli Biancocelesti!  
Questo Topic è composto di pagine: 1  2  3  4  5  6  7 

Autore Topic: Il bidet...
MORO
Vabbè, adesso ricomincia dall'inizio
Numero# 398

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 16:20      Profilo per MORO     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
io lo faccio davanti

--------------------
La vita e' un brivido che vola via,e' tutto un equilibrio sopra la follia........
--------------------------------------------

Non dico mai tutto cio' che faccio.. ma faccio sempre tutto cio' che dico!

Messaggi Postati: 14936 | From: ROMA-LONDRA | Registrato: Nov 2001  |  IP: Logged
nimzo77
Incedibile!
Numero# 4153

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 16:24      Profilo per nimzo77     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: francifra78:
quote:
Postato originariamente da: nimzo77:
sto topic e' commovente

[Frown]

Nimzo...ammettilo...tu il bidè lo fai davanti...dammi supporto please [Big Grin]
no il supporto dammelo tu!!! grazie......

[Wink] [Wink]

--------------------
 -

"...Pur di non giocare con altre maglie, preferisce partire volontario per la guerra d'Africa" (Ezio SCLAVI)

Messaggi Postati: 1414 | From: Quartiere Prati | Registrato: Dec 2005  |  IP: Logged
francifra78
Pretoriano dell'Impero Biancoceleste
Numero# 3391

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 16:26      Profilo per francifra78     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: MORO:
io lo faccio davanti

Moro il feeling che provo per te pur non conoscendoti adesso si spiega...abbiamo lo stesso modo di vedere le cose importanti della vita [Roll Eyes] [Big Grin]

--------------------
I see trees of green and
Red roses too,
I'll watch them bloom for me and you
And I think to myself
What a wonderful world
(L. Armstrong)

La gente mi chiede il segreto del nostro lungo matrimonio. Andiamo al ristorante due volte alla settimana. Lume di candela,
cena, musica di sottofondo e ballo. Lei ci va il giovedì ed io il venerdì.
(Henny Youngman)

Messaggi Postati: 2389 | From: Roma | Registrato: May 2005  |  IP: Logged
MORO
Numero# 398

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 16:28      Profilo per MORO     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
quote:
io lo faccio davanti

Moro il feeling che provo per te pur non conoscendoti adesso si spiega...abbiamo lo stesso modo di vedere le cose importanti della vita [Roll Eyes] [Big Grin]
a quando un bidet insieme?

--------------------
La vita e' un brivido che vola via,e' tutto un equilibrio sopra la follia........

Messaggi Postati: 14936 | From: ROMA-LONDRA | Registrato: Nov 2001  |  IP: Logged
francifra78
Numero# 3391

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 16:36      Profilo per francifra78     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
quote:
quote:
io lo faccio davanti

a quando un bidet insieme?
Solo se ci mettiamo come in moto però....
Io preferisco stare dietro...Davanti ti metti tu così puoi regolare la temperatura dell'acqua.

--------------------
I see trees of green and
Red roses too,
And I think to myself
What a wonderful world
(L. Armstrong)

La gente mi chiede il segreto del nostro lungo matrimonio. Andiamo al ristorante due volte alla settimana. Lume di candela,
(Henny Youngman)

MORO
Numero# 398

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 16:37      Profilo per MORO     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
ne possiamo parlare...

--------------------

gasp
Reincarnazione di Bigiarelli
Numero# 2030

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 16:43      Profilo per gasp   Homepage dell'Autore     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
un sidecar...

cmq me piacciono sti topic un po' introspettivi rompighiaccio.... [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi Postati: 8793 | From: vodka tonic | Registrato: Jul 2004  |  IP: Logged
Maurizio SorFojetta
Numero# 69

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 16:53      Profilo per Maurizio SorFojetta   Homepage dell'Autore     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
Un altro uso del bidet e le sue manopole

-

--------------------
www.sslazio1900.it
V.R.S.I.V.B.
Non dir bene del giorno finchè non è venuta sera; di una donna finchè non è stata bruciata; di una spada finchè non è stata provata; di una ragazza finchè non è stata sposata; del ghiaccio finchè non è stato attraversato; della birra finchè non è stata bevuta.

Messaggi Postati: 7235 | Registrato: Jul 2001  |  IP: Logged
francifra78
Numero# 3391

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 16:56      Profilo per francifra78     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
Scusa ma per l'avventura in bidet mia e del Moro proporrei una cosa romantica

-

--------------------
I see trees of green and
Red roses too,
And I think to myself
What a wonderful world
(L. Armstrong)

(Henny Youngman)

Bas Jan Ader
Cavaliere dell'Ordine delle Aquile
Numero# 527

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 16:57      Profilo per Bas Jan Ader     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: DkM:
[QB[Comunque il bide se fa co le spalle al getto d'acqua. è fatto apposta per gettare acqua sulla parte interessata, poi eventualmente ci si può girare e dare una ripassata al pendolo.[/QB]

mi trovo completamente d'accordo..
 -

comunque la goduria di quando c'è lo spruzzetto come nella foto sopra è totale [cheers] [ruotasciarpa] [ruotasciarpa]

--------------------
 -

Messaggi Postati: 3863 | From: genova | Registrato: Mar 2002  |  IP: Logged
Maurizio SorFojetta
Numero# 69

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 16:57      Profilo per Maurizio SorFojetta   Homepage dell'Autore     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Scusa ma per l'avventura in bidet mia e del Moro proporrei una cosa romantica

-

ammazza che sorca spampanata [Eek!]

[ 17-01-2006, 16:59: Messaggio editato da: Maurizio Sor Fojetta ]

--------------------
www.sslazio1900.it
V.R.S.I.V.B.
Non dir bene del giorno finchè non è venuta sera; di una donna finchè non è stata bruciata; di una spada finchè non è stata provata; di una ragazza finchè non è stata sposata; del ghiaccio finchè non è stato attraversato; della birra finchè non è stata bevuta.

Messaggi Postati: 7235 | Registrato: Jul 2001  |  IP: Logged
SKY BLUES
Numero# 938

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 17:19      Profilo per SKY BLUES     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
occhio che uno dei due capezzoli è il pulsante per l'"espulsione passeggero"!!!

--------------------
 -
wof, wof, wof....
- signora, richiami il cane!!!
- ma è buonissimo, è anche castrato!!!
- signora, ma io ho paura che mi morda, mica che mi inculi!!!
 -  -  -

Messaggi Postati: 8743 | From: La Capitale d'Italia | Registrato: May 2003  |  IP: Logged
francifra78
Numero# 3391

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 17:26      Profilo per francifra78     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: SKY BLUES:

Moro non mi farebbe mai una cosa simile...
[Big Grin]

--------------------
I see trees of green and
Red roses too,
And I think to myself
What a wonderful world
(L. Armstrong)

(Henny Youngman)

SKY BLUES
Numero# 938

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 17:36      Profilo per SKY BLUES     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
se non je stimoli bene la prostata moro fa questo ed altro!!! [Big Grin] [Big Grin]

--------------------
 -
wof, wof, wof....
- signora, richiami il cane!!!
- ma è buonissimo, è anche castrato!!!
- signora, ma io ho paura che mi morda, mica che mi inculi!!!
 -  -  -

Messaggi Postati: 8743 | From: La Capitale d'Italia | Registrato: May 2003  |  IP: Logged
MORO
Numero# 398

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 17:42      Profilo per MORO     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
quote:
Postato originariamente da: SKY BLUES:

Moro non mi farebbe mai una cosa simile...
[Big Grin]

non te preoccupa'... te faccio pure guidà a un certo punto...

--------------------

L'esperto
Numero# 3000

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 17:47      Profilo per L'esperto     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
Si e frontalmente.

Sono fissato con l'igiene.....e tutto questo perchè..... tutto questo perchè...... NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!!!!

--------------------
Viva la patata non commestibile.

Messaggi Postati: 14053 | From: Roma | Registrato: Feb 2005  |  IP: Logged
ConteVlad
Templare di Piazza della Libertà
Numero# 310

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 17:51      Profilo per ConteVlad     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
Io lo faccio stando seduto frontalmente, anche perchè il rubinetto lo apro e lo chiudo con il batacchio..

--------------------
 -

Messaggi Postati: 6808 | From: Cesanchio | Registrato: Oct 2001  |  IP: Logged
vakkaboia
unregistered

Icon 1 postato 17-01-2006 18:03            Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
Vedo che questo topic ha creato in molti, come in me, dubbi esistenziali...infatti per ciascuno di noi il modo in cui usiamo il bidet è quello giusto e soprattutto fino ad oggi ciascuno credefa che fosse l'unico...

Anche io avevo queste convinzioni fino a che un giorno, in un dopo cena di famiglia il discorso è nato...qui il mondo ha iniziato a cadermi...

cmq ribadisco: il bidet si usa spalle al getto (anzi, culo al getto)...eventualmente è ammissibile girarsi per pulire il billo, ma solo in casi estremi [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

IP: Logged
Massy73
Numero# 3295

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 23:15      Profilo per Massy73     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
E' praticsmente indispensabile, siamo uno dei pochi paesi al mondo ad utilizzarlo e lo uso di spalle. Che bello pulisse er c... dopo aver cagato!!! [Big Grin]

--------------------
"Non conviene mai prendere la vita troppo sul serio, tanto non ce la faremo mai ad uscirne vivi" ( Mark Twain )

"Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici." ( Martin Luther King )

"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi." ( Il buono, il brutto e il cattivo )

Messaggi Postati: 12278 | From: Fiumicino | Registrato: Apr 2005  |  IP: Logged
DkM
Numero# 3501

Icon 1 postato 17-01-2006 23:20      Profilo per DkM     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: massy73:
E' praticsmente indispensabile, siamo uno dei pochi paesi al mondo ad utilizzarlo e lo uso di spalle. Che bello pulisse er c... dopo aver cagato!!! [Big Grin]

io non capisco come si fa a non avere il bidet.
so annato a pasqua dell anno scorso a Londra e nell albergo non c era il bidet. conta che tra birra e mangiare lurido so stato "un po male" con lo stomaco per due giorni. Ogni volta me dovevo fa la doccia, se non completa almeno dalla vita in giù.
ma quanto tempo perdi ogni giorno se hai la cacarella a fischio?

Messaggi Postati: 8856 | Registrato: Jun 2005  |  IP: Logged
Generale
Numero# 1132

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 17-01-2006 23:27      Profilo per Generale     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: G.A.S.P.:
quote:
Postato originariamente da: SFL:
quote:
Postato originariamente da: G.A.S.P.:

la versione piu' pericolosa e'il climbing bide' se la doccia e' lontana mi appropinguo nel lavandino (non sono tanto alto quindi se trovo un lavabo alto me devo quais arrampica', da qui climbing...

Bide' I love you!

pensa quanto ponno esse contenti l'amici tuoi
quando t'envitano [Roll Eyes] [Frown] [Big Grin]

non temete amici!!!
in 29 anni de vita avro' cacato in un avestto altriu si e no 3 o 4 volte ( e tutte da cessi ben conosiuti tipo parenti stretti o altro) . La psicologia batte l'intestino se il wc non e' il mio non mi siedo neppure.....
Pure in albergo ho un paio di giorni di rodaggio...

L'anno scorso in trasferta a Genova quando me stavo a sentì male me sò fatto da Genova a Livorno chiuso ar bagno der treno...pè non parlà de quando ho fatto riaprì lo stadio pè annà ar bagno coi pullman pronti a ripartì pè andà in stazione...figurate se me faccio de sti problemi [Big Grin]

[ 17-01-2006, 23:28: Messaggio editato da: *Generale*IRR ]

--------------------
In via Bartolomeo Bossi sono cresciuti tanti ragazzi.Sporcandosi di vernice e scoprendo il valore della fatica che più fa apprezzare le emozioni che ne conseguono.E ritrovando il conforto del biancoceleste più puro anche nei periodi di maggiore inquinamento.Anche la sede ha avuto periodi di alti e bassi.Ma quando c'è stato da passarci le nottate a difesa,durante i giorni di festa-scudetto della roma,nessuno di noi l'ha abbandonata.E nessuno ha,in realtà,osato attaccarla.

-------------------------------

C'è uno striscione che campeggia nello Stadio Olimpico. Non è fatto con la tela e la vernice,le telecamere non riescono ad inquadrarlo, ma chiunque riesce a leggerlo negli occhi della gente Laziale; c'è scritto:

LOTITO LA LAZIALITA' TI VOMITA!!!

Messaggi Postati: 43013 | From: Roma | Registrato: Sep 2003  |  IP: Logged
brusuillis
Numero# 2800

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 17-01-2006 23:30      Profilo per brusuillis     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
quote:
Postato originariamente da: vakkaboia:
Il bidet lo uso per un lavaggio diciamo post-seduta...per il resto c'è la quotidiana doccia...per lavasse il c*** non è possibile sedersi frontalmente...

Se sei un primate, bipede col pollice opponibile ti garantisco che è possibile.

--------------------
Ciclicamente i mostri tornano a molestarci. Arrivano da un momento all'altro, a volte inaspettati, e pretendono il loro spazio, sfrattando tutto il resto. In quei momenti bisogna lasciare il campo libero alla battaglia. Togliersi di torno, non cercare di intervenire.

«Davanti a una bottiglia almeno mezzo litro è mio. E se l’altro mezzo avanza, l’altro mezzo lo bevo io»

-  -  -

Messaggi Postati: 9938 | From: Roma - Prati | Registrato: Jan 2005  |  IP: Logged
Richard Benson
Incedibile!
Numero# 2926

Laziale Classificato:
3
Icon 1 postato 18-01-2006 00:03      Profilo per Richard Benson   Homepage dell'Autore     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
Io lo faccio di spalle, mi siedo come sulla tazza. Una trucida che conobbi qualche anno fa lo faceva tranquillamente in posizione frontale.
Era trucida per altre cose sia chiaro, mica per il modus operandi del bidet. [Big Grin]

--------------------
MADREEEE...
TORTURAAAAAAAA

Messaggi Postati: 1005 | From: Agenzia 543 | Registrato: Jan 2005  |  IP: Logged
Conn
Templare di Piazza della Libertà
Numero# 1699

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 18-01-2006 00:05      Profilo per Conn     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
bel topic [Big Grin]

comunque qui il bidet non esiste [Roll Eyes]

quindi ci si arrangia un po' come si può [Roll Eyes] ...

--------------------
Conn Cead Cathach  -

"I don't care what you think Conn; the Curva Nord are helping Lotito push us down there" [cit.]
"Protests like not entering the stadium for the first 15 minutes or the chants show the ignorance of the majority of the people in the Curva Nord" [cit.]

Messaggi Postati: 5235 | From: Roma - Londra | Registrato: May 2004  |  IP: Logged
Bicio U.L.
Numero# 3345

Laziale Classificato:
4
Icon 1 postato 18-01-2006 01:00      Profilo per Bicio U.L.     Manda un Nuovo Messaggio Privato       Edita/Cancella Posts   Replica con citazioni 
...seduto sul bidet, io non pensavo a teeee
(me sembrava in tema)

--------------------
...allora il mio cuor, pazzo d'amore e di gioia, la noia distrugge nel sol...

Libertà va cercando, ch'è si cara, come sa chi per lei vita rifiuta.

Io non sono fissato con le tette, sono loro che mi fissano.

Fare thee well.

Che dici?- 'A bici
C'hai detto? - Er tetto
C'hai fatto?- Er gatto
Chi sei?- Giò Uei
Che voi?- Er gameboy
'Ndo vai?- Aaauai
e co chi vai...CO' MAGNUM PIAI !

Messaggi Postati: 11805 | From: La penisola che non c'è. | Registrato: May 2005  |  IP: Logged

Tutti gli orari sono GMT
Questo Topic è composto di pagine: 1  2  3  4  5  6  7 

Posta un Nuovo Topic  Posta una Replica Topic chiuso    Muovi il Topic    Cancella il Topic precedente   prossimo
 - Printer-friendly view of this topic
Vai su:

Contattaci | LazioCity

LazioCity 2010