Siti di analisi/pronostici

Uno spazio per parlare delle scommesse (sui circuiti autorizzati)
Rispondi
4-3-3

Siti di analisi/pronostici

Messaggio da 4-3-3 » mercoledì 29 marzo 2017, 19:44

Li consultate? Se si, quali?
Immagine

Mex87

Re: Siti di analisi/pronostici

Messaggio da Mex87 » mercoledì 29 marzo 2017, 22:38

Mai. 'Na volta spizzavo il bwin forum, ce prendevano studiando tutto attentamente. Adesso spopolano le pagine fb ma le odio tutte e spero je pja qualcosa quando stanno davanti il pc. Tutti 'na marea de cazzari che te chiedono la registrazione al sito di scommesse che sponsorizzano. Vero che ogni tanto ce pjano, ma l'85% delle volte col cazzo. O magari mettono le tre partite con quota 2.
Che poi, tu sponsorizzi un sito di scommesse e metti i pronostici, magari pure col codice bello pronto. Certo, perchè te fanno vince a te (noi) che sei bello :lol e la gente ce casca.

4-3-3

Messaggio da 4-3-3 » giovedì 30 marzo 2017, 9:20

Mex87 ha scritto:Mai. 'Na volta spizzavo il bwin forum, ce prendevano studiando tutto attentamente. Adesso spopolano le pagine fb ma le odio tutte e spero je pja qualcosa quando stanno davanti il pc. Tutti 'na marea de cazzari che te chiedono la registrazione al sito di scommesse che sponsorizzano. Vero che ogni tanto ce pjano, ma l'85% delle volte col cazzo. O magari mettono le tre partite con quota 2.
Che poi, tu sponsorizzi un sito di scommesse e metti i pronostici, magari pure col codice bello pronto. Certo, perchè te fanno vince a te (noi) che sei bello :lol e la gente ce casca.
La maggior parte sono così, ma in passato ce ne sono stati anche alcuni che non chiedevano un euro e neanche la registrazione.
Molti usano Planetwin perchè 1) se non sbaglio è stato il primo a introdurre il codice per condividere le schedine 2) ha una vastità di combo che nessun'altro al mondo ha.

Comunque io più che di ciarlatani da facebook, intendo siti di analisi, movimenti giocate ecc.

Se non erro c'era anche un software una volta, credo a pagamento.
Immagine

Frappa

Messaggio da Frappa » giovedì 30 marzo 2017, 10:43

Lasciate perde i fenomeni di facebook tra sbancatori, maghi delle scommesse e altro, la maggior parte fa giocate al raddoppio per 2-3 quote da 1,30. Per carità, si dovrebbe giocare così, ma non vanno bene per le martingale a più eventi.

Io come sito ogni tanto uso questo http://www.overthebet.com/index.php?ACT ... TP=5&idl=5

curiosity

Messaggio da curiosity » giovedì 30 marzo 2017, 11:41

So che esistono software, non ho mai approfondito ma sarei tentato di provarli, più che altro per tenermi in allerta, avendo in memoria tutte le statistiche dei maggiori campionati, un lavoro che a farlo da soli è impossibile.

In passato ho seguito qualcuno ma mi annoiavo onestamente. Eppoi azzeccare una tua giocata ha un sapore diverso c'è poco da fare.

Poi ora ho finalmente "capito" (fra mille virgolette) come giocare in maniera sana. E da 3 mesi a questa parte vinco praticamente sempre, e quando sbaglio, toppo veramente di 1 gol, o cmq al massimo di sbaglio il pronostico di 1 sola partita.

Qualche ispirazione la prendo da questo sito:

http://1x2-calcio.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sipasc70 ha scritto: Quelli come me, Curiosity ed altri ( i Belloni, insomma) se tuffamo indistintamente nel mare de Sardegna come in quello de Ostia pur cogliendone le differenze.
Quelli come voi (i brutti), quelli che non vedono l'ora de coprisse pe' nasconde le evidenti imperfezioni co' cappelli e cappotti, non possono capi'.......

Davide75

Messaggio da Davide75 » giovedì 30 marzo 2017, 14:33

Io ho usato x molto tempo i software per il controllo del flussi di scommessa...ovviamente non sono attendibili al 100% ma certe gare,magari estere di serie b slovena.hanno dei flussi durante la gara molto sospetti...se uno avesse voglia e tempo se li studia Live e piazza scommesse.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Mex87

Messaggio da Mex87 » giovedì 30 marzo 2017, 22:07

Io seguo questo http://www.betexplorer.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ogni tanto qua ma raramente https://www.statistichesulcalcio.com/pr ... quenze.php" onclick="window.open(this.href);return false;

qui http://www.btfstats.com/" onclick="window.open(this.href);return false; o qui http://www.bet-mate.co/" onclick="window.open(this.href);return false;

Zealot87

Messaggio da Zealot87 » venerdì 31 marzo 2017, 10:25

curiosity ha scritto:So che esistono software, non ho mai approfondito ma sarei tentato di provarli, più che altro per tenermi in allerta, avendo in memoria tutte le statistiche dei maggiori campionati, un lavoro che a farlo da soli è impossibile.

In passato ho seguito qualcuno ma mi annoiavo onestamente. Eppoi azzeccare una tua giocata ha un sapore diverso c'è poco da fare.

Poi ora ho finalmente "capito" (fra mille virgolette) come giocare in maniera sana. E da 3 mesi a questa parte vinco praticamente sempre, e quando sbaglio, toppo veramente di 1 gol, o cmq al massimo di sbaglio il pronostico di 1 sola partita.

Qualche ispirazione la prendo da questo sito:

http://1x2-calcio.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fcce vince pure a noi :spiccia , come fai ?

Frappa

Messaggio da Frappa » venerdì 31 marzo 2017, 12:44

Secondo voi è normale che il Chievo sia quotato a 1.84 in casa contro il Crotone?

Chievo, Milan, Torino e roma secche sviluppano 6 di moltiplicatore; abbinandole alla Combo 2+ arrivi a 12.

4-3-3

Messaggio da 4-3-3 » venerdì 31 marzo 2017, 13:28

Frappa ha scritto:Secondo voi è normale che il Chievo sia quotato a 1.84 in casa contro il Crotone?

Chievo, Milan, Torino e roma secche sviluppano 6 di moltiplicatore; abbinandole alla Combo 2+ arrivi a 12.

Perchè il Milan a 1,52 a Pescara invece?
Immagine

curiosity

Messaggio da curiosity » venerdì 31 marzo 2017, 16:49

Frappa ha scritto:Secondo voi è normale che il Chievo sia quotato a 1.84 in casa contro il Crotone?.
No ed infatti ho fatto 2 giocate una più semplice ed una più rischiosa, dove ho appunto messo il Chievo, il Toro.......E l' 1X&2+ di Sassuolo Lazio quotato all'iperbolico 2.60
sipasc70 ha scritto: Quelli come me, Curiosity ed altri ( i Belloni, insomma) se tuffamo indistintamente nel mare de Sardegna come in quello de Ostia pur cogliendone le differenze.
Quelli come voi (i brutti), quelli che non vedono l'ora de coprisse pe' nasconde le evidenti imperfezioni co' cappelli e cappotti, non possono capi'.......

Rispondi