Dove aprire un conto gioco?

Uno spazio per parlare delle scommesse (sui circuiti autorizzati)
Rispondi
Ama_la_Lazio

Dove aprire un conto gioco?

Messaggio da Ama_la_Lazio » martedì 31 ottobre 2017, 9:05

Buongiorno a tutti; vorrei aprire un conto gioco ed in questi giorni sto valutando i vari operatori del settore.

Al momento mi sono limitato a confrontare le varie quote su un foglio excel e le migliori generalmente sono quelle di:

Unibet (operatore maltese)
SportYes (operatore austriaco)
BetStars (operatore maltese)

I bonus di ingresso mi interessano relativamente, ho notato che non c'è molta differenza tra i vari operatori e comunque non volendo fare un versamento iniziale sopra ai 50 euro non avrei in ogni caso chissà quali benefici, non è quindi un parametro interessante.

Ciò che metto al primo posto è l'affidabilità del bookmaker; preferisco quote più basse ma la sicurezza di un operatore italiano (o comunque sicuro e grande) rispetto ad un operatore con quote più alte ma meno affidabile.

Da ciò che ho letto ( http://www.bookmakers-online.org/italiani/ ) gli operatori più affermati in Italia sono SNAI, Eurobet, Bwin, Bet365. Consigliate qualcosa tra questi o comunque c'è qualche operatore in generale che secondo voi è migliore degli altri?

Ultima cosa; l'idea, vincite a parte, è quella di effettuare massimo 30 euro al mese di versamenti.

Davide75

Re: Dove aprire un conto gioco?

Messaggio da Davide75 » martedì 31 ottobre 2017, 9:42

Bet365 alla prima iscrizione ti da un bonus del 100% sul primo deposito,in più ha degli ottimi live.io sono iscritto da prima che diventasse parte dell' aams,sempre trovato bene,mai un problema coi prelievi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Mex87

Messaggio da Mex87 » martedì 31 ottobre 2017, 11:11

PlanetWin e sto.

curiosity

Messaggio da curiosity » martedì 31 ottobre 2017, 11:43

Pinnacle è il migliore per quote e se vinci tanto (che non succede cmq a nessuno) non ti blocca come altri possono fare.

Poi planetwin365.

Lassa perde le cazzate dei bonus d'entrata. So tutte cazzate.
sipasc70 ha scritto: Quelli come me, Curiosity ed altri ( i Belloni, insomma) se tuffamo indistintamente nel mare de Sardegna come in quello de Ostia pur cogliendone le differenze.
Quelli come voi (i brutti), quelli che non vedono l'ora de coprisse pe' nasconde le evidenti imperfezioni co' cappelli e cappotti, non possono capi'.......

Rispondi