Immagine

Mi dispiace

Tutto ciò che riguarda la Polisportiva
Valerio LM07

Mi dispiace

Messaggioda Valerio LM07 » martedì 16 maggio 2017, 13:40

Visto che non si possono difendere delle calciatrici che sotto la presidenza di lotito hanno subito di tutto e di più, non credo che serva più la mia presenza in questo forum.

Lo scrivo qua così mi leggono in 3 e non passo per un piagnone.

Mi dispiace per quei pochi che avevano voglia di leggere due risultati ma potranno usare fb e i siti che parlano di polisportiva

Gato callejero

Re: Mi dispiace

Messaggioda Gato callejero » martedì 16 maggio 2017, 15:01

Che è successo?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
#tritoloperilflaminio
corso trieste ha scritto:Gato è fico, bello, fasciocomunista, mezzo GM Volontè de noantri, co sto brizzolato che te fa scopà na forbice de donne tra i 22 e i 77 anni, di buona istruzione, architetto... bel tipo mi è piaciuto.

foketto

Messaggioda foketto » martedì 16 maggio 2017, 15:13

Valè ma che stai a dì ma ndo vai,viè qua.

Capita a tutti di andare sotto botta per qualcosa,magari avverti astio o non considerazione,ma è un momento,succede a tutti ed è già successo.

Nun da retta,so fesserie su.
"Una delle prime persone della Lazio che ho conosciuto: Tu,a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.Uno sguardo che non dimenticherò mai e che ho avuto l'onore di incrociare.Io,che in confronto a Te non sarò mai nessuno.Ciao Grande Bob,tuo Cristian"."QUELLA MAGLIA,QUANDO TI ENTRA NEL CUORE,LO AVVOLGE E NE PRENDE LE SEMBIANZE.MA CHE NE SANNO GLI ALTRI" FEFE'

"Nel mio cuore sono stato,sono e sarò sempre il CAPITANO della MIA AMATA LAZIO" Stefano MAURI

El Pelat

Messaggioda El Pelat » martedì 16 maggio 2017, 15:18

Sbagli. Il 95 per cento (e mi tengo basso) dei tifosi è tifoso per la squadra di calcio. Mi ci includo anch’io. Ovviamente massimo rispetto per quei pochi che hanno una visione totale ma spesso per accentuare questa cosa si comincia ad assumere atteggiamenti indifferenti su tutto ciò che ruota intorno al mondo calcio. Indifferenti ma che vanno rimarcati e mostrati per sottolineare la differenza. Domani c’è una grande festa di Lazio (calcio). Io almeno la vivo come tale, anziché ansioso sono felice che arrivi la giornata di domani, a prescindere dal risultato che certo non pende dalla parte nostra. Se io partecipo ad una festa e l’interlocutore comincia con “hai visto che tempo di merda, stasera piove” “hai letto di quell’omicidio?” “hai saputo che tizio ha un tumore e sta morendo?”, quantomeno è scelto un momento improprio. Non vedo più il topic, non so se c’è stato uno scambio pubblico, però devi essere un po’ più elastico.

Tutte ste righe vanno sintetizzate in quattro parole: non fare lo stronzo.

simoferr83

Messaggioda simoferr83 » martedì 16 maggio 2017, 15:41

Ma do cazzo vai valerione nostro resta qua

:band12ma1

Mex87

Messaggioda Mex87 » mercoledì 17 maggio 2017, 0:42

ma sti cazzi

eagle3252s

Messaggioda eagle3252s » venerdì 19 maggio 2017, 10:08

dai su Valerio non ci lasciare ccon le tue notizie della NOSTRA, le altre sono superficiali e incomplete. Grazie anticipatamente :band11kz3

Torna a “Polisportiva”