Immagine

NETFLIX

Consigli per visionare film, sentire buona musica e leggere un buon libro , con eventuali considerazioni.
Buona cultura a tutti
simoferr83

Re: NETFLIX

Messaggioda simoferr83 » sabato 25 febbraio 2017, 9:47

neweagle ha scritto:
simoferr83 ha scritto:Qualcuno sta vedendo Ultimate Beastmaster o Santa Clara Diet?

"Non ho tempe pe leggere meccarti"

E infatti mica le ho iniziate, chiedevo :biggrin

Zealot87

Messaggioda Zealot87 » martedì 7 marzo 2017, 9:17

Santa Clarita Diet l'ho visto tutto, le prime due puntate sono un po' "meh", nel senso che la situazione all'inizio è così volutamente trash che sfora troppo nel ridicolo... poi però diventa una situazione kafkiana nel pieno del suo significato, gli attori sono fantastici ed inizia a divertire.
Visione leggera, da 20 minuti perfetti. Si deve sapere a cosa si va incontro, tutto qui!

Mex87

Messaggioda Mex87 » martedì 7 marzo 2017, 11:52

Ho visto il trailer e letto qualcosa su Tredici, inizia il 31 marzo. Sembra interessante, mi intriga.

simoferr83

Messaggioda simoferr83 » venerdì 10 marzo 2017, 22:06

Zealot87 ha scritto:Santa Clarita Diet l'ho visto tutto, le prime due puntate sono un po' "meh", nel senso che la situazione all'inizio è così volutamente trash che sfora troppo nel ridicolo... poi però diventa una situazione kafkiana nel pieno del suo significato, gli attori sono fantastici ed inizia a divertire.
Visione leggera, da 20 minuti perfetti. Si deve sapere a cosa si va incontro, tutto qui!

Non immaginavo di andare incontro a quello che sto vedendo :biggrin

sipasc70

Messaggioda sipasc70 » sabato 11 marzo 2017, 12:20

In attesa del trono, che sti pezzi demmerda lo fanno a ferragosto, mi consigliate una serie Su Netflix?
"NOI RICCHI PATRIZI PERCHE' DA SEMPRE NOBILE STIRPE
VOI POVERI PLEBEI PERCHE' DA SEMPRE CLASSE POPOLARE!"

simoferr83

Messaggioda simoferr83 » sabato 11 marzo 2017, 14:32

sipasc70 ha scritto:In attesa del trono, che sti pezzi demmerda lo fanno a ferragosto, mi consigliate una serie Su Netflix?

Bojack- f sì for family - rick and morty

Mex87

Messaggioda Mex87 » sabato 11 marzo 2017, 14:42

sipasc70 ha scritto:In attesa del trono, che sti pezzi demmerda lo fanno a ferragosto, mi consigliate una serie Su Netflix?

Il caso OJ Simpson
Spartacus (se non l'hai mai visto, possibilmente ver. integrale)
Orange is the new black
Suits
The Following
House of Cards

Simon

Messaggioda Simon » martedì 14 marzo 2017, 12:21

visto il vedibile, non so più che vedere. Cose carine?
Già viste: The OA, santa clarita diet, bates motel (bella merda), peaky blinders. Di meno recente quasi tutto.
famme 460 più iva

fregene

Messaggioda fregene » lunedì 20 marzo 2017, 15:34

bella IRON FIST!
pensavo il solito mappazzone Marvel.
1927: VINCEMMO SCEGLIENDO DI NON ESSER VOI

mimmo

Messaggioda mimmo » lunedì 20 marzo 2017, 21:34

la quarta stagione di Black Mirror quando esce?
gente che ancora pensa che Klose possa giocare a questi livelli... (cit.)

MattiaSSL

Messaggioda MattiaSSL » martedì 21 marzo 2017, 9:00

Simon ha scritto:visto il vedibile, non so più che vedere. Cose carine?
Già viste: The OA, santa clarita diet, bates motel (bella merda), peaky blinders. Di meno recente quasi tutto.

Broadchurch e Marcella, non le ho viste ma dicono non siano male.
Ritti sulla cima del mondo noi scagliamo, ancora una volta, la nostra sfida alle stelle!

Frappa

Messaggioda Frappa » mercoledì 22 marzo 2017, 0:23

Le regole del delitto perfetto

Simon

Messaggioda Simon » giovedì 23 marzo 2017, 15:06

MattiaSSL ha scritto:
Simon ha scritto:visto il vedibile, non so più che vedere. Cose carine?

Broadchurch e Marcella, non le ho viste ma dicono non siano male.

Grazie! Darò sicuramente uno sguardo, anche perché ho iniziato sense8 ma temo sia na bella cazzata.
famme 460 più iva

fregene

Messaggioda fregene » lunedì 27 marzo 2017, 7:55

12 Monkeys

iniziato. viste le prime 4 puntate. secondo me merita
1927: VINCEMMO SCEGLIENDO DI NON ESSER VOI

Mex87

Messaggioda Mex87 » mercoledì 29 marzo 2017, 1:21

Finita due minuti fa The OA, vista in due giorni. Mamma mia, che roba è, che roba è. Ti entra dentro, come The Leftovers. Sono andato totalmente in apnea in tutte le puntate. Potevo sta anche al centro di una pista in discoteca o sul prato di un concerto e non vedere ne sentire niente di quello che accade intorno, praticamente isolato dal mondo. Non riesco a trovare parole adatte per descriverla in maniera iper positiva.

Per fortuna ci sarà la seconda stagione, sarei impazzito se finiva con soli 8 episodi. Il finale mi pare abbastanza chiaro, vorrei farmi domande ma forse non servono.

Zealot87

Messaggioda Zealot87 » mercoledì 29 marzo 2017, 10:16

Mex87 ha scritto:Finita due minuti fa The OA, vista in due giorni. Mamma mia, che roba è, che roba è. Ti entra dentro, come The Leftovers. Sono andato totalmente in apnea in tutte le puntate. Potevo sta anche al centro di una pista in discoteca o sul prato di un concerto e non vedere ne sentire niente di quello che accade intorno, praticamente isolato dal mondo. Non riesco a trovare parole adatte per descriverla in maniera iper positiva.

Per fortuna ci sarà la seconda stagione, sarei impazzito se finiva con soli 8 episodi. Il finale mi pare abbastanza chiaro, vorrei farmi domande ma forse non servono.

Bravissimo anche per il paragone con Leftovers :spiccia
Quel è la tua idea sul finale, per curiosità? Ho sentito diverse teorie al riguardo.

Ps. Il 31 inizia 13, si prospetta una piccola perla "pugno nello stomaco".Chi lo seguirà?

Mex87

Messaggioda Mex87 » mercoledì 29 marzo 2017, 12:05

Zealot87 ha scritto:
Mex87 ha scritto:Finita due minuti fa The OA, vista in due giorni. Mamma mia, che roba è, che roba è. Ti entra dentro, come The Leftovers. Sono andato totalmente in apnea in tutte le puntate. Potevo sta anche al centro di una pista in discoteca o sul prato di un concerto e non vedere ne sentire niente di quello che accade intorno, praticamente isolato dal mondo. Non riesco a trovare parole adatte per descriverla in maniera iper positiva.

Quel è la tua idea sul finale, per curiosità? Ho sentito diverse teorie al riguardo.

Ps. Il 31 inizia 13, si prospetta una piccola perla "pugno nello stomaco".Chi lo seguirà?

È morta e con i movimenti della banda sono riusciti a rimandarla da Homer. È successo. Lei è andata oltre e ha ritrovato Homer. Poi dove si trova con quella luce bianca bo, potrebbe essere il paradiso, non ne ho idea. Ma è un ipotesi così campata per aria. Proprio perché non voglio farmi domande. Te che altre teorie sai? Io non ho letto niente. Ma non credo ne voglio credere che è matta e ha inventato tutta la storia.
Sto scalpitando per la seconda stagione.

Tredici l'ho scritto su, rispondo presente.

Zealot87

Messaggioda Zealot87 » mercoledì 29 marzo 2017, 13:37

Mex87 ha scritto:
Zealot87 ha scritto:

È morta e con i movimenti della banda sono riusciti a rimandarla da Homer. È successo. Lei è andata oltre e ha ritrovato Homer. Poi dove si trova con quella luce bianca bo, potrebbe essere il paradiso, non ne ho idea. Ma è un ipotesi così campata per aria. Proprio perché non voglio farmi domande. Te che altre teorie sai? Io non ho letto niente. Ma non credo ne voglio credere che è matta e ha inventato tutta la storia.

SPOILER THE OA

Penso che la scelta stia allo spettatore: nel senso che se si crede nella storia, il balletto ha "aperto" un portale, e the OA è morta (come era morta la signora che aveva mostrato il quinto movimento, come se la morte fosse necessaria per aprire il portale stesso).Si è ricongiunta con Homer, in una dimensione extraterrena. Poi vedremo se potrà fare ritorno nella dimensione terrena. In alternativa the OA non è morta, ma comunque si è ricongiunta con Homer in qualche modo.

Se non si è creduto... il balletto semplicemente ha distratto l'attentatore, e the oa è morta.

C'è da dire che il tizio dell'fbi nella casa di the OA potrebbe sembrare confermare la prima teoria: probabilmente è lui che mette quei libri mitologici per "nascondere" qualcosa che il governo sa sull'esistenza di vita oltre la morte.

mimmo

Messaggioda mimmo » mercoledì 29 marzo 2017, 16:51

mex n'hai capito un cazzo allora :biggrin

Mex87

Messaggioda Mex87 » mercoledì 29 marzo 2017, 22:40

Zealot87 ha scritto:
Mex87 ha scritto:
Zealot87 ha scritto:

SPOILER THE OA

Penso che la scelta stia allo spettatore: nel senso che se si crede nella storia, il balletto ha "aperto" un portale, e the OA è morta (come era morta la signora che aveva mostrato il quinto movimento, come se la morte fosse necessaria per aprire il portale stesso).Si è ricongiunta con Homer, in una dimensione extraterrena. Poi vedremo se potrà fare ritorno nella dimensione terrena. In alternativa the OA non è morta, ma comunque si è ricongiunta con Homer in qualche modo.

Se non si è creduto... il balletto semplicemente ha distratto l'attentatore, e the oa è morta.

C'è da dire che il tizio dell'fbi nella casa di the OA potrebbe sembrare confermare la prima teoria: probabilmente è lui che mette quei libri mitologici per "nascondere" qualcosa che il governo sa sull'esistenza di vita oltre la morte.

Credo alla prima ipotesi che hai detto. O anche alla seconda. La terza no, non ce credo.

Mex87

Messaggioda Mex87 » mercoledì 29 marzo 2017, 22:40

mimmo ha scritto:mex n'hai capito un cazzo allora :biggrin

Sicuramente. Spiega però, famme capì.

alessioambro

Messaggioda alessioambro » giovedì 30 marzo 2017, 15:25

Finito oggi Iron Fist... mezza delusione, per carità sempre sopra la media come prodotto ma pensavo meglio. Assolutamente inferiore a Dardevil, che resta ovviamente inarrivabile tra le serie Marvel, ma sotto pure a Jessica Jones. La metto alla pari di Luke Cage, che non mi aveva entusiasmato più di tanto, ma aveva delle ambientazioni del tutto nuove e diverse che la rendevano una serie particolare.
I tasti dolenti sono i combattimenti e la scelta dell'attore principale, di cui non discuto le doti di recitazione perché comunque sa il fatto suo (Loras Tyrell in GOT), ma il fatto è che non ce lo vedevo proprio per una parte del genere (che poi, Danny Rand, fa la figura del pirla dall'inizio alla fine). I combattimenti dovevano essere molto più spettacolari, essendo un supereroe che fa del Kung Fu la sua ragione di vita, tra l'altro ho letto che non c'era nemmeno la controfigura, dato che si è scelto di non fargli indossare la maschera.
Prime 6 puntate deludentissime, poi migliora chiaramente dopo, ma la mancanza di un villain serio (alla Fisk insomma) non aiuta assolutamente. Peccato, mi aspettavo di più.
DEI NOSTRI COLORI FIERI,DEL CALCIO A ROMA PIONIERI!

PADRONI DI ROMA
26 maggio 2013...history makers!

mimmo

Re: RE: Re: NETFLIX

Messaggioda mimmo » giovedì 30 marzo 2017, 20:52

Mex87 ha scritto:

scherzo mex :drink2
la tua è una delle tante ipotesi che si leggono. può essere giusta come può darsi che non lo sia.
per me non è morta, ma è finita di nuovo in quella specie di mondo sospeso dove è finita un paio di volte (quello della donna chiusa nella casa con le pareti stellate).
e non ha nemmeno reincontrato Homer, sarebbe stato troppo facile così :biggrin

Mex87

Re: RE: Re: NETFLIX

Messaggioda Mex87 » giovedì 30 marzo 2017, 22:02

mimmo ha scritto:
Mex87 ha scritto:

scherzo mex :drink2
la tua è una delle tante ipotesi che si leggono. può essere giusta come può darsi che non lo sia.
per me non è morta, ma è finita di nuovo in quella specie di mondo sospeso dove è finita un paio di volte (quello della donna chiusa nella casa con le pareti stellate).
e non ha nemmeno reincontrato Homer, sarebbe stato troppo facile così :biggrin

quindi dici è andata da Katun o come se scrive. Poesse. Magari se risveglia la immaginando Homer (o perchè l'ha sognato, o perchè s'aspettava di tornare da lui), ed è per quello che esclama il suo nome ma invece se trova a quella davanti. Ci sta come ipotesi, non c'avevo pensato.

mimmo

Messaggioda mimmo » lunedì 3 aprile 2017, 14:05

qualcuno ha visto Death Note?

Torna a “Musica, Cinema, Libri”