Immagine

Vendo maglia originale indossata Nesta

Sezione per visionare le richieste che arrivano e cercare di aiutare coloro che ne hanno bisogno
Ale82

Vendo maglia originale indossata Nesta

Messaggioda Ale82 » lunedì 21 marzo 2016, 15:00

Ciao a tutti, utilizzo uno spazio sul forum per un mio amico che si trova in difficoltà economiche e ha deciso di vendere le due maglie di nesta originali indossate!la prima del centenario bianca stagione 1999-2000 indossata.mentre la seconda è azzurra della stagione 2001-2002 indossata!per info e foto contattatemi in privato e Grazie e forza Lazio.
non mollare mai :avantilazio

roberto bruni

Re: Vendo maglia originale indossata Nesta

Messaggioda roberto bruni » martedì 22 marzo 2016, 17:41

Presente. A quanto la vende ?
L'aquilifero porta lo stemma di Roma,
Se lui si volta è Roma che fugge.

Vi dico solo che ho appena conosciuto un parente molto lontano di balzarettiMerda vicino ad Asti a casa di una mia carissima amica ad Asti.

Sui giornali si parla di Prandelli disponibile a prendere il posto di Pioli, dopo aver incontrato Lotito.

Ragazzi, se è così riprendiamoci Fascetti che è molto molto meglio. Prandelli è un mister senza più una idea di calcio (vedi Italia e Galatassaray)

Ale82

Re: Vendo maglia originale indossata Nesta

Messaggioda Ale82 » mercoledì 23 marzo 2016, 10:17

Ciao,guarda la maglia fa conto che era in cornice fino a una settimana fa..poi essendo indossata con segni evidenti del campo da gioco per entrambe!comunque il prezzo è 300 euro dopo si può trattare,conta che vale molto,molto di più anche come legame affettivo del miglior difensore al mondo!

Torna a “Solidarietà”