Immagine

RACCOLTA ONLINE COREOGRAFIA FINALE DI COPPA ITALIA: LAZIO - Juventus
viewtopic.php?f=4&t=27456

Alessandro Nesta

Sezione riservata ad ex giocatori della Lazio, vecchie glorie, giovani in prestito, giocatori non più in attività ma che hanno lasciato un ricordo
Isp4nico

Re: Alessandro Nesta

Messaggioda Isp4nico » sabato 31 ottobre 2015, 16:06

Daniele_1991 ha scritto:Intervistato da Sky ha detto che lo scudetto vinto con la Lazio è stato il trofeo più importante della sua carriera, anche di più delle due Champions vinte col Milan.

Capitano.

È' ma c'ha la foto del profilo con la maglia del Milan...!!!!

Sandro e' nato LAZIALE, e morirà LAZIALE

Sent from my iPhone using Tapatalk

lennon85

Messaggioda lennon85 » domenica 1 novembre 2015, 3:49

Daniele_1991 ha scritto:Intervistato da Sky ha detto che lo scudetto vinto con la Lazio è stato il trofeo più importante della sua carriera, anche di più delle due Champions vinte col Milan.

Capitano.

É molto più Laziale lui di tanti sedicenti laziali.
Spero che si metta definitivamente fine a questa storia di nesta che non gliene frega una mazza della Lazio.
Immagine

Picho85

Messaggioda Picho85 » mercoledì 4 novembre 2015, 19:22

lennon85 ha scritto:

Capitano.

É molto più Laziale lui di tanti sedicenti laziali.
Spero che si metta definitivamente fine a questa storia di nesta che non gliene frega una mazza della Lazio.

Ma c'era bisogno di un'intervista nel 2015?
Non ci bastava vedere la sua espressione quando si affacciò dal balcone della sede del Milan quel maledetto 31 agosto 2002?
Rimarrà il giocatore più forte che ha indossato la nostra maglia e per quanto mi riguarda anche il più Laziale di tutti.
La sua Lazialità si manifesta nella sua riservatezza, nella sua semplicità e nella sua sobrietà.
Alessandro Nesta rimarrà il mio unico Capitano!
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta, noi siamo grandi e risorgeremo!

cri72

Messaggioda cri72 » sabato 19 marzo 2016, 6:44

Tanti auguri Capitano. 40 nso pochi. :drink2
C'è Esposito, c'è Podavini, prova ancora il destro, Fiorini Fioriniii il gool ,il gool di Fiorni e il goll di Fiorini la Lazio è passata in vantaggio, il gol di Fiorini al 37°. L'esplosione dello stadio Olimpico, il gol di Fiorni che ha girato di destro, il gol di Fiorini.(G.Bezzi)

Curva Nord che soffre insieme a te
Curva Nord nun t'abbandona mai

Daniele87

Messaggioda Daniele87 » sabato 19 marzo 2016, 20:25

:drink2 :band5nz3 :drink2

Jamaica

Messaggioda Jamaica » domenica 20 marzo 2016, 2:02

se lo fai allenà per bene gli mangia in testa a un paio dei nostri

quanto cazzo era forte
SCUREGGIARI

kaa

Messaggioda kaa » domenica 20 marzo 2016, 11:48

Dubito necessiti di allenamento per quello..
Il difensore più forte che abbia mai visto.
Immagine

maury

Messaggioda maury » giovedì 24 marzo 2016, 10:48

Il più forte centrale difensivo con la classe del "vecchio" numero 10.

Auguri! :drink2

:band11kz3

iosoio70

Messaggioda iosoio70 » lunedì 4 aprile 2016, 14:38

ha esordito ieri in panchina.
In bocca al lupo Alessandro. :bandiera
L'amicizia Auricchio - Baldini...risale all'anno?

sciarpetta

Messaggioda sciarpetta » martedì 3 maggio 2016, 11:25

http://lnx.lazialita.com/2016/05/02/nes ... mo-giorno/

In molti credono sia stato il difensore più forte di sempre, di sicuro uno dei più bravi e vincenti che la storia del calcio abbia conosciuto. Parliamo di Alessandro Nesta, capitano della Lazio Campione d’Italia nel 2000 e attualmente allenatore negli USA al Miami FC, è tornato a parlare ai microfoni di Radiosei: “Ho cambiato paese, la partenza non è stata delle migliori ma si va avanti. Le prime gare sono state un disastro ma ci serve tempo perché abbiamo fatto una squadra nuova. Qui il calcio è diverso, i calciatori hanno una mentalità diversa. In rosa ho anche l’ex Matuzalem. Allenatore? Posso dire che è meglio giocare, vai in campo e ti carichi. Però ora per l’età faccio l’allenatore e vado avanti (ride, ndr). Ricordo ancora il gol segnato in finale di Coppa Italia contro il Milan. Fu uno dei ricordi più belli di sempre, in quel momento forse meritavo proprio io di segnare. Addio? Alla Lazio ho fatto il mio percorso. Purtroppo poi c’è stata una crisi, che ha colpito anche me. Ogni due mesi mi chiamavano per vendermi, io dicevo no. Poi però l’ultimo giorno sono dovuto andare via perché i conti erano rossi. Potevo anche impuntarmi e restare ma erano un anno e sette mesi che nessuno prendeva lo stipendio alla Lazio, lì capii che rischiava di fallire. Io ho un carattere chiuso e orgoglioso, ho spiegato poche cose. Probabilmente avrei dovuto gestire meglio il mio addio con la piazza, forse ora lo spiegherei subito facendo chiarezza. Anche perché dopo me fu ceduto anche Crespo. Io contattato da Lotito? Diciamo che nel 2007 chiesi a Oddo (capitano di quella Lazio, ndr) i programmi della società, ero in scadenza. Ma saltò tutto, nemmeno ci fu una trattativa, così poi alla fine vinsi la Champions al Milan. Lì stavo ancora bene fisicamente. Invece prima di andare negli Stati Uniti non me la sono sentita di tornare perché non avevo più una forma accettabile e mi sarebbe sembrata una mancanza di rispetto verso tutti. Ora cosa risponderei? Niente, devo ancora fare esperienza e imparare. Dell’Italia mi manca molto mia madre e la mia famiglia, oltre alla città nel quotidiano ovviamente. Però nel mio cuore resta sempre vicina. Inzaghi? Non lo avrei mai immaginato in panchina, compreso Oddo. Sono bravi e felici per loro. Mihajlovic? Non so i suoi progetti ma a me piace. Anche a Milano ha fatto bene, nonostante tutto quello che c’è intorno”. Poi sull’evento “Di Padre in Figlio” del 23 maggio: “Mi farebbe molto piacere, due anni fa sono venuto volentieri quest’anno purtroppo però non posso muovermi. Ho già sentito mio cognato, verrà sicuramente lui con la famiglia”. Nesta conclude poi parlando delle divisioni delle curve: “Guardo le partite della Lazio e vedo lo stadio vuoto, una cosa che mette molta tristezza. L’importanza della gente è fondamentale, fa bene alla squadra. Ora la squadra non se la sta passando bene ma tradizione e attaccamento non vanno mai perse”.

Per me rimarrai per sempre il più forte giocatore che ha avuto la Lazio, l'unico che è stato il migliore al mondo nel suo ruolo.
Magari torni...

:bandiera
Immagine

SoloLazio

Messaggioda SoloLazio » mercoledì 4 maggio 2016, 0:02

Il distacco con lui è stato troppo brutto, sogno un suo ritorno per rimettere a posto le cose.
Alessandro Nesta, il Capitano della mia città.
A Roma, o giochi per la Lazio o giochi contro la Lazio.
"Comunque, a me va bene anche giocare due minuti, se posso aiutare la Lazio". Miro Klose.
Verrà quel giorno e sarà un gran giorno... lotito vattene.
Un maiale non può comandare.

cri72

Messaggioda cri72 » domenica 19 marzo 2017, 8:56

Tanti auguri Capitano
C'è Esposito, c'è Podavini, prova ancora il destro, Fiorini Fioriniii il gool ,il gool di Fiorni e il goll di Fiorini la Lazio è passata in vantaggio, il gol di Fiorini al 37°. L'esplosione dello stadio Olimpico, il gol di Fiorni che ha girato di destro, il gol di Fiorini.(G.Bezzi)

Curva Nord che soffre insieme a te
Curva Nord nun t'abbandona mai

Isp4nico

Messaggioda Isp4nico » domenica 19 marzo 2017, 11:25

Auguri Alessandro...!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecate

Messaggioda Ecate » domenica 19 marzo 2017, 17:21

augurissimi :spiccia :spiccia :spiccia :spiccia

Noodles

Messaggioda Noodles » domenica 19 marzo 2017, 20:28

Tantissimi auguri Capitano! :band12ma1 :tricolore
"Nessuno t'amerà mai come ti ho amato io. C'erano momenti disperati che non ne potevo più e allora pensavo a te e mi dicevo: Deborah esiste, è la fuori, esiste! E con quello superavo tutto. Capisci ora cosa sei per me?"

26.05.2013
NON VE PASSA MANCO DA MORTI!

Manuel89

Messaggioda Manuel89 » lunedì 20 marzo 2017, 15:35

Probabilmente era stato già postato, ma è sempre una meraviglia

jimmy

Messaggioda jimmy » venerdì 24 marzo 2017, 23:23

:piangne
Famose der male
Che giocatore..
Che periodo
E che bella quella curva così piena
MAURIZIO E GABRIELE CON NOI!

Vedo solo bianco blu

Messaggioda Vedo solo bianco blu » lunedì 27 marzo 2017, 15:27

Mannaggia... m'è sfuggito!

Auguri Capitano!!!
"in questa città tiene corsi di giornalismo gente che scrive cavallo con la Q, si dà credito a personaggi improvvisati che gravitano per radio o tv, fa telecronache gente che dice "sciabolata"... questa città è piena di gufi, che si spacciano per Laziali ma guardano solo il loro minimo tornaconto personale, anche a discapito della Lazio stessa. A tutti questi io dico GUFI GUFI MARAMEO TUTTI GIU' DAL COLOSSEO"

Eugenio Fascetti, giugno 1988

26.05.2013 T'HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA!

Davide75

Messaggioda Davide75 » martedì 28 marzo 2017, 10:25

Mamma mia.....quanto mi piacerebbe rivederlo alla Lazio.

Torna a “Ex giocatori della LAZIO”