Immagine

Saurini Saurini

Sezione riservata ad ex giocatori della Lazio, vecchie glorie, giovani in prestito, giocatori non più in attività ma che hanno lasciato un ricordo
foketto

Saurini Saurini

Messaggioda foketto » mercoledì 19 aprile 2017, 11:34

doppietta... e so soddisfazioni. se pò dì ?!?!

asroma-brescia

atalanta-asroma

SAURINI

"Una delle prime persone della Lazio che ho conosciuto: Tu,a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.Uno sguardo che non dimenticherò mai e che ho avuto l'onore di incrociare.Io,che in confronto a Te non sarò mai nessuno.Ciao Grande Bob,tuo Cristian"."QUELLA MAGLIA,QUANDO TI ENTRA NEL CUORE,LO AVVOLGE E NE PRENDE LE SEMBIANZE.MA CHE NE SANNO GLI ALTRI" FEFE'

"Nel mio cuore sono stato,sono e sarò sempre il CAPITANO della MIA AMATA LAZIO" Stefano MAURI

El Pelat

Re: Saurini Saurini

Messaggioda El Pelat » mercoledì 19 aprile 2017, 11:45

quando ho letto il titolo ho pensato "cazzo! Saurini, uno dei giovani promettenti che abbiamo mandato in giro. Niente niente dopo Macheda vogliamo far tornare anche lui?" Non ricordavo più che era passato qualche lustro.

23Sebastian

Messaggioda 23Sebastian » mercoledì 19 aprile 2017, 14:58

Amichevole precampionato, Lazio-Milan 4 a 1. Doppietta di Sosa, gol di Riedle e Saurini con Fiori che parò un rigore a Van Basten. Il tutto dopo aver battuto anche il Real Madrid.
Quanto mi ero esaltato, poi iniziò il campionato e niente, tutti i sogni di gloria evaporati.

andros

Messaggioda andros » mercoledì 19 aprile 2017, 16:31

Io lo ricordo quando, buttato dentro, segnò all'Atalanta il 2-2 i rimonta all'Olimpico un una delle sue prime apparizioni - se non la prima.
Contemporaneamente la roma perdeva dortemente con la Juve.
Che fomento quella giornata....... :band5nz3
Romanista simbionte

Massy73

Re: RE: Re: Saurini Saurini

Messaggioda Massy73 » giovedì 20 aprile 2017, 10:44

andros ha scritto:Io lo ricordo quando, buttato dentro, segnò all'Atalanta il 2-2 i rimonta all'Olimpico un una delle sue prime apparizioni - se non la prima.

Ricordo nella stessa gara anche un suo salvataggio sulla linea dopo il 2-2...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

foketto

Messaggioda foketto » giovedì 20 aprile 2017, 11:20

Massy73 ha scritto:
andros ha scritto:Io lo ricordo quando, buttato dentro, segnò all'Atalanta il 2-2 i rimonta all'Olimpico un una delle sue prime apparizioni - se non la prima.

SI : gol,salvataggio sulla linea,veleno in campo : minuto 2e38 "SONO LAZIALE DALLA NASCITA".

Chissà se a qualche signorino che se mette le mani alle recchie quando si sente offeso,le stesse recchie je fischiano.

"Una delle prime persone della Lazio che ho conosciuto: Tu,a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.Uno sguardo che non dimenticherò mai e che ho avuto l'onore di incrociare.Io,che in confronto a Te non sarò mai nessuno.Ciao Grande Bob,tuo Cristian"."QUELLA MAGLIA,QUANDO TI ENTRA NEL CUORE,LO AVVOLGE E NE PRENDE LE SEMBIANZE.MA CHE NE SANNO GLI ALTRI" FEFE'

"Nel mio cuore sono stato,sono e sarò sempre il CAPITANO della MIA AMATA LAZIO" Stefano MAURI

andros

Messaggioda andros » giovedì 20 aprile 2017, 11:23

foketto ha scritto:
Massy73 ha scritto:

SI : gol,salvataggio sulla linea,veleno in campo : minuto 2e38 "SONO LAZIALE DALLA NASCITA".

Chissà se a qualche signorino che se mette le mani alle recchie quando si sente offeso,le stesse recchie je fischiano.

si si, ecco che me mancava, il salvataggio sulla linea... che giornata, che Curva.
Tra l'altro era il primo Lazio Atalanta dopo il famoso 1-2 del Flaminio.
Ai veri Laziali battiamo le mani!! :clapclap
Romanista simbionte

Torna a “Ex giocatori della LAZIO”