Immagine

Analisi Mercato 2011/2012

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Sparrow

Re: Analisi Mercato 2011/2012

Messaggio da Sparrow » lunedì 4 luglio 2011, 14:40

Konko s'è scopato la donna de qualcuno.
Operatore Di Mercato.

Fefè ha scritto: Sabato 31. La mia ragazza parte e io porto qualche cagna a casa tua.

sandromcm

Messaggio da sandromcm » lunedì 4 luglio 2011, 14:40

Aquila67 ha scritto:Ho letto i 34 post precedenti e mi meraviglio che nessuno abbia ancora pensato a cosa è effettivamente cambiato a Roma da Gennaio ad oggi: unidebit ha ormai venduto il suo asset. si, manca la firma, gli ultimi dettagli ,ma ormai la patata bollente l'hanno mollata all' ammerrecani.

Sarà un caso, ma per la prima volta con Lotirchio siamo finiti davanti ai cuginastri .
Sarà un caso, ma per la prima volta con Lotirchio stamo a fa' una campagna acquisti con un filo di logica, tanto che ci stiamo fomentando per degli acquisti che reputo buoni ,ottimi anche, ma che non rispondono mica ai nomi di Cristiano Ronaldo e Messi, eh!

Non la trovate strana questa coincidenza?
bravo proprio quello che penso anche io,secondo me salvatore sta cogliendo un occasione per dimostrare al mondo che lui ha risanato e ora puo' competere ,mentre gli altri partono in sordina ,dando uno schiaffo morale ai romanisti che lo invitavano a non mollare,e a sabatini sopratutto che è il pre-scelto per una grande rifondazione che stenta a partire.meglio di cosi' non mi aspettavo,se arriva cisse e non vendiamo zarate siamo in paradiso. ma non sara' mai il mio presidente lo stesso.forza lazio!!
la verita' da me tiella pe certa ... as roma merda

Carnabi

Messaggio da Carnabi » lunedì 4 luglio 2011, 14:47

Sparrow ha scritto:Konko s'è scopato la donna de qualcuno.
pe forza...

zarate ormai s'è sposato e non possono piu tornà con la weber quindi ripiegano sulla donna de konko..vecchia fiamma...
Immagine

"I tifosi della Roma sono 88 milioni!"

..e pensare che una settantina d'anni fa erano 94 milioni CIT

Generale1927
Contatta:

Messaggio da Generale1927 » lunedì 4 luglio 2011, 14:48

Il fattore Reja secondo me è determinante e poi probabilmente ha cominciato a capire quali sono le reali dinamiche di questo mondo.
Alessandro Paco Vaccaro

Rispondi