Immagine

CHIAREZZA e RISPETTO

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Bloccato
Maurizio Altair562
Contatta:

CHIAREZZA e RISPETTO

Messaggio da Maurizio Altair562 » mercoledì 20 agosto 2014, 15:13

Fermo restando che non sono d’accordo con chi gestisce la LAZIO.
Mi sembra il caso di prendere una posizione ben definita con chi si paventa capopopolo sui social network , attaccando senza RISPETTO i TIFOSI della LAZIO che fanno l’abbonamento o andranno allo stadio tacciandoli di infamia, dandogli della merda del complice del coglione augurandogli addirittura la morte solo perché vanno a vedersi la LAZIO.
Ci sono tanti comunicatori o amministratori di pagine f.b. che permettono questo, con offese non solo dirette alla gestione sulla quale a me personalmente sta bene, ma ai LAZIALI!!
situazione che non ha nessuna giustificazione. “CHI TOCCA UN LAZIALE PERICOLO DI MORTE” , frase che si canta con orgoglio per DIFENDERE la NOSTRA STIRPE, che fine ha fatto? Il LAZIALE non si tocca solo con le mani ma soprattutto con le parole e poi se queste offese vengono fatte da coloro che si definivano Fratelli allora li bisogna fare muro un muro di LAZIALI che vedono come punto cardine la LAZIO.
I vari Greco, Scarcelli, Plastino, Mirri, Pinna la facessero finita, ci sta gente che si è stancata di leggere accuse gratuite.
Ora tocca a NOI contrastare queste persone, postando in questo topic tutte le testimonianze di questi soggetti per capire chi è, oltre alla gestione, il nemico dei LAZIALI.
FORZA LAZIO FORZA LAZIALI
ESSERE DELLA LAZIO E' SOLO MOTIVO D'ORGOGLIO ,PER TANTI MA NON PER TUTTI
L'Aquila è Roma , lo stile che contraddistigueva l'impero era "DIVIDE ET IMPERA".
lui ci ha divisi tutti... e comanda , MA NOI COMBATTEREMO E CI RIUNIREMO

Immagine

Corsican laziale

Re: CHIAREZZA e RISPETTO

Messaggio da Corsican laziale » mercoledì 20 agosto 2014, 15:15

Pagina "IO TIFO LAZIO".

Vergognoso.

irr83

Messaggio da irr83 » mercoledì 20 agosto 2014, 15:19

Chi sono i nemici della LAZIO,a parte il duo,lo si e' capito da un pezzo...
''siamo tutti Gabriele Sandri''

''da lombi saggi''

1970

Messaggio da 1970 » mercoledì 20 agosto 2014, 15:21

Quanta merda su FB...
...Poi dicheno che e' n'gioco...

ALI E RADICI

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando gira Mauri...gira tutta la Lazio!

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 20 agosto 2014, 15:35

Intanto ben riletto Maurizio, se vede che te sei rotto il cazzo anche tu.

Prima che si fraintenda quello che vuoi dire, penso che lo spunto di questo topic non deve essere frainteso ne messo in collegamento con la contestazione attuata dalla Nord che senza di essa non si sarebbe mosso nulla, perché se qualche giocatore è arrivato ciò è dovuto a mio avviso anche per gli effetti della contestazione, ci mancherebbe fermo restando che una LAZIO competitiva la vogliamo tutti.
poi si può essere o non essere d'accordo con la modalità e io personalmente come detto a suo tempo non sono stato mai d'accordo con la modalità attuata... ma alla fine tantè: il risultato è sotto gli occhi di tutti e quello conta, anche se alla fine del mercato mancano dieci giorni ma il punto del topic aperto da Maurizio non è questo presumo.
Dicevo... il punto è lo schifo alla quale un po' di LAZIALI si sono rotti il cazzo di assistere, quello che alcuni zozzi luridi stanno perpetrando mediaticamente nei confronti di tifosi LAZIALI donne uomini ragazzi anziani offendendo famiglie con cose gravissime cavalcando la contestazione ovvero il fine giusto della contestazione.
Schifezze permesse tra l'altro nei profili di certi comunicatori ex giornalisti cantanti conduttori cazziabubboli.

AVETE ROTTO IL CAZZO, la gente LAZIALE che non fa nulla di male la dovete lasciare perdere avete capito a schifi??
L'altra settimana un LAZIALE oltre ad inviarmi alcuni stralci di certe schifezze mi ha scritto tutto dubbioso quasi impaurito nel rinnovare l'abbonamento, tempo fa un carissimo amico su questo forum non propriamente giovanissimo aveva esternato la voglia di lasciare stufo dell'aria che si respirava, ogni tanto qualcuno "denuncia" questi schifi.
Ora Maurizio che non ha ventanni si rompe il cazzo e torna a scrivere dopo anni stufo di questa situazione alla quale pochi danno importanza ma che secondo me se pur virtuale non è da sottovalutare perché dietro non ci sono tastiere automatiche ma pigiate da teste e dita vere.
OOOOHHHH ma davero? la gente LAZIALE preferisce lasciare perché teme addirittura di essere vessato insultato da pupazzi manovrati da giornalisti cazzari cantanti? quasi inizia a nascondersi se si va a vedere la LAZIO??
aho, ma ndo cazzo stiamo andando?

Invito chiunque ad usare parole composte perché certa gente infame dentro ha la querela facile.
Postate invece con cut&paste tutto lo schifo avente come tema l'offesa al tifoso LAZIALE che va allo stadio che certa gente permette nei propri profili forum e altro. postate. è importante portare pezze di appoggio a suffragio di questo schifo.
E attenzione lo ripeto, non è la contestazione in discussione assolutamente non ci provi NESSUNO, ma aver abbondantemente oltrepassato il limite, aver pisciato abbondantemente fori dalla tazza... ovvero quello di aver infilato nel calderone la gente LAZIALE, la gente che va allo stadio a tifare esclusivamente la LAZIO quando per andare a vedere la LAZIO in uno stadio o fuori di esso abbiamo perso fratelli di fede, lo stadio che era una volta dei vostri Nonni Padri Zii fratelli sorelle.
Stanno offendendo tutto e tutti, stemmerde!!! sempre riparati dietro un monitor come sorci e sono sempre gli stessi che offendevano anni fa i LAZIALI in Nord in Tevere in Monte Mario in Distinti che si univano al fianco della squadra, e la cosa peggiore che chi permette questo sono persone conosciute adulte sempre le stesse.
Sono gli stessi che attaccavano Fabrizio quando diede supporto all'allenatore e alla squadra culminato con lo storico successo in Coppa ITALIA appena un anno fa.

VERGOGNATEVI a romanisti mancati, romanisti si perché chi arriva ad offendere e augurare le peggio cose a tifosi della LAZIO che portano allo stadio quelli che dovevano essere anche i vostri colori, chi si è ridotto a battersi il petto solo se la LAZIO perde è solo che romanista, anzi peggio perché da quelli quanto meno ce lo si aspetta.
"Ho appena finito di suonare...
ed ora come al solito in partenza per portarvi fino alla vittoria..."
Gabriele Sandri alla sua LAZIO Roma 11 Nov 2007...

FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora.
Immagine

El Matador

Messaggio da El Matador » mercoledì 20 agosto 2014, 15:39

Corsican laziale ha scritto:Pagina "IO TIFO LAZIO".

Vergognoso.

E' una pagina vergognosa.

Prima si chiamava in un altro modo, probabilmente era una pagina della S.S. Lazio non ufficiale, una di quelle nata agli inizi di FB, diversi anni fa.

Poi qualcuno l'ha "presa" (probabile che il creatore originario l'abbia venduta, nel mondo social funziona così) e hanno incominciato a spammare link a siti esterni che non fanno altro che ingrassare i conti in banca di 'sti gufi di merda.

Io appena ho notato la cosa ovviamente ho tolto il "mi piace", ma ci sono attualmente 204.000 ((!!!) persone che ingrassano questa pagina vergognosa.

E' la pagina "della" Lazio con più followers in assoluto, ed è gestita da subdoli gufi di merda.

Una amarezza.
Immagine

lucairr

Messaggio da lucairr » mercoledì 20 agosto 2014, 15:43

El Matador ha scritto:

Vergognoso.

Prima si chiamava in un altro modo, probabilmente era una pagina della S.S. Lazio non ufficiale, una di quelle nata agli inizi di FB, diversi anni fa.

Poi qualcuno l'ha "presa" (probabile che il creatore originario l'abbia venduta, nel mondo social funziona così) e hanno incominciato a spammare link a siti esterni che non fanno altro che ingrassare i conti in banca di 'sti gufi di merda.

Io appena ho notato la cosa ovviamente ho tolto il "mi piace", ma ci sono attualmente 204.000 ((!!!) persone che ingrassano questa pagina vergognosa.

E' la pagina "della" Lazio con più followers in assoluto, ed è gestita da subdoli gufi di merda.

Una amarezza.

io tifo lazio = città celeste
"per alcuni tratti di partita ha tenuto testa da solo alla Roma"

simoferr83

Messaggio da simoferr83 » mercoledì 20 agosto 2014, 15:46

pure non avendo facebbok ne avevo sgamata una che una mesata fa m'aveva fatto sbroccare

chili e chili di merda su chi si era abbonato, chi stava ad auronzo eccecc

normalmente posta solo articoli e link qua è la, quando scrive qualcosa lui di suo pugno è da vomito

ci capitai per caso, gli diedi una letta, mi sali la bile e non ci entrai più

cmq la pag è

"AD OLTRANZA SPARUTA MINORANZA LOTITO VATTENE", non so quanti mi piace o seguito abbia, spero poco

FORZA LAZIO

:band12ma1

Oscar70

Messaggio da Oscar70 » mercoledì 20 agosto 2014, 15:48

Chi offende la propria famiglia ha perso in partenza.
Chi ama con sincerità e passione non direbbe mai certe cose.

Gallagher 91

Messaggio da Gallagher 91 » mercoledì 20 agosto 2014, 15:53

Anche io ho letto troppe volte commenti veramente vergognosi (insulti ai bambini abbonati,uno schifo vero). Questa è gente che di Laziale non ha veramente nulla. La maggioranza di quelli che lasciano questi commenti assurdi sono nullità che devono dare un senso alla loro vita di merda sfogandosi su internet.

p.s. Meno male che quell'altro coglione mitomane di since 1900 ha chiuso la pagina. Lì ne ho letta veramente tanta di merda.
Ultima modifica di Gallagher 91 il mercoledì 20 agosto 2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Quello che veramente ami rimane,
il resto è scorie
Quello che veramente ami non ti sarà strappato
Quello che veramente ami è la tua vera eredita’.

23Sebastian

Messaggio da 23Sebastian » mercoledì 20 agosto 2014, 15:54

ormai è così e sarà sempre peggio, non c'è via d'uscita. Seguendo il motto "per il bene della Lazio" ognuno si sente nel giusto e offende chiunque non la pensi uguale. Non si può più tornare indietro.

vecchiamaniera

Messaggio da vecchiamaniera » mercoledì 20 agosto 2014, 16:02

Cori contro allo stadio anche per loro.......

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 20 agosto 2014, 16:07

23Sebastian ha scritto:ormai è così e sarà sempre peggio, non c'è via d'uscita. Seguendo il motto "per il bene della Lazio" ognuno si sente nel giusto e offende chiunque non la pensi uguale. Non si può più tornare indietro.

No, a me non mi pare qui dentro abbia letto auguri di morte, di essere una merda un infame a chi ha deciso di abbandonare la LAZIO, dare la caccia a un LAZIALE perché ha prestato il viso per l'abbonamento della figlia, insultare deridere sperculare gli 8000 5000 quanti erano l'altro giorno a Formello.
Si può non essere d'accordo con chi lascia, confutare anche duramente ma con rispetto.
No Stefano, il discorso è altro. sono anni e anni che certa gente provoca offende chi va allo stadio chi si infila una maglia della LAZIO a una presentazione o si stringe attorno alla squadra. anni Stefano e penso tu lo sappia bene.
C'è gente che pur contestando se la LAZIO fa risultato è contenta.
C'è gente invece che per vedere trionfare le sue ragione deve sperare solo che la LAZIO perde. gente che vince solo se la LAZIO perde. e non solo permette nei propri profili di offendere LAZIALI che vanno a vedersi la LAZIO.
Ultima modifica di Cicalone il mercoledì 20 agosto 2014, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Immagine

machecazzomolliamo

Messaggio da machecazzomolliamo » mercoledì 20 agosto 2014, 16:11

bene distinguere fra le posizioni, condivisibili o meno, dei vari gruppi organizzati dalle merdate che scrivono sti sorci che se sò bevuti il cervello appresso a gente che ormai tifa roma perchè "così lotito...".
La posizione della curva, cioè "fare l'abbonamento" se si è soddisfatti del mercato o "biglietto volta per volta" se non si è soddisfatti, è rispettabile.
Poi c'è gente, come i citati da Maurizio, che porta all'ammasso mezze seghe facendole credere padreterni fino al punto che, sempre nascosti dietro uno smartphone, danno degli infami a quelli che vogliono solo andare a vedersi la Lazio.
Per cui pure alla curva dal momento che, soddisfatta o no del mercato, con abbonamento o biglietto, tornerà allo stadio.
madre somara
anagramma: 6,5

Ancherani

Messaggio da Ancherani » mercoledì 20 agosto 2014, 16:12

lucairr ha scritto:
El Matador ha scritto:

Vergognoso.

Una amarezza.

io tifo lazio = città celeste
= Tutti pazzi per la Lazio.......sempre stessa merda....maledetti ve odio
PRIGIONIERI DI UNA FEDE..!! :band5nz3

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 20 agosto 2014, 16:14

machecazzomolliamo ha scritto:bene distinguere fra le posizioni, condivisibili o meno, dei vari gruppi organizzati dalle merdate che scrivono sti sorci che se sò bevuti il cervello appresso a gente che ormai tifa roma perchè "così lotito...".
La posizione della curva, cioè "fare l'abbonamento" se si è soddisfatti del mercato o "biglietto volta per volta" se non si è soddisfatti, è rispettabile.
Poi c'è gente, come i citati da Maurizio, che porta all'ammasso mezze seghe facendole credere padreterni fino al punto che, sempre nascosti dietro uno smartphone, danno degli infami a quelli che vogliono solo andare a vedersi la Lazio.
Per cui pure alla curva dal momento che, soddisfatta o no del mercato, con abbonamento o biglietto, tornerà allo stadio.
Ecco vedi, il dono della sintesi.
Io scrivo scrivo scrivo correggo ricorreggo nse capisce mai un cazzo e penso che uno s'addormenta pure a legge.

Tu in una due tre 7 righe hai detto tutto.

Immagine

Ama_la_Lazio

Messaggio da Ama_la_Lazio » mercoledì 20 agosto 2014, 16:21

Alla fine, come sempre, me ne frego; ho rinnovato l'abbonamento; non giudico chi non va e non voglio essere giudicato a mia volta; chi lo fa è in malafede e ha probabilmente ha un secondo fine.

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 20 agosto 2014, 16:22

Ama_la_Lazio ha scritto:Alla fine, come sempre, me ne frego; ho rinnovato l'abbonamento; non giudico chi non va e non voglio essere giudicato a mia volta; chi lo fa è in malafede e ha probabilmente ha un secondo fine.

Non centra una sega la questione abbonamento, ma perché non leggete quale è il nocciolo del topic?
Non si tratta di giudicare, esiste gente che infama offende augura di peggio solo perché vai a vederti la LAZIO.
sai augurassi alla LAZIO di perdere, volessi la b, insulti un LAZIALE perché si mette la maglia della LAZIO, insulti la Curva perché da appoggio alla squadra e all'allenatore, no te vai a vedere la LAZIO e ti arrivano le peggio cose...
altro che giudicare. si è passati dal complice ad altro di molto peggio.
Ste cose andavano stoppate prima, ma si può rimediare...

Immagine

Ama_la_Lazio

Messaggio da Ama_la_Lazio » mercoledì 20 agosto 2014, 16:30

Cicalone ha scritto:
Ama_la_Lazio ha scritto:Alla fine, come sempre, me ne frego; ho rinnovato l'abbonamento; non giudico chi non va e non voglio essere giudicato a mia volta; chi lo fa è in malafede e ha probabilmente ha un secondo fine.

Non centra una sega la questione abbonamento, ma perché non leggete quale è il nocciolo del topic?
Non si tratta di giudicare, esiste gente che infama offende augura di peggio solo perché vai a vederti la LAZIO. altro che giudicare. si è passati dal complice ad altro di molto peggio.
'Sta gente come la voi combatte? Io lo faccio fregandomene e andando allo stadio; dei loro appelli a non andare e a far del male alla Lazio me ne frego abbonandomi e spingendo la gente ad abbonarsi. Se ci presentiamo con 40.000 abbonati e 10.000 paganti ogni domenica è il peggior danno che puoi fargli. Poi il discorso è sempre lo stesso; parlano su facebook, su qualche sito, è gente che fa 'na vitaccia, sempre nascosti, sempre a gettà il sasso e a nasconde la mano, provo un mix de pena e schifo pè sta gente.

Prussiano

Messaggio da Prussiano » mercoledì 20 agosto 2014, 16:31

Infatti come dice Cicalone prima e MACHECAZZO MOLLIAMO poi la NORD non vuole e non ha mai voluto questo e non ha mai osteggiato o minacciato chi va', chi entra e chi non entra chi si abbona e chi no !
Questa e' opera di qualcuno che con la MIA LAZIO non C' entra un cazzo altro che GUFI ...
QUESTI SO'. PROPRIO STRONZI !!
AVANTI LAZIO

Distinti Saluti

Messaggio da Distinti Saluti » mercoledì 20 agosto 2014, 16:32

La cosa piú sconcertante a mio avviso é vedere quanta gente gli va dietro.
Questa gente,al cui confronto lotito é un gentlmen, vive e guadagna con le cazzate che dice in radio o su internet, sono anni che sono stati sgamati ma esiste ancora gente che gli da credito,dando addirittura dell infame o del complice a chi segue la Lazio.
Se posso permettermi di dare un consiglio ai ragazzi della Nord, prendete le distanze da questa gente,sputtanateli voi che avete "potere" e molto seguito.
Ne va della credibilitá della protesta.

Forza Lazio
La Lazio é

Blevins

Messaggio da Blevins » mercoledì 20 agosto 2014, 16:36

i gestori di queste pagine tra l'altro avranno massimo due anni di abbonamento e non si saranno mai fatti una trasferta in vita loro
insomma, militanza, tifo (quello vero), pari allo zero, ed hanno la presunzione, il coraggio, di dare addirittura dell'infame a chi va allo stadio

peccato abbiano tutto quel seguito

discorso a parte per scarcelli e soci, che ormai so' romanisti dichiarati
se la roma vince e la Lazio perde loro godono
il 26 maggio hanno rosicato
e st'anno sperano nello scudetto della roma

l'unico interesse loro è accaparrarsi più "contatti" possibile in vista di una trasmissione radiofonica, o di un libro...

una Lazio che vince non fa comodo a sti romanisti di merda
i rigaftoni tono fpecializzati

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 20 agosto 2014, 16:36

Ama_la_Lazio ha scritto:
Cicalone ha scritto:

Non si tratta di giudicare, esiste gente che infama offende augura di peggio solo perché vai a vederti la LAZIO. altro che giudicare. si è passati dal complice ad altro di molto peggio.
'Sta gente come la voi combatte? Io lo faccio fregandomene e andando allo stadio; dei loro appelli a non andare e a far del male alla Lazio me ne frego abbonandomi e spingendo la gente ad abbonarsi. Se ci presentiamo con 40.000 abbonati e 10.000 paganti ogni domenica è il peggior danno che puoi fargli. Poi il discorso è sempre lo stesso; parlano su facebook, su qualche sito, è gente che fa 'na vitaccia, sempre nascosti, sempre a gettà il sasso e a nasconde la mano, provo un mix de pena e schifo pè sta gente.

No e che combatte, dieci quindici anni fa quando non eri tanto controllato sta gente già era medicata, ne prendevi a carci in culo uno come si spargeva la voce il resto tornava nel buchetto dello zoccolo della cucina quello dei sorci.
Questi cercano solo che uno gli appoggia na cinquina in bocca pe farsi martiri, della stessa pasta di quelli che infamavano la Curva gli Irriducibili L'Ultras della LAZIO al riparo e poi non aspettano altro che a uno gli parta la brocca.
Quando anni fa qualcuno si permetteva di gettare infamie e offese alla gente LAZIALE e alla LAZIO veniva gentilmente chiamato in radio e veniva fatto nero.
Oppure quando capitava qualche ritiro e qualcuno si era permesso certi schifi erano cazzi suoi.
Sono giornalisti o pseudo tali, hanno il vizio della presunzione di essere depositari del verbo e non accettano di essere in torto manco per niente. poi se gli rispondi a tono infami come sono minacciano querele. se l'inviti al confronto scappano glissano o imputano al caldo le infamie dette o scritte...
E' pur vero però che ne puoi incontrare uno al bar al semaforo e se capita na giornata che te rode tanto er culo... e gli chiedi di ripeterti certe schifi... per me diventano romanisti...

No, questi vanno ricontraccambiati mediaticamente perché per loro questo aspetto è importante, sputtanare quali sono i loro reali interessi con le loro stesse "armi", sbattergli sotto il naso lo schifo che lasciano o permettono di lasciare.
Un forum ce l'avete, molto seguito. quindi anche un solo LAZIALE in più che conosce chi sono realmente questi è tanto di guadagnato.
E lo ripeto non nel discorso contestazione a lotito, non è in discussione questo. quanto quello che seminano e permettono di seminare certi nei confronti del tifoso della LAZIO reo di andarsi a vedere la sua LAZIO, solo ed esclusivamente questo il nocciolo, tutto qui.

NON PASSA!!!
Ultima modifica di Cicalone il mercoledì 20 agosto 2014, 16:44, modificato 2 volte in totale.

Immagine

Distinti Saluti

Messaggio da Distinti Saluti » mercoledì 20 agosto 2014, 16:41

Tra l´altro dietro le pagine facebook della Lazio c´e´un business clamoroso.
Dietro quelle della Lazio c´e´quasi sempre Benedetti,che con il suo sito ******** acquista pagine appena ricevono un certo numero di like.
Da tempo lo fa anche con le pagine di altre squadre, (IO TIFO MILAN,IO TIFO JUVE,ALESSANDRO DEL PIERO CAPITANO VERO ect ect) stiamo parlando di migliaia di euro che entrano nelle casse di questa gente che magari accusa lotito di mangiare con la Lazio.
Loro invece no.
Coi soldi (tanti) che guadagnano ci fanno beneficenza.
La Lazio é

Sparrow

Messaggio da Sparrow » mercoledì 20 agosto 2014, 16:46

Blevins ha scritto:i gestori di queste pagine tra l'altro avranno massimo due anni di abbonamento e non si saranno mai fatti una trasferta in vita loro
insomma, militanza, tifo (quello vero), pari allo zero, ed hanno la presunzione, il coraggio, di dare addirittura dell'infame a chi va allo stadio

peccato abbiano tutto quel seguito

discorso a parte per scarcelli e soci, che ormai so' romanisti dichiarati
se la roma vince e la Lazio perde loro godono
il 26 maggio hanno rosicato
e st'anno sperano nello scudetto della roma

l'unico interesse loro è accaparrarsi più "contatti" possibile in vista di una trasmissione radiofonica, o di un libro...

una Lazio che vince non fa comodo a sti romanisti di merda

da facce i volantini e distribuirli davanti a scuole, parchi, stadi, locali . ovunque.

CACATE.

me fanno centomila volte piu schifo sti esseri meschini che lotito.
Operatore Di Mercato.

Fefè ha scritto: Sabato 31. La mia ragazza parte e io porto qualche cagna a casa tua.

Bloccato