Immagine

CHIAREZZA e RISPETTO

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Bloccato
aquilarandagia

Re: CHIAREZZA e RISPETTO

Messaggio da aquilarandagia » giovedì 18 settembre 2014, 11:53

alphonse ha scritto:
aquilarandagia ha scritto:
alphonse ha scritto:Scusami se insisto, aquilarandagia, ma invita a non andare e cose del genere?

è molto più subdolo alphò, Buzzanca mica è no scemo qualsiasi..
nei giorni in cui i ragazzi stavano decidendo se rientrare o meno faceva passare il messaggio"prima di decidere di rientrare i ragazzi dovrebbero pretendere da lotito le scuse per tutte le centinaia di pippe che ha portato alla Lazio" per esempio..

io credo sia successo qualcosa tra lui e la Lazio
Appunto. E' una posizione però completamente diversa da quella dei succitati che invocano la diserzione e insultano chi entra. Mi rifiuto di credere che Buzzanca, da sempre a favore della partecipazione, abbia espresso pareri sovrapponibili a quella dei santoni.

è troppo paraculo per farlo apertamente
Ma Come può un pezzo di metallo significare così tanto per voi?”
“L'Aquila non e' un pezzo di metallo. L'Aquila rappresenta Roma. E' un simbolo del nostro onore. Rappresenta ogni vittoria, ogni conquista. Ovunque vi sia l'Aquila, si può dire che Roma sia presente. Ma tu non puoi capire. Come potresti? Tu non sei romano, sei solo uno schiavo”.

Blevins

Messaggio da Blevins » giovedì 18 settembre 2014, 11:54

si parla di altro, di cose ben più gravi
i rigaftoni tono fpecializzati

settimio

Messaggio da settimio » giovedì 18 settembre 2014, 11:58

Blevins ha scritto:92 giorni di applausi per l'intro della vdn di oggi :clapclap

riassunto:

scarcelli greco plastino avete rotto er cazzo
:band12ma1
"Perchè chiedi pazienza ai tifosi quando li hai schifati a Varsavia?"

26/05/2013 QUANDO VE PASSA

aquilarandagia

Messaggio da aquilarandagia » giovedì 18 settembre 2014, 13:07

Blevins ha scritto:si parla di altro, di cose ben più gravi

vabbè è ovvio che in questo caso il peggiore di tutti e Plastino, perché scarcelli è in finale un ragazzo di cuore, solo un po' mitomane, ma la sua posizione e fiacca e priva di contenuti, dispiace quasi attaccarlo
Plastino è il vero cardinale Richelieu della protesta...
“L'Aquila non e' un pezzo di metallo. L'Aquila rappresenta Roma. E' un simbolo del nostro onore. Rappresenta ogni vittoria, ogni conquista. Ovunque vi sia l'Aquila, si può dire che Roma sia presente. Ma tu non puoi capire. Come potresti? Tu non sei romano, sei solo uno schiavo”.

Caccia90

Messaggio da Caccia90 » giovedì 18 settembre 2014, 13:52

Blevins ha scritto:si parla di altro, di cose ben più gravi

vabbè è ovvio che in questo caso il peggiore di tutti e Plastino, perché scarcelli è in finale un ragazzo di cuore, solo un po' mitomane, ma la sua posizione e fiacca e priva di contenuti, dispiace quasi attaccarlo
Plastino è il vero cardinale Richelieu della protesta...
A me non dispiace attaccare nessuno. Non me li sono mai inculati e mai lo farò! Per me se possono andà tutti ad ammazzà. Loro e chi li segue o li ha seguiti!
CO TANTO CORE, COME NESSUNO C'HA!!!

Sky Blues

Messaggio da Sky Blues » giovedì 18 settembre 2014, 14:02

buzzanca=pantano=anselmi=lapenna=bastanza=baldini=RADIO6=chalet=preseperilculoachicontestava=preseperilculoachinoncontestaadessochej'hannolevatoerpane=PEZZIDI#*§&%
E'gente che se guarda solo i cazzi propri, prima faceva le trasmissioni perculeggiando chi inveiva contro lotito, adesso che j'ha tolto il pane di bocca fanno loro i paladini dell'antilotitismo. ma ndo cazzo stavate quando serviva? quando la gente si schierava e voi je facevate er verso in radio? a buffoni, a finti laziali, a giuda.......dovete sprofondare nella merda, vi voglio vedere a mendicare sul ciglio della strada.

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » giovedì 18 settembre 2014, 14:10

Sky
Marco Anselmi proprio no, l'ho sempre sentito difendere apertamente i LAZIALI in difficoltà. poi posso sbagliarmi in quanto né che seguo assiduamente ma quando mi è capitato non l'ho mai sentito sperculare chi va allo stadio. poi ripeto può essermi sfuggito qualcosa ultimamente ma insomma il suo background non è paragonabile a certa gente. Lui scherza molto a volte anche per sdrammatizzare, non ha proprio il veleno l'infingardia di certa gente.
"Ho appena finito di suonare...
ed ora come al solito in partenza per portarvi fino alla vittoria..."
Gabriele Sandri alla sua LAZIO Roma 11 Nov 2007...

FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora.
Immagine

Killer

Messaggio da Killer » giovedì 18 settembre 2014, 14:15

Cicalone ha scritto:Sky
Marco Anselmi proprio no, l'ho sempre sentito difendere apertamente i LAZIALI in difficoltà. poi posso sbagliarmi in quanto né che seguo assiduamente ma quando mi è capitato non l'ho mai sentito sperculare chi va allo stadio. poi ripeto può essermi sfuggito qualcosa ultimamente ma insomma il suo background non è paragonabile a certa gente. Lui scherza molto a volte anche per sdrammatizzare, non ha proprio il veleno l'infingardia di certa gente.
Non ha bisogno certo di avvocati ma accomunare Marco Anselmi a quella gente non è assolutamente giusto per i motivi sopra descritti da Cicalone.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900

Attilio

Messaggio da Attilio » giovedì 18 settembre 2014, 14:30

Marco Anselmi è uno di noi un LAZIALE vero, niente da spartire con gli altri ciarlatani......
la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il passato e il futuro.......

Mex87

Messaggio da Mex87 » giovedì 18 settembre 2014, 15:04

@aquilarandagia

Ma che ascolti a fa le radio che parlano/sparlano di Lazio? Se stai in macchina non è meglio sentì la musica che sta appresso a questi? Come te pja.

tommy

Messaggio da tommy » giovedì 18 settembre 2014, 15:04

Attilio ha scritto:
Marco Anselmi è uno di noi un LAZIALE vero, niente da spartire con gli altri ciarlatani......
Non confondiamo la merda con cioccolata

Northern Eagle

Messaggio da Northern Eagle » giovedì 18 settembre 2014, 15:09

Criticare Anselmi è da denuncia. Laziale vero in tutto, per tutto e fino alla fine di tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Dubbi.

aquilarandagia

Messaggio da aquilarandagia » giovedì 18 settembre 2014, 15:12

Mex87 ha scritto:@aquilarandagia

Ma che ascolti a fa le radio che parlano/sparlano di Lazio? Se stai in macchina non è meglio sentì la musica che sta appresso a questi? Come te pja.

vero! ma ora ho trovato manuele Artibani su 88.90 e devo dire che mi piace parecchio il suo stile, mi ritrovo in parecchie delle cose che dice, se non altro è uno a cui piace anche molto stemperare e cazzarare, in quella radio si parla di Lazio in maniera limpida e pulita...
devo fargli i complimenti

Mex87

Messaggio da Mex87 » giovedì 18 settembre 2014, 15:14

vero! ma ora ho trovato manuele Artibani su 88.90 e devo dire che mi piace parecchio il suo stile, mi ritrovo in parecchie delle cose che dice, se non altro è uno a cui piace anche molto stemperare e cazzarare, in quella radio si parla di Lazio in maniera limpida e pulita...
Meglio sentisse la musica. E non so chi sia questo ne conosco la stazione.

aquilarandagia

Messaggio da aquilarandagia » giovedì 18 settembre 2014, 15:26

Mex87 ha scritto:

se ti capita sentili dalle 17:00 in poi..trasmissione assolutamente Laziale, tra un po' di musica e la pubblicità ;-)

Mex87

Messaggio da Mex87 » giovedì 18 settembre 2014, 15:39

Mex87 ha scritto:

se ti capita sentili dalle 17:00 in poi..trasmissione assolutamente Laziale, tra un po' di musica e la pubblicità ;-)
MAI. Ho smesso de sentì ste pseudo radio anni fa.

Maxi

Messaggio da Maxi » giovedì 18 settembre 2014, 16:46

Io farei un distinguo molto semplice, tra chi e' contento quando vince la Lazio e tra chi in fondo in fondo un po' gli rode, per qualunque ragione. Questi ultimi per quanto mi riguarda sono dei gufi romanisti e basta. E vi assicuro che in questa categoria non ci sono solo i tre citati.

Distinti Saluti

Messaggio da Distinti Saluti » giovedì 18 settembre 2014, 16:48

Sky Blues ha scritto:buzzanca=pantano=anselmi=lapenna=bastanza=baldini=RADIO6=chalet=preseperilculoachicontestava=preseperilculoachinoncontestaadessochej'hannolevatoerpane=PEZZIDI#*§&%
E'gente che se guarda solo i cazzi propri, prima faceva le trasmissioni perculeggiando chi inveiva contro lotito, adesso che j'ha tolto il pane di bocca fanno loro i paladini dell'antilotitismo. ma ndo cazzo stavate quando serviva? quando la gente si schierava e voi je facevate er verso in radio? a buffoni, a finti laziali, a giuda.......dovete sprofondare nella merda, vi voglio vedere a mendicare sul ciglio della strada.
Marco é Laziale vero.Te lo garantisco io.
L´altri non lo so.
La Lazio é

gasp

Messaggio da gasp » giovedì 18 settembre 2014, 17:26

Distinti Saluti ha scritto:
Sky Blues ha scritto:buzzanca=pantano=anselmi=lapenna=bastanza=baldini=RADIO6=chalet=preseperilculoachicontestava=preseperilculoachinoncontestaadessochej'hannolevatoerpane=PEZZIDI#*§&%
Marco é Laziale vero.Te lo garantisco io.
L´altri non lo so.
c'è sicuramente un nome di troppo infatti. lascierei stare anselmi
...

alphonse

Messaggio da alphonse » giovedì 18 settembre 2014, 18:01

Northern Eagle ha scritto:Criticare Anselmi è da denuncia. Laziale vero in tutto, per tutto e fino alla fine di tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
C'è pure chi dice che Guidone non sia abbastanza Laziale, pensa te.
Ogni singolo sforzo, ogni millesimo guadagnato è un ulteriore passo verso la Gloria. (P.P. Mennea)

So di avere, giustamente, tanti nemici: a causa del mio carattere scorbutico e degli atteggiamenti spesso intransigenti. A causa di questi stessi difetti però ho anche qualche amico, e mi basta. (Giuseppe Berto)

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » giovedì 18 settembre 2014, 18:06

Niente ormai avete sbordato, oh dovete rimanere in topic per Dio, a mischiare di tutto con un topic che ha una connotazione ben precisa, ma non vi viene in mente che da fastidio sto fatto?
E fatela finita!!
"Ho appena finito di suonare...
ed ora come al solito in partenza per portarvi fino alla vittoria..."
Gabriele Sandri alla sua LAZIO Roma 11 Nov 2007...

FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora.
Immagine

gentlemen

Messaggio da gentlemen » giovedì 18 settembre 2014, 19:18

Superata la soglia dei 15000 abbonati.
Dedicato a Greco e Plastino.
....I gufi lasciassero il campo alle Aquile.....!!!!
CURVA NORD

curiosity

Messaggio da curiosity » venerdì 19 settembre 2014, 11:43

So che nella loro trasmissione a radio sei i ragazzi della nord hanno contestato la mia opinione sullo sciopero.Mi meraviglio .Nessuno di loro ha letto qui o mi ha sentito,altrimenti capirebbero che qualcuno li ha ingannati.So che hanno accennato alle responsabilita'di chi ha le pagine su fb,ma ci vorrebbe un dibattito.i social sono tali perche'condivisi.Poi sta a chi gestisce e risponde chiarire la propria posizione dibattendo con i partecipanti.Altrimenti ogni profilo sarebbe esercizio di puro narcisismo.Io elimino solo chi insulta non chi contrasta.Lo affermo perche'altre volte in passato non ho condiviso le idee della curva,ma in questo periodo mi sono sentito a loro vicino e nella ultima decisione ho compreso e capito il loro comportamento.Basta leggere i miei post.Rimane l'amarezza.Pazienza.

M. Plastico
sipasc70 ha scritto: Quelli come me, Curiosity ed altri ( i Belloni, insomma) se tuffamo indistintamente nel mare de Sardegna come in quello de Ostia pur cogliendone le differenze.
Quelli come voi (i brutti), quelli che non vedono l'ora de coprisse pe' nasconde le evidenti imperfezioni co' cappelli e cappotti, non possono capi'.......

Stifler

Re: R: CHIAREZZA e RISPETTO

Messaggio da Stifler » venerdì 19 settembre 2014, 11:48

curiosity ha scritto:So che nella loro trasmissione a radio sei i ragazzi della nord hanno contestato la mia opinione sullo sciopero.Mi meraviglio .Nessuno di loro ha letto qui o mi ha sentito,altrimenti capirebbero che qualcuno li ha ingannati.So che hanno accennato alle responsabilita'di chi ha le pagine su fb,ma ci vorrebbe un dibattito.i social sono tali perche'condivisi.Poi sta a chi gestisce e risponde chiarire la propria posizione dibattendo con i partecipanti.Altrimenti ogni profilo sarebbe esercizio di puro narcisismo.Io elimino solo chi insulta non chi contrasta.Lo affermo perche'altre volte in passato non ho condiviso le idee della curva,ma in questo periodo mi sono sentito a loro vicino e nella ultima decisione ho compreso e capito il loro comportamento.Basta leggere i miei post.Rimane l'amarezza.Pazienza.

M. Plastico
sta merda la nord non la dovrebbe manco nomina tornasse a fa le crociate contro il razzismo o se preferisce ci parlasse della droga e le prostitute che popolano la nord, ha sempre sputato veleno sulla curva sto viscido
Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi, come voi, canterem così.
Come noi bambini, tu sei tanto piccolin,
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Blevins

Messaggio da Blevins » venerdì 19 settembre 2014, 11:59

inutile che fa il finto tonto

nessuno ha mai contestato la sua opinione sullo sciopero, cosa di cui non frega nulla ad anima viva, se non a quei subumani che l'hanno eletto a portatore della lazialità
si contesta altro, ovvero accuse infamanti che vengono in modo subdolo tollerate e permesse
i rigaftoni tono fpecializzati

Bloccato