Immagine

CHIAREZZA e RISPETTO

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Isp4nico

Re: R: CHIAREZZA e RISPETTO

Messaggio da Isp4nico » venerdì 19 settembre 2014, 12:04

Stifler ha scritto:
curiosity ha scritto:So che nella loro trasmissione a radio sei i ragazzi della nord hanno contestato la mia opinione sullo sciopero.Mi meraviglio .Nessuno di loro ha letto qui o mi ha sentito,altrimenti capirebbero che qualcuno li ha ingannati.So che hanno accennato alle responsabilita'di chi ha le pagine su fb,ma ci vorrebbe un dibattito.i social sono tali perche'condivisi.Poi sta a chi gestisce e risponde chiarire la propria posizione dibattendo con i partecipanti.Altrimenti ogni profilo sarebbe esercizio di puro narcisismo.Io elimino solo chi insulta non chi contrasta.Lo affermo perche'altre volte in passato non ho condiviso le idee della curva,ma in questo periodo mi sono sentito a loro vicino e nella ultima decisione ho compreso e capito il loro comportamento.Basta leggere i miei post.Rimane l'amarezza.Pazienza.

M. Plastico
sta merda la nord non la dovrebbe manco nomina tornasse a fa le crociate contro il razzismo o se preferisce ci parlasse della droga e le prostitute che popolano la nord, ha sempre sputato veleno sulla curva sto viscido
se annase a fa un "centinaio di passi"...cosi riflette su tutte le merdate che ha detto in passato!

Cicalone
Contatta:

Re: CHIAREZZA e RISPETTO

Messaggio da Cicalone » venerdì 19 settembre 2014, 12:29

Ma ancora stiamo parlando di uno che preferiva perdere la LAZIO in finale piuttosto che vedere lotito ridere.
Uno che ha dichiarato apertamente che lui la LAZIO la gufa!!!
Ma te rendi conto?
cor piattinooooooooo devi andare col piattinooooooooooooo la scimmietta e il caretto musicale, buciardo falso come tre euri di carta :swear
"Ho appena finito di suonare...
ed ora come al solito in partenza per portarvi fino alla vittoria..."
Gabriele Sandri alla sua LAZIO Roma 11 Nov 2007...

FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora.
Immagine

curiosity

Messaggio da curiosity » venerdì 19 settembre 2014, 12:47

Cicalone ha scritto:Ma ancora stiamo parlando di uno che preferiva perdere la LAZIO in finale piuttosto che vedere lotito ridere.
Ma te rendi conto?
cor piattinooooooooo devi andare col piattinooooooooooooo la scimmietta e il caretto musicale, buciardo falso come tre euri di carta :swear
Immagine
sipasc70 ha scritto: Quelli come me, Curiosity ed altri ( i Belloni, insomma) se tuffamo indistintamente nel mare de Sardegna come in quello de Ostia pur cogliendone le differenze.
Quelli come voi (i brutti), quelli che non vedono l'ora de coprisse pe' nasconde le evidenti imperfezioni co' cappelli e cappotti, non possono capi'.......

alphonse

Messaggio da alphonse » venerdì 19 settembre 2014, 13:13

Quando dicevo che era stato un errore sovrapporre la posizione della Curva a quella di 'sti soggetti. Ecco fatto.
Ogni singolo sforzo, ogni millesimo guadagnato è un ulteriore passo verso la Gloria. (P.P. Mennea)

So di avere, giustamente, tanti nemici: a causa del mio carattere scorbutico e degli atteggiamenti spesso intransigenti. A causa di questi stessi difetti però ho anche qualche amico, e mi basta. (Giuseppe Berto)

Mex87

Messaggio da Mex87 » venerdì 19 settembre 2014, 14:26

Cicalone ha scritto:Ma ancora stiamo parlando di uno che preferiva perdere la LAZIO in finale piuttosto che vedere lotito ridere.
Ma te rendi conto?
.

Massy73

Messaggio da Massy73 » venerdì 19 settembre 2014, 15:00

Parole di uno che preferiva la Lazio in b...Cristo Santo!

Inviato da Samsung Galaxy S5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

gentlemen

Messaggio da gentlemen » venerdì 19 settembre 2014, 19:21

Domenica sera, oltretutto in un contesto di trasmissione a dir poco di qualità scarsa, si vedeva che lui ed i suoi amici rosicavano per il clima che c'era stato alo stadio e x la nostra vittoria.
Glie lo si legge in faccia.
....I gufi lasciassero il campo alle Aquile.....!!!!
CURVA NORD

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » venerdì 19 settembre 2014, 23:25

curiosity ha scritto:
Ma te rendi conto?
Immagine
Facciamo conto sia vero quel fumetto...

Disamorato? e che della LAZIO ci si disamora e innamora a comando? Ma che é ninteruttore che accenni e spegni?
E poi che fai la gufi? speri perda una finale perché altrimenti lotito blabla...???
La domenica come hai detto nella tua trasmissione preferisci che la LAZIO perda?
Tu nsei LAZIALE, tu per i cazzi tuoi che sono alla base di tutto desideri che la LAZIO perda, la peggio cosa.
E questo per me é sufficiente ed abbondante per dimenticare qualcosa di buono che hai fatto negli anni passati ma grazie a queste disamorate ho capito che lo hai fatto sempre per tuo tornaconto personale, di audience di business. Er poro mio Padre mi avvertí 25 anni fa, come al solito ci aveva visto lungo. D'altronde uno che si professa LAZIALE puó per questioni di lavoro fare trasmissioni per la roma e il napoli?
Uno che si professa LAZIALE e che ama la sua squadra non spera la sua squadra perda ne gli rimane indifferente, non si disamora, puó essere incazzato puó staccarsi momentaneamente dallo stadio ma non arriva al livello che sei arrivato tu ed altri. Bell'insegnamento che avete dato ai giovani, non c'é che dire.
sarete ricordati sempre per questo statene certi, al LAZIALE dije tutto ma non sperá che la LAZIO perda, non dimentica.
Disamorato... la gufi... ma poi ne parli tutti i giorni eh?
Pecunia non olet...

I problemi ce li hai tu non io, io la LAZIO non l'ho mai gufata ne tradita.
Giuda iscariota.
"Ho appena finito di suonare...
ed ora come al solito in partenza per portarvi fino alla vittoria..."
Gabriele Sandri alla sua LAZIO Roma 11 Nov 2007...

FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora.
Immagine

Massy73

Messaggio da Massy73 » sabato 20 settembre 2014, 0:32

Applausi per Cicalone!

Aquilareale

Messaggio da Aquilareale » sabato 20 settembre 2014, 7:54

Platino, lo vuoi un consiglio? fai un DVD sulla roma e gli interessi amercani....e non rompere il cazzo.

Mercante e traditore di sentimenti!...PARTI LAZIALE E ARRIVI ROMANISTA.

E COSA DOVEVAMO FARE NOI LAZIALI...QUANDO DOPO LE LACRIME PER LA SS ALZIO TI ABBIAMO VISTO FESTEGGIARE LO SCUDETTO DI FALCAO??

A MERDA!.....

alphonse

Messaggio da alphonse » sabato 20 settembre 2014, 8:42

Non vi pigliate pena, ci stiamo estinguendo con o senza i vari Plastino & compagnia.
Ieri sera stavo a cena con degli amici, con qualche coppia con figli ancora in età scolare -adesso i figli si fanno tardi-, dunque in classe di uno è l'unico Laziale, in classe di un altro sono due, compreso lui, idem per il terzo, due compreso lui.
Noi continuiamo con 'sta storia di non andare, spaliamo merda sulla Lazio e i Laziali -piccolo suggerimento, mò diamoci un taglio pure con 'sta contestazione ad oltranza dal momento che s'è deciso di entrare, prendiamoci una pausa...-, l'erba del vicino è sempre più verde e tutte 'ste storie. Non portate i bambini allo stadio no, ma che siete matti? E intanto loro ci rubano i tifosi, pure quelli già nostri. Continuate, continuate...
Ogni singolo sforzo, ogni millesimo guadagnato è un ulteriore passo verso la Gloria. (P.P. Mennea)

So di avere, giustamente, tanti nemici: a causa del mio carattere scorbutico e degli atteggiamenti spesso intransigenti. A causa di questi stessi difetti però ho anche qualche amico, e mi basta. (Giuseppe Berto)

Valerio LM07

Messaggio da Valerio LM07 » sabato 20 settembre 2014, 9:02

alphonse ha scritto:Non vi pigliate pena, ci stiamo estinguendo con o senza i vari Plastino & compagnia.
Ieri sera stavo a cena con degli amici, con qualche coppia con figli ancora in età scolare -adesso i figli si fanno tardi-, dunque in classe di uno è l'unico Laziale, in classe di un altro sono due, compreso lui, idem per il terzo, due compreso lui.
Noi continuiamo con 'sta storia di non andare, spaliamo merda sulla Lazio e i Laziali -piccolo suggerimento, mò diamoci un taglio pure con 'sta contestazione ad oltranza dal momento che s'è deciso di entrare, prendiamoci una pausa...-, l'erba del vicino è sempre più verde e tutte 'ste storie. Non portate i bambini allo stadio no, ma che siete matti? E intanto loro ci rubano i tifosi, pure quelli già nostri. Continuate, continuate...
Eravamo 2/3 Laziali pure negli anni 90

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Louisino

Messaggio da Louisino » sabato 20 settembre 2014, 9:20

Valerio LM07 ha scritto:
alphonse ha scritto:Non vi pigliate pena, ci stiamo estinguendo con o senza i vari Plastino & compagnia.

Vero, il rapporto era 3/10, non so' perché ma a me sembra che i ragazzi di oggi siano meno "forti" di quelli di ieri. Si fanno condizionare facilmente.
Il condizionamento arriva sopratutto dalla tv, lo vedo con mia figlia andata in fissa per Violetta, una telenovela per bambini di uno squallore unico, eppure si appiccica alla tv tutte le sere per 45 minuti, per il suo compleanno ha voluto tutto di questa Violetta.
Tornando ai problemi nostri, se sti ragazzini vengono bombardati tutti i giorni da tv, radio e giornali di quanto sia magica la roma, del suo capitano, che quest'anno vinceranno il triplete e tutto il resto... I bambini vengono calamitati da ste cose, anche se poi non si realizzeranno mai come accade da anni, intanto il bombardamento nelle loro teste rimane.
Se noi continuiamo ad entrare ed uscire, non portandoli allo stadio e fargli vedere Olimpia, la Curva che canta i suoi cori, fargli vedere altri bambini con gli stessi colori che indossano loro.
Se continuiamo intonare i nostri cori oggi per smettere domani, se oggi entriamo e domani usciamo dallo stadio, beh sti ragazzini li perdiamo.
LA LAZIO NON E' DI NESSUNO SE NON DELL'AMOR DI CHI LA VIVE

alphonse

Messaggio da alphonse » sabato 20 settembre 2014, 9:25

Valerio LM07 ha scritto:

Ma de che. Uno sbilanciamento così a Roma non c'è mai stato. Uno su ventuno in classe del figlio di un mio amico. E in ogni caso 2/3 è più di uno su ventuno.
In classe di mio nipote che ora ha vent'anni, erano più Laziali che romanisti, e a Centocelle.

alphonse

Messaggio da alphonse » sabato 20 settembre 2014, 9:27

Louisino ha scritto:
Valerio LM07 ha scritto:

Vero, il rapporto era 3/10, non so' perché ma a me sembra che i ragazzi di oggi siano meno "forti" di quelli di ieri. Si fanno condizionare facilmente.
Il condizionamento arriva sopratutto dalla tv, lo vedo con mia figlia andata in fissa per Violetta, una telenovela per bambini di uno squallore unico, eppure si appiccica alla tv tutte le sere per 45 minuti, per il suo compleanno ha voluto tutto di questa Violetta.
Tornando ai problemi nostri, se sti ragazzini vengono bombardati tutti i giorni da tv, radio e giornali di quanto sia magica la roma, del suo capitano, che quest'anno vinceranno il triplete e tutto il resto... I bambini vengono calamitati da ste cose, anche se poi non si realizzeranno mai come accade da anni, intanto il bombardamento nelle loro teste rimane.
Se noi continuiamo ad entrare ed uscire, non portandoli allo stadio e fargli vedere Olimpia, la Curva che canta i suoi cori, fargli vedere altri bambini con gli stessi colori che indossano loro.
Se continuiamo intonare i nostri cori oggi per smettere domani, se oggi entriamo e domani usciamo dallo stadio, beh sti ragazzini li perdiamo.
E ce vorrà un genio per capire 'sta cosa semplicissima...

ramo79

Messaggio da ramo79 » sabato 20 settembre 2014, 9:49

in classe mia fine anni novanta zona cinecittà don bosco Istituto D'arte..eravamo piu' Laziali che rom ovviamente senza contare le femmine. :band12ma1
"i laziali generosi, forti irriducibili,sono loro l'orgoglio di Roma e di loro sono sempre stato fiero"Paolo Di Canio

Massy73

Messaggio da Massy73 » sabato 20 settembre 2014, 10:14

C'è comunque differenza tra tifosi e simpatizzanti...e i nostri so tifosi mentre il 70% di loro so simpatizzanti.

Isp4nico

Messaggio da Isp4nico » sabato 20 settembre 2014, 10:18

Massy73 ha scritto:C'è comunque differenza tra tifosi e simpatizzanti...e i nostri so tifosi mentre il 70% di loro so simpatizzanti.

100%

Li si potrebbe anche definire: "Modaioli"

curiosity

Messaggio da curiosity » sabato 20 settembre 2014, 10:22

Beh allora. Che siamo rimasti pochi, dopo l'era Cragnotti e anche immediatamente post (insomma qualche coppetta italia l'abbiamo vinta pure col trippetta) è grave.

Capisco negli anni 80 (senza tornà ai tempi de checchenina), dove stavamo addirittura in B.

Ma che gli anni fine 90 inizi 2000 non abbiano prodotto una nuova leva laziale è preoccupante.

Ma senti Alpho' loro erano gli unici laziali ma non è che vordì che gli altri so tutti della roma. Cioè come diceva qualcuno proprio gli stessi media che ce propinano peperoni a tutte le ore, ce sbattono juve-milan-inter h24 dappertutto.

Ergo ce saranno anche juventini, interisti, milanisti.

Oh io quando andavo a scuola nella scuola c'era gente DI ROMA, della Fiorentina, del Napoli etc etc
sipasc70 ha scritto: Quelli come me, Curiosity ed altri ( i Belloni, insomma) se tuffamo indistintamente nel mare de Sardegna come in quello de Ostia pur cogliendone le differenze.
Quelli come voi (i brutti), quelli che non vedono l'ora de coprisse pe' nasconde le evidenti imperfezioni co' cappelli e cappotti, non possono capi'.......

alphonse

Messaggio da alphonse » sabato 20 settembre 2014, 10:47

Cur'. In sé la notizia che in una prima classe elementare ci sia -a Roma- un solo Lazialotto tra 21 bambini è sconvolgente. Quando andavo a scuola io, e parliamo della Lazio pre '74 -quella della solitaria coccarda per intenderci- non eravamo mai miseramente soli. 'Sto nichilismo diffuso ormai ci sta portando alla estinzione.

Treborghetti

Messaggio da Treborghetti » sabato 20 settembre 2014, 10:56

Mio nipote oggi c'ha 17 anni, padre acalcistico totale, in pratica per me era un gol a porta vuota farlo diventare Laziale

Dai 14 ai 16 anni decido di cominciare a portarlo allo stadio (le ultime due volte la scorsa stagione contro Samp e Atalanta se non ricordo male), gli compro la sciarpetta d'ordinanza, gli racconto la storia della Lazio etc.. etc.. insomma tutto quello che si fa per battezzare un Laziale

Bhè, in tutte le partite trova un clima di merda allo stadio (tra sciopero del tifo, urla, contestazione, vene gonfie de rabbia, parolacce e auguri di morte, oppure clima da parrocchia nel silenzio assoluto..), l'ultima volta che gli chiedo come era stato mi dice sincero: non è che mi piace tanto lo stadio.. infatti non c'è più voluto venire

Tre giorni fa si riuniscono tra compagni di classe per vedere le merde in tv.. guarda te dico io.... infatti: stamattina mi chiama la madre e mi dice che domani vanno tutti insieme all'olimpico

Altri 4-5 anni di questo clima e saltiamo un ricambio generazionale, sempre convinti che contestando e non tifando si manda via quel porco ? Vabbè...

:asrm
BRUTTA COSA GL'INCUBI...

Isp4nico

Messaggio da Isp4nico » sabato 20 settembre 2014, 11:00

Treborghetti ha scritto:Mio nipote oggi c'ha 17 anni, padre acalcistico totale, in pratica per me era un gol a porta vuota farlo diventare Laziale

Dai 14 ai 16 anni decido di cominciare a portarlo allo stadio (le ultime due volte la scorsa stagione contro Samp e Atalanta se non ricordo male), gli compro la sciarpetta d'ordinanza, gli racconto la storia della Lazio etc.. etc.. insomma tutto quello che si fa per battezzare un Laziale

Bhè, in tutte le partite trova un clima di merda allo stadio (tra sciopero del tifo, urla, contestazione, vene gonfie de rabbia, parolacce e auguri di morte, oppure clima da parrocchia nel silenzio assoluto..), l'ultima volta che gli chiedo come era stato mi dice sincero: non è che mi piace tanto lo stadio.. infatti non c'è più voluto venire

Tre giorni fa si riuniscono tra compagni di classe per vedere le merde in tv.. guarda te dico io.... infatti: stamattina mi chiama la madre e mi dice che domani vanno tutti insieme all'olimpico

Altri 4-5 anni di questo clima e saltiamo un ricambio generazionale, sempre convinti che contestando e non tifando si manda via quel porco ? Vabbè...

mamma mia, me pia a male a legge ste cose...! :decoccio

Paoletto

Messaggio da Paoletto » sabato 20 settembre 2014, 11:07

Treborghetti ha scritto:Mio nipote oggi c'ha 17 anni, padre acalcistico totale, in pratica per me era un gol a porta vuota farlo diventare Laziale

Da diffondere ovunque e con qualsiasi mezzo. Io lo faccio subito tramite fb.

Blevins

Messaggio da Blevins » sabato 20 settembre 2014, 11:16

ci parliamo addosso purtroppo
i rigaftoni tono fpecializzati

kaa

Messaggio da kaa » sabato 20 settembre 2014, 11:19

Verissima sta cosa.. magari a 17 anni è un caso perché é anche "tardi" per iniziare a tifare ma da più piccoli il rischio è ancora maggiore di aggregarsi per sentirsi accettati.. discorso che faccio da tempo, passi chi ha un genitore che vive visceralmente la Lazio, ma dal nulla per un bambino di oggi é più difficile diventare Laziale. Colpa "nostra" che siamo i primi ad attaccare ogni minima cosa faccia la società Lazio per l'odio verso quello, colpa di nuovo nostra che pensiamo più a litigare tra noi che a riempire lo stadio,colpa della società che si chiude nel proprio circoletto con canale e tv e risulta difficile solo vedere le facce al di fuori della partita, colpa di nuovo della società che non riesce a valorizzare al meglio un icona del calcio che abbiamo come Miro Klose e creare un idolo assoluto per i più piccoli, colpa dei media che sono asserviti e schiavi di quelle merde e li propongono in ogni dove...
Ultima modifica di kaa il sabato 20 settembre 2014, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato