Immagine

Gli arbitraggi e l'AIA contro la Lazio

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
Berserk

Re: Gli arbitraggi e l'AIA contro la Lazio

Messaggio da Berserk » venerdì 1 febbraio 2019, 16:28

foketto ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 16:17

senti,se io mi lancio il pallone avanti e pur di raggiungerlo prima di te t'ammollo due cazzotti o ti sposto rovinandoti addosso,che succede?! VALE?!

il "fallo" di ieri è CERCATO non è procurato,e quella mammoletta di D'Ambrosio (che come vedi quando gli conviene fa l'uomo) è stramazzato a terra come se fosse ferito a morte.

UNA SCENEGGIATA. Almeno per me è così.
Beh dai quel colpo è una bella botta, guarda come gli sposta la faccia appena lo prende, non la vedo come una sceneggiata.

La vediamo in maniera diversa, non facciamone un dramma. :ewink :drink2

foketto

Messaggio da foketto » venerdì 1 febbraio 2019, 16:34

Berserk ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 16:28
foketto ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 16:17

senti,se io mi lancio il pallone avanti e pur di raggiungerlo prima di te t'ammollo due cazzotti o ti sposto rovinandoti addosso,che succede?! VALE?!

il "fallo" di ieri è CERCATO non è procurato,e quella mammoletta di D'Ambrosio (che come vedi quando gli conviene fa l'uomo) è stramazzato a terra come se fosse ferito a morte.

UNA SCENEGGIATA. Almeno per me è così.
Beh dai quel colpo è una bella botta, guarda come gli sposta la faccia appena lo prende, non la vedo come una sceneggiata.

La vediamo in maniera diversa, non facciamone un dramma. :ewink :drink2
:smile

ma figurati... secondo me non s'è fermato apposta : Sergej non lo vede,guarda il pallone e corre per dritto,lui ti ripeto invece ha la visuale completa davanti a se,per questo dico è cercato più che procurato :drink
"Una delle prime persone della Lazio che ho conosciuto: Tu,a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.Uno sguardo che non dimenticherò mai e che ho avuto l'onore di incrociare.Io,che in confronto a Te non sarò mai nessuno.Ciao Grande Bob,tuo Cristian"."QUELLA MAGLIA,QUANDO TI ENTRA NEL CUORE,LO AVVOLGE E NE PRENDE LE SEMBIANZE.MA CHE NE SANNO GLI ALTRI" FEFE'

"Nel mio cuore sono stato,sono e sarò sempre il CAPITANO della MIA AMATA LAZIO" Stefano MAURI

FedericoLazioPrati

Messaggio da FedericoLazioPrati » venerdì 1 febbraio 2019, 18:03

foketto ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 16:14
FedericoLazioPrati ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 15:15
foketto ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 14:18
FedericoLazioPrati ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 14:06
Berserk ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 11:32
Sono il primo a dire che la Lazio è stata rapinata diverso volte in quest'ultimo anno e mezzo. Ma non sono d'accordo su ieri:

-il rigore allo scadere ci sta, entrambi vanno per colpire di testa la palla e l'interista arriva prima e SMS sullo slancio, probabilmente senza volerlo, gli rifila una spallata in faccia (allarga anche un po' il braccio). Si chiama danno procurato e il fallo c'è, sfiga vuole che era proprio sulla linea dell'area.

-il rosso ad Asamoah non c'era su, riguardatelo. Non va mica col piede a martello, gli tira un calcione e basta. Giusto il giallo.

E vi dirò...visto l'andazzo degli ultimi mesi è già stato un miracolo che non hanno dato il rigore all'Inter sulla spintarella sempre di SMS a Icardi. Ci hanno dato rigori contro per molto meno.

Da ex arbitro, frequentando vari corsi di aggiornamento e avendo parlato diverse volte e visto diverse volte riunioni con arbitri di spessore internazionali la penso esattamente come te.
Giustamente il tifoso laziale dopo ciò che è accaduto lo scorso anno ancora non riesce a credere alle stortezze che accadono in ogni match e dico ABBIAMO Ragione l'anno scorso è stato un furto clamoroso santo dio e nessuno ne parla più, peggio della stagione 98 99 a mio modo di vedere, perché col vsr Non puoi sbagliare

Però ieri sera ci sta tutta lammonizione del negretto Dell Inter e ci sta il rigore..
La cosa che mi fa incazzare è storcere il naso per l'ennesima volta è che non è andato neanche a visionare il contatto da rigore fidandosi ciecamente di Banti, o sono amici e si fidano l'un l'altro così tanto oppure mi ce la solita sudditanza delle squadre del nord.
Il tipo Dell Inter non entra a martello, li il rosso diretto non te lo darà mai e poi mai soprattutto a Milano con sti maledetti.

Poi ognuno è libero di viverla da tifoso viscerale è una mia opinione
Federì,ok,tu valuti la questione da un punto di vista tecnico che magari a me,da tifoso e semplice appassionato di calcio può sfuggire : se uno fa il meccanico in Ferrari per 40 anni,è giusto che un appassionato di motori stia a sentire con umiltà ciò che gli viene spiegato.

Ma allora,dimmi,se il contatto Milinkovic-D'Ambrosio è da rigore,questo intervento qui dove lo stesso D'Ambrosio affossa e si scontra con il portiere quasi a terra e per raggiungere il pallone strapazza l'avversario e lo travolge come se lo stesso avversario non ci fosse,dimmi tu : COS' E' ?!?!?!?

Spiegami per favore.
Senza polemica personale eh,ma nun mollo e ce vado de tigna,me dispiace. Spiega.

Immagine

Si ma stiamo analizzando gli episodi di ieri sera.
Non creiamo polemiche lunghe una quaresima
Ciò che è successo l'anno scorso è un qualcosa di inenarrabile.
Mi fermo qui
no no,era soltanto per dirti che un ATLETA leale ( e già nella parola ATLETA ,per me,è implicito il concetto di lealtà) non fa quella sceneggiata per un contatto che è più cercato che procurato.

il mio tono era tutt'altro che polemico,mi sono posto con umiltà proprio perché non essendo arbitro posso anche non conoscere a fondo il regolamento,ma a quel punto se va bene tutto allora non ci sto.

Guarda sarei ben felice di iniziare una discussione su questi accadimenti.. Ma ormai si contano sulle dita di una mano di calciatori leali che si rialzano anche dopo aver preso una bella botta e vanno avanti come nulla fosse.
Il calcio è cambiato, in peggio, quasi in tutte le sue particolarità.
Il gesto che ti fa il klose di turno che ammette di averla presa di mano chi te lo ripete ad oggi 2019 in uno dei maggiori campionati europei?
Quasi nessuno... Ormai sono tutti così, pensano solo alla furbizia e a fregare il prossimo, ma il discorso è molto più esteso, potremmo stare qui a parlarne ore.
Comunque non sono stato un arbitro di grande livello e mai lo sarò ho espresso il mio umilissimk parere.
Per delucidazioni di un certo livello c'è un blog gestito proprio da un ex arbitro di serie A che però non ricordo come si chiama
Analizza ogni week end le partite italiane e ti spiega con regolamento e buon senso ogni singola azione.
Se lo trovi dagli una letta è interessantissimo
:sventola
- Ama il tuo sogno seppur ti tormenta -

Aquilareale

Messaggio da Aquilareale » venerdì 1 febbraio 2019, 18:12

bastardi AIA

mimmo

Messaggio da mimmo » venerdì 1 febbraio 2019, 18:16

foketto ha scritto: Immagine
in questa foto de vrij sta chiaramente esultando...
:biggrin
gente che ancora pensa che Klose possa giocare a questi livelli... (cit.)

NICOMCM

Messaggio da NICOMCM » venerdì 1 febbraio 2019, 18:22

Domanda: ma cos è successo ieri tra spalletti e Giordano?? In merito credo al rigore. No perche gira un audio, non so se vero, falso, fuori onda ecc :biggrin
Farò quel che potrò per la mia Lazio!!! :avantilazio

I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Ecate

Messaggio da Ecate » venerdì 1 febbraio 2019, 18:34

NICOMCM ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 18:22
Domanda: ma cos è successo ieri tra spalletti e Giordano?? In merito credo al rigore. No perche gira un audio, non so se vero, falso, fuori onda ecc :biggrin
dicce deppiù :spiccia

Ecate

Messaggio da Ecate » venerdì 1 febbraio 2019, 18:36

mimmo ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 18:16
foketto ha scritto: Immagine
in questa foto de vrij sta chiaramente esultando...
:biggrin
pezzo di merda, ogni giorno che passa è più ovvio che se l'è venduta.

NICOMCM

Messaggio da NICOMCM » venerdì 1 febbraio 2019, 18:44

Ecate ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 18:34
NICOMCM ha scritto:
Come al solito er sor luciano si è presentato nel dopo partita molto agitato e frustrato. Insomma spalletti sosteneva che da calcio d angolo, c era un rigore per trattenita di acerbi su icardi, ma il pallone non era in movimento doveva ancora battere!
È come quando in area cadono in 5 e l arbitro richiama i giocatori, e poi fa battere. Non è mai rigore.

Insomma lucianone in diretta ha detto che non voleva piu parlare e farsi farr domande da giordano.

Poi c e sto audio di giordano che spiega il suo punto di vista insultando spalletti :laugh

Ecate

Messaggio da Ecate » venerdì 1 febbraio 2019, 18:47

NICOMCM ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 18:44
Ecate ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 18:34
NICOMCM ha scritto:
Come al solito er sor luciano si è presentato nel dopo partita molto agitato e frustrato. Insomma spalletti sosteneva che da calcio d angolo, c era un rigore per trattenita di acerbi su icardi, ma il pallone non era in movimento doveva ancora battere!
È come quando in area cadono in 5 e l arbitro richiama i giocatori, e poi fa battere. Non è mai rigore.

Insomma lucianone in diretta ha detto che non voleva piu parlare e farsi farr domande da giordano.

Poi c e sto audio di giordano che spiega il suo punto di vista insultando spalletti :laugh
:astonished

sto cojone nemmeno conosce il regolamento e parla????????
se la palla non è in gioco NON è mai rigore!!! non è mai nemmeno fallo!!! può essere espulsione, ammonizione etc etc ma fallo mai.

trovateme sto audio :tdc

Mex87

Messaggio da Mex87 » venerdì 1 febbraio 2019, 20:10

ABISSO e BANTI devono semplicemente crepare male dopo una lunga sofferenza, stop. Il livornese so anni che resiste ma ancora non è arrivato il momento de sto sculato.
Un espulsione sacrosanta tolta ed un rigore inventato, c'è poco da commentare.

Mex87

Messaggio da Mex87 » venerdì 1 febbraio 2019, 20:25

4 giornate a Radu e 2 a dzeko. Spero vivamente possano finire presto sottoterra.

Serse

Messaggio da Serse » venerdì 1 febbraio 2019, 20:45

A sapello je menava direttamente, mortacci sua!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

NICOMCM

Messaggio da NICOMCM » venerdì 1 febbraio 2019, 22:00

Mex87 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 20:25
4 giornate a Radu e 2 a dzeko. Spero vivamente possano finire presto sottoterra.
.

ziococco

Messaggio da ziococco » venerdì 1 febbraio 2019, 22:04

Mex87 ha scritto:4 giornate a Radu e 2 a dzeko. Spero vivamente possano finire presto sottoterra.
Ma de che cazzo stamo a parlà... quello fa il lama e pija solo du giornate? Sembra proprio che lo fanno apposta per farci reagire... mlm.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

fabietto1967

Messaggio da fabietto1967 » venerdì 1 febbraio 2019, 22:09

Mex87 ha scritto:
Può essere che Radu l’ha minacciato nella sua incolumità fisica, diciamo così.
L’arbitro c’ha pensato un po’ prima di estrarre il rosso perché Stefan stava veramente carico.
Poi dipende cosa ha scritto nel referto.
Mancando tre partite potenziali l’hanno voluto togliere di mezzo, ‘sti bastardi.
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G.D'Annunzio)

...Torna una domenica di giugno, faceva caldo ed eravamo ancora ragazzi...
Tornano le lacrime di Giuliano Fiorini e le lacrime di uno stadio intero, settantamila persone esauste e incredule e impazzite. Le lacrime di un giocatore per un gol, il gol più importante della sua carriera. La Lazio che a sette minuti dalla morte invece non muore. Non muore più... (cit G.Toti Corsera)

Aquilotto76

Messaggio da Aquilotto76 » venerdì 1 febbraio 2019, 22:16

Sono io esagerato, ma a me sembra che dopo il primo rigore calciato da Brozovic, l'arbitro Abisso gli fa l'occhietto al giocatore nerazzurro!! mi sono accorto poco fa mentre stavo riguardando gli highlights su youtube (le azioni sono prese dal canale tematico Lazio Style Channel); qualcuno ci ha fatto caso??

Massy73

Messaggio da Massy73 » venerdì 1 febbraio 2019, 22:28

fabietto1967 ha scritto:
Mex87 ha scritto:
L’arbitro c’ha pensato un po’ prima di estrarre il rosso perché Stefan stava veramente carico.
Mancando tre partite potenziali l’hanno voluto togliere di mezzo, ‘sti bastardi.
Vabbè la sanzione per quel tipo di reazione è quella. 4 giornate ci stanno almeno da quello che Si è visto.
Dzeko lo insulta una volta e poi se ne va, evidentemente non gli ha sputato.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

fabietto1967

Messaggio da fabietto1967 » venerdì 1 febbraio 2019, 22:33

Massy73 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 22:28
fabietto1967 ha scritto:
Mex87 ha scritto:
Vabbè la sanzione per quel tipo di reazione è quella. 4 giornate ci stanno almeno da quello che Si è visto.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
Sono andati pesanti ma anche Stefan non ha scherzato, l’ha pure spintonato un po’.
Chiaro che non hanno perso l’occasione.
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G.D'Annunzio)

...Torna una domenica di giugno, faceva caldo ed eravamo ancora ragazzi...
Tornano le lacrime di Giuliano Fiorini e le lacrime di uno stadio intero, settantamila persone esauste e incredule e impazzite. Le lacrime di un giocatore per un gol, il gol più importante della sua carriera. La Lazio che a sette minuti dalla morte invece non muore. Non muore più... (cit G.Toti Corsera)

Massy73

Messaggio da Massy73 » venerdì 1 febbraio 2019, 22:39

fabietto1967 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 22:28
fabietto1967 ha scritto:
Mex87 ha scritto:

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
Sono andati pesanti ma anche Stefan non ha scherzato, l’ha pure spintonato un po’.
Chiaro che non hanno perso l’occasione.
La giustizia sportiva ha questi parametri non credo abbiano pensato al fatto di toglierlo di mezzo per la finale quando ci stanno ancora le semifinali.
Io su sta situazione non ci vedo proprio alcuna malizia.
Stefan ha fatto quello che qualsiasi Laziale avrebbe fatto. Siamo esasperati e basta poco per farci andare fuori di testa. Pure Leiva domenica scorsa ha sbroccato.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

Paoletto

Messaggio da Paoletto » venerdì 1 febbraio 2019, 23:41

Ma nn diciamo cazzate per favore, lo ha praticamente sfiorato. Un rosso così sono giuste 2 giornate. Higuan fece er panico mica prese 4 giornate.

condan

Messaggio da condan » venerdì 1 febbraio 2019, 23:46

Che schifo, cazzo!

Quattro (4!!!) giornate a Stefan Radu.

Una vergogna.

Maledetti bastardi. Siete delle merde.

angerfist77

Messaggio da angerfist77 » venerdì 1 febbraio 2019, 23:47

Aquilotto76 ha scritto:Sono io esagerato, ma a me sembra che dopo il primo rigore calciato da Brozovic, l'arbitro Abisso gli fa l'occhietto al giocatore nerazzurro!! mi sono accorto poco fa mentre stavo riguardando gli highlights su youtube (le azioni sono prese dal canale tematico Lazio Style Channel); qualcuno ci ha fatto caso??
No

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

-NON PRAEVALEBVNT-

Massy73

Messaggio da Massy73 » sabato 2 febbraio 2019, 7:42

condan ha scritto:Che schifo, cazzo!

Una vergogna.

Ma quale vergogna io so orgoglioso che gli ha detto in faccia tutto quello che avremmo voluto dirgli noi.
A morsi come il conte Dracula doveva prenderlo.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

pinzi

Messaggio da pinzi » sabato 2 febbraio 2019, 12:11

Massy73 ha scritto:
sabato 2 febbraio 2019, 7:42
condan ha scritto:Che schifo, cazzo!

Una vergogna.

Ma quale vergogna io so orgoglioso che gli ha detto in faccia tutto quello che avremmo voluto dirgli noi.
A morsi come il conte Dracula doveva prenderlo.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
Radu uno di noi, le 4 giornate sono dovute al fatto che rosicano per il 7-1 e la nostra vittoria :26mag
L'Aquila è Roma!

Rispondi