Immagine

Ciro Immobile

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
silviopiola

Re: Ciro Immobile

Messaggio da silviopiola » venerdì 1 febbraio 2019, 11:37

Una bestia famelica

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

A.S. Roma merda

Sky Blues

Messaggio da Sky Blues » venerdì 1 febbraio 2019, 11:50

a me quello che ha fatto più piacere è stata l'intervista alla fine. ma non la frase sul fatto che ce la stessero rubando. Un'altra frase ha detto che mi è rimasta impressa....vado a memoria:
INTERVISTATORE: ma come fai a correre così tanto e anon mollare mai?
CIRO: è perchè il calcio è la mia passione da quando ero bambino, mi piace troppo giocare e quando entro dentro un campo non voglio mai perdere come quando ero piccolo.

Ecco, questo ragazzo vive ancora il calcio come una passione e non come un lavoro, questa è la differenza tra un Immobile ed un Icardi. a questo ragazzo je puzza er culo, non gli va di perdere in primis perchè è come un bambino al parchetto......pur di andare uno sopra giocherebbe fino a notte inoltrata......un pò come noi. Per questo gli vogliamo bene.
Grazie Ciro, se leggi o se qualcuno legge, gli riporti che ha trovato casa sua qui, perchè i Laziali sono esattamente come lui.....e ste cose valgono molto più dei soldi.......tanto di più. Ma sono sicuro chhe lui sta cosa la capisce bene......

Berserk

Messaggio da Berserk » venerdì 1 febbraio 2019, 11:55

Idolo. :bandiera

Lazio100

Messaggio da Lazio100 » venerdì 1 febbraio 2019, 12:10

:clapclap :clapclap :clapclap
asromaMERDA

AVANTI LAZIO !!!

foketto

Messaggio da foketto » venerdì 1 febbraio 2019, 12:16

a volte avete il potere di farmi commuovere ,sottolineando cose che penso e non sempre dico,mortacci vostra.

regà,io a naso ve dico che questa vittoria è una delle più importanti degli ultimi anni,per come è arrivata e per come ricompatta l'ambiente : la squadra è cresciuta,è cresciuta molto e ne è consapevole.

vediamo cosa ci porterà il futuro... e Ciro si è legato seriamente all'ambiente,alla Maglia,merita di essere trattato come un Re,perchè si mette alla guida del carro,non frusta gli altri dall'alto.

Immagine
"Una delle prime persone della Lazio che ho conosciuto: Tu,a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.Uno sguardo che non dimenticherò mai e che ho avuto l'onore di incrociare.Io,che in confronto a Te non sarò mai nessuno.Ciao Grande Bob,tuo Cristian"."QUELLA MAGLIA,QUANDO TI ENTRA NEL CUORE,LO AVVOLGE E NE PRENDE LE SEMBIANZE.MA CHE NE SANNO GLI ALTRI" FEFE'

"Nel mio cuore sono stato,sono e sarò sempre il CAPITANO della MIA AMATA LAZIO" Stefano MAURI

padronidiroma

Messaggio da padronidiroma » venerdì 1 febbraio 2019, 12:25

E' immenso, immenso.

Lazioebasta

Messaggio da Lazioebasta » venerdì 1 febbraio 2019, 12:53

Al 70' ha chiesto il cambio perchè era troppo stanco.
L'ho visto continuare a correre ma con poca lucidità sotto porta su un paio di contropiedi in cui era avanti a tutti.
L'ho visto continuare a rincorrere stravolto palloni lunghi lanciatigli di caicedo e Leiva, mi so quasi dispiaciuto, ho pensato "basta non ce la fa più non gli date sti palloni"
E nonostante fosse dal 70' che non ce la faceva più, ha continuato a correre più di tutti. E dopo il gol, se possibile, ha corso anche più di se stesso.

Probabilmente molti "anziani" non saranno d'accordo (anche se dubito qualcuno si lamenterà se ce la fa), ma mi piacerebbe se riuscisse a superare Silvio Piola come marcatore storico di questa squadra, sarebbe un riconoscimento meritato se continua a lottare così. Tre stagioni da 25 gol totali (inclusa questa) e ci siamo, per lui non mi sembra un obiettivo irraggiungibile.

Ti amiamo

Sor Boccia

Messaggio da Sor Boccia » venerdì 1 febbraio 2019, 12:54

e che gli vuoi dire a Ciro? può anche sbagliare qualche gol ma io non ho mai visto un giocatore della Lazio impegnarsi cosi' tanto, mai. penso sia l'unico calciatore al quale nessuno si è mai potuto permettere di dire che in una qualunque partita non avesse speso il 120%

non ho vissuto la banda Maestrelli e nemmeno gli eroi del -9, ma Ciro è il mio eroe del nuovo millennio... RE CIRO :band12ma1
ROMANISTA VIA DA QUESTA TERRA MIA

andaba

Messaggio da andaba » venerdì 1 febbraio 2019, 13:01

Sor Boccia ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 12:54
e che gli vuoi dire a Ciro? può anche sbagliare qualche gol ma io non ho mai visto un giocatore della Lazio impegnarsi cosi' tanto, mai. penso sia l'unico calciatore al quale nessuno si è mai potuto permettere di dire che in una qualunque partita non avesse speso il 120%

non ho vissuto la banda Maestrelli e nemmeno gli eroi del -9, ma Ciro è il mio eroe del nuovo millennio... RE CIRO :band12ma1

Tempo fa in un intervista parlava di quando era bambino e andava a fare allenamento...ecco, a me da l'impressione che mentre gioca è come i bambini al campetto, corrono e giocano fin quando qualcuno li caccia o il genitore li richiama. non si fermano mai...GLI PIACE TROPPO GIOCA'
IMMENSO

Kit Teller

Messaggio da Kit Teller » venerdì 1 febbraio 2019, 13:10

BOMBER.

Mi aggiornate sulle statistiche reti/presenze?
OSANNARE I NOSTRI EROI, INTIMIDIRE l'arbitro, INSULTARE l'avversario := SCUDETTO LAZIO.

lollo70

Messaggio da lollo70 » venerdì 1 febbraio 2019, 13:18

Sky Blues ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 11:50
a me quello che ha fatto più piacere è stata l'intervista alla fine. ma non la frase sul fatto che ce la stessero rubando. Un'altra frase ha detto che mi è rimasta impressa....vado a memoria:
INTERVISTATORE: ma come fai a correre così tanto e anon mollare mai?
CIRO: è perchè il calcio è la mia passione da quando ero bambino, mi piace troppo giocare e quando entro dentro un campo non voglio mai perdere come quando ero piccolo.

Ecco, questo ragazzo vive ancora il calcio come una passione e non come un lavoro, questa è la differenza tra un Immobile ed un Icardi. a questo ragazzo je puzza er culo, non gli va di perdere in primis perchè è come un bambino al parchetto......pur di andare uno sopra giocherebbe fino a notte inoltrata......un pò come noi. Per questo gli vogliamo bene.
Grazie Ciro, se leggi o se qualcuno legge, gli riporti che ha trovato casa sua qui, perchè i Laziali sono esattamente come lui.....e ste cose valgono molto più dei soldi.......tanto di più. Ma sono sicuro chhe lui sta cosa la capisce bene......
......mi sembra pure che abbia detto...."io entro sempre per ONORARE QUESTA MAGLIA!!!!!"......
Veramente un giocatore pazzesco, pure quando sbaglia!

Mex87

Messaggio da Mex87 » venerdì 1 febbraio 2019, 19:32

Il più forte. OLE OLE OLE OLE CIRO CIRO

"Ci era stata rubata fino al 120' " una delle frasi più belle mai sentite da un giocatore della Lazio. Che emozione :bandiera

Ancherani

Messaggio da Ancherani » sabato 2 febbraio 2019, 0:02

è riuscito a fare un gol impossibile, era stravolto.......immenso :band5nz3 :clapclap
PRIGIONIERI DI UNA FEDE..!! :band5nz3

Berserk

Messaggio da Berserk » sabato 2 febbraio 2019, 9:25

Lazioebasta ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 12:53
Al 70' ha chiesto il cambio perchè era troppo stanco.
L'ho visto continuare a correre ma con poca lucidità sotto porta su un paio di contropiedi in cui era avanti a tutti.
L'ho visto continuare a rincorrere stravolto palloni lunghi lanciatigli di caicedo e Leiva, mi so quasi dispiaciuto, ho pensato "basta non ce la fa più non gli date sti palloni"
E nonostante fosse dal 70' che non ce la faceva più, ha continuato a correre più di tutti. E dopo il gol, se possibile, ha corso anche più di se stesso.

Probabilmente molti "anziani" non saranno d'accordo (anche se dubito qualcuno si lamenterà se ce la fa), ma mi piacerebbe se riuscisse a superare Silvio Piola come marcatore storico di questa squadra, sarebbe un riconoscimento meritato se continua a lottare così. Tre stagioni da 25 gol totali (inclusa questa) e ci siamo, per lui non mi sembra un obiettivo irraggiungibile.

Ti amiamo
Beh se va avanti così ce la potrebbe anche fare nel giro di 2-3 stagioni.

Biancoceleste

Messaggio da Biancoceleste » lunedì 4 febbraio 2019, 20:46

speriamo bene :pray
Immagine

Biancoceleste

Messaggio da Biancoceleste » lunedì 4 febbraio 2019, 21:22

Inzaghi: "Sarà da valutare, così come Immobile che ha avuto un problema al flessore. Alla prossima avremo Parolo squalificato. Correa ho voluto portarlo in panchina ma era comunque affaticato. I tempi di recupero di Luis Alberto? Non lo so. Immobile mi ha detto che sentito leggermente pizzicare il muscolo. Per giovedì saranno entrambi in forte dubbio".
Immagine

laziale73

Messaggio da laziale73 » lunedì 4 febbraio 2019, 21:31

Con l’empoli lo farei riposare a prescindere.
È un grandissimo ma è pur sempre umano e anche lui deve tirare il fiato ogni tanto.

LL66

Messaggio da LL66 » lunedì 4 febbraio 2019, 21:32

Sbaglio o uno dello staff gli ha suggerito di farsi ammonire cosi da saltare Lazio Empoli. Questo intorno al 92'.
Dovrebbe essere la conferma dell'assenza di Ciro con l'Empoli

jejo92

Messaggio da jejo92 » lunedì 4 febbraio 2019, 21:37

Confermo, se non sbaglio era Ripert il preparatore atletico.
Peccato che non riusciva proprio più a correre :sob
jejo92 ha scritto:
mercoledì 18 aprile 2018, 23:01
Lo scrivo ora ad un mese dalla fine..
Comunque vada, qualunque sia la classifica a fine campionato, io il 20 maggio dopo la partita (speriamo decisiva) con l'Inter andrò a Formello a ringraziare sta massa di pazzi per la stagione che hanno disputato!!
26 maggio che giornataccia, volevi alzarla l'hai presa in faccia!!

Ancherani

Messaggio da Ancherani » lunedì 4 febbraio 2019, 23:51

laziale73 ha scritto:
lunedì 4 febbraio 2019, 21:31
Con l’empoli lo farei riposare a prescindere.
È un grandissimo ma è pur sempre umano e anche lui deve tirare il fiato ogni tanto.

ERA DISTRUTTO DA MILANO......speriamo nulla di grave, serve riposo non puo' giocarle tutte

Ancherani

Messaggio da Ancherani » lunedì 4 febbraio 2019, 23:53

era giustamente cotto.....speriamo bene.....non puo' giocarle tutte...riposo con empoli

lollo70

Messaggio da lollo70 » martedì 5 febbraio 2019, 7:58

Riposati campione! (Poco per favore!!!)

Stock Hudson

Messaggio da Stock Hudson » martedì 5 febbraio 2019, 8:33

LL66 ha scritto:
lunedì 4 febbraio 2019, 21:32
Sbaglio o uno dello staff gli ha suggerito di farsi ammonire cosi da saltare Lazio Empoli. Questo intorno al 92'.
Dovrebbe essere la conferma dell'assenza di Ciro con l'Empoli
Suggerito, glielo ha strillato in diretta nazionale a un metro dal guardalinee :biggrin fatti ammonireeeeeeee e lui si è messo due passi avanti la linea della bomboletta.
Il bello è che ieri quello a noi ci ammoniva per ogni scureggia e in quel caso non se n'è manco accorto invece.

sciarpetta

Messaggio da sciarpetta » martedì 5 febbraio 2019, 9:44

torna, 'sta casa spett'a te :pray
Immagine

Blevins

Messaggio da Blevins » martedì 5 febbraio 2019, 11:48

paradossalmente un grande difetto di immobile è che ci mette "troppo" impegno, sta sempre a duemila
a volte però esagera e ciò non gli permette di essere sempre lucido sotto porta o in certi scambi coi compagni
i rigaftoni tono fpecializzati

Rispondi