Immagine

Amatrice nel cuore della Curva Nord nel cuore dei LAZIALI

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
jimmy

Re: Amatrice nel cuore della Curva Nord nel cuore dei LAZIALI

Messaggio da jimmy » giovedì 20 ottobre 2016, 14:43

una bellisima cosa. :clapclap :band5nz3 :tricolore
MAURIZIO E GABRIELE CON NOI

GIANT:
Sta coppa è nostra ricordateve ste parole. Sta serata ce voleva pe caricà l'ambiente. Sono cazzi vostri domani
juventini, keita sta coppa è nostra!

Silviopiola ha scritto:
Grandissimo pezzo de stronzo...magari stasera fa tripletta caicedo e te pija a pisellate in bocca finché non diventi intelligente. Forza Lazio

Giant:Il tempo degli onori presto sarà finito per loro Zang, sarà finito.

alphonse

Messaggio da alphonse » giovedì 20 ottobre 2016, 15:24

Una iniziativa bellissima che spero abbia regalato un po' di sollievo a gente che sta soffrendo terribilmente.
Ogni singolo sforzo, ogni millesimo guadagnato è un ulteriore passo verso la Gloria. (P.P. Mennea)

So di avere, giustamente, tanti nemici: a causa del mio carattere scorbutico e degli atteggiamenti spesso intransigenti. A causa di questi stessi difetti però ho anche qualche amico, e mi basta. (Giuseppe Berto)

marco70

Messaggio da marco70 » giovedì 20 ottobre 2016, 18:18

Sperando di fare cosa gradita ed avendo avuto il permesso da un utente del Forum che ringrazio, vi posto qui il comunicato integrale del GRUPPO RBE.
http://www.redblueeagleslaquila1978.com ... p/?p=11358" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è l'atto d'intesa firmato ed il cronoprogramma. Un caro saluto a tutti!

"Ultras per Amatrice", RBE firmano atto d'intesa con il Comune per realizzare campi sportivi polivalenti

Ultras per Amatrice; RBE firmano atto d'intesa con il Comune per realizzare campi sportivi polivalenti
Riceviamo e pubbichiamo integralmente il Comunicato del gruppo ultras aquilano "Red Blue Eagles":

A meno di due mesi dal terremoto che il 24 Agosto 2016 scorso ha colpito Amatrice, abbiamo stipulato e firmato con il Sindaco Sergio Pirozzi un atto di intesa per la realizzazione di campi sportivi polivalenti.

Le strutture saranno realizzate grazie alla raccolta fondi da noi intrapresa insieme agli Ultras d'Italia, che al di là di colori e rivalità, si sono uniti per lasciare qualcosa di concreto in questo paese martoriato dal sisma a favore dell'intera comunità e in particolar modo dei giovani.

La costruzione dei campi sportivi polivalenti verrà da noi seguita passo dopo passo, tramite la progettazione, la realizzazione e la successiva donazione al patrimonio del Comune di Amatrice.

Ecco le tappe sottoscritte e firmate tra noi e il Comune di Amatrice e presenti nell'atto di intesa :
30 ottobre 2016: il Comune di Amatrice, entro la suddetta data, si impegna alla localizzazione delle aree dove poter realizzare i campi sportivi polivalenti .
30 gennaio 2017: noi, Red Blue Eagles L'Aquila 1978, ci impegniamo entro questa data alla presentazione del progetto definitivo dei campi sportivi polivalenti.
28 febbraio 2017 : il Comune di Amatrice, entro la suddetta data, si impegna a rilasciare tutte le autorizzazioni necessarie per poter avviare l'iter dell'esecuzione dei lavori per i campi sportivi polivalenti.
31 Marzo 2017: data entro e non oltre la quale dovranno iniziare i lavori per la realizzazione dei campi sportivi polivalenti
30 Settembre 2017: data entro e non oltre la quale i campi sportivi polivalenti dovranno essere realizzati e inaugurati.

Ricordiamo che è possibile aderire al nostro progetto versando il proprio contributo entro e non oltre Natale".

E' loro diritto poter guardare avanti, è nostro dovere essergli accanto!

L'indirizzo e-mail tramite il quale poterci contattare per prendere parte alla nostra iniziativa è: ultrasperamatrice@gmail.com
I dati del codice Iban sul quale potere effettuare i versamenti sono:
Associazione L'AQUILA ME'
Codice IBAN: IT48N0538703606000002340708
Causale: Donazione per Amatrice
Specificare Gruppo o curva d'appartenenza e/o Nome e cognome di una singola donazione

I gruppi Ultras e le curve che ad oggi hanno aderito al nostro progetto sono:
Ancona: Curva Nord Ancona
Andria: Curva Nord Andria
Arbus: Ultras Arbus
Bari: Curva Nord Bari
Barletta: Gruppo Erotico 1987
Benevento: Curva Sud Benevento
Brescia: Irriducibili Leonessa (Basket)
Campobasso: Crazy Bus; Primitive Groove (Collettivo dj)
Cantù: Eagles Cantù 1990 (Basket)
Carpi: Ultras Carpi Guidati dal Lambrusco
Carrara: Curva Nord Carrara
Casale Monferrato: Boys 88 Casale
Castellamare di Stabia: Curva Sud Castellamare di Stabia
Catanzaro: Ultras Catanzaro 1973
Cesena: Curva Mare Cesena; Centro Coordinamento Clubs
Civitanova Marche: Civitanovesi Ultras
Cosenza: Anni 80
Crotone: Curva Sud Crotone
Empoli: Desperados Empoli 1983
Fano: Phanters Fano 1977
Ferrara: Curva Ovest Ferrara Otto Settembre
Firenze: Unonoveduesei
Fiumicino: Ultimum Fidem Fiumicino
Giulianova: Ultras Giulianova 1979
Gravina: Noi Ultras Gravina; La Gravina Ultras
Grosseto: Maremmani 1912
Gubbio: Gubbio Supporters
Latina: Leone Alato Littoria
Livorno: Sbandati 1987 Libertas Livorno (Basket)
Lucca: Curva Ovest Lucca
Mantova: Ultras Mantova
Martina Franca: Ultras Martina Curva Nord
Milano: Curva del Milano Hockey
Milano: Curva Nord Milano
Milano: Ultras Milano (Basket)
Monaco di Baviera: Ultras Antwerpen 1994
Monopoli: Bad Boys; CSM Ultras
Nardò: South Boys 2002 Nardò; Fedelissimi 1993; Tabula Rasa
Novara: Nuares
Olbia: Ultras Olbia
Parma: Boys Parma 1977; Centro di coordinamento Parma Clubs
Picerno: Teste Matte
Pistoia: Curva Nord 1921; Pistoia 1312
Prato: Curva Ferrovia Matteo Ventisette Prato
Reggio Emilia: Teste Quadre; Gruppo Vandelli
Rieti: Commando Ultrà Rieti 1997
Rieti: Old Fans Rieti(Basket)
Rimini: Red White Supporters
Roma: Curva Nord Lazio
Roma: Pgu Roma
Roseto: Curva Nord Roseto 1927 (Basket)
Salerno: Curva Sud Siberiano
Sambenedetto del Tronto: Curva Nord Massimo Cioffi
Sassuolo: Curva Nord Sassuolo
Taranto: Taranto Supporters
Terni: Curva Nord Terni
Torino: Curva Maratona Torino
Torre Annunziata: Città di Torre Annunziata
Treviso: I Fioi Dea Sud (Basket)
Tricase: Rum Boys Tricase 2006; Tricase Fans
Trieste: Curva Furlan; Centro coordinamento Triestina Club
Udine: Curva Nord Udine
Vercelli: Ultimi Romantici Vercelli
Vicenza: Curva Sud Vicenza 1902
LAZIO PATRIA NOSTRA

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » venerdì 21 ottobre 2016, 11:23

Di seguito i link dei dettagli delle entrate: paypal contocorrente e brevimano.
Ad oggi 21 Ottobre 11:14 sono stati raccolti un totale di 1020,30€
di cui:
425,30€ Paypal
475,00€ Conto corrente
120,00€ brevi mano

fate refresh dei link sottostanti altrimenti non vedete gli aggiornamenti di dettaglio rispetto ai precedenti

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... ypal_a.jpg

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... ente_a.jpg

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... vimano.txt

Grazie!
"Ho appena finito di suonare...
ed ora come al solito in partenza per portarvi fino alla vittoria..."
Gabriele Sandri alla sua LAZIO Roma 11 Nov 2007...

FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora.
Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » sabato 22 ottobre 2016, 18:52

dalla Redazione
mercoledì 19 ottobre 2016 - 18:18

http://www.ilgiornaledirieti.it/leggi_a ... news=44366" onclick="window.open(this.href);return false;

La Lazio non dimentica Amatrice, anzi tende la mano in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia del 24 agosto scorso. La squadra biancoceleste, il tecnico Simone Inzaghi e il club manager Angelo Peruzzi, questa mattina hanno fatto visita ai terremotati della cittadina laziale insieme al presidente Claudio Lotito, originario della piccola frazione di San Lorenzo a Pinaco, a due passi da Amatrice.

Il gruppo al completo ha incontrato gli alunni dell'istituto onnicomprensivo presso la nuova sede realizzata dopo il terremoto, ha portato ai circa ottanta studenti alcuni gadget tra i quali maglie autografate, palloni e materiale tecnico. Successivamente tutti in posa con le divise da gioco per scattare la foto ufficiale della stagione 2016/2017, dalla quale verrà realizzato un poster il cui ricavato sarà devoluto al comune di Amatrice. La delegazione laziale, poi, si è spostata verso il centro della città, nella cosiddetta zona rossa accessibile soltanto agli autorizzati, per vedere da vicino le drammatiche condizioni del paese.

Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, ha ringraziato l'impegno del club biancoceleste per aiutare la città in un momento così difficile: «Ho lasciato la mia vita, il calcio, perché questa sfida è la mia Champions. La partita difficile - ha raccontato il primo cittadino ai cronisti presenti - sarà da qui a Pasqua, quando arriveranno le nuove case. Chiedo aiuto al mondo dello sport, che ci stia accanto. Per questo ringrazio la Lazio e la curva Nord».

Anche il club manager Peruzzi ha voluto lasciare la sua testimonianza, nel corso della visita ad Amatrice: «Credo sia doveroso essere qui, ci tenevamo a far qualcosa. I giocatori erano sgomenti nel vedere la situazione».

Gli fa eco il difensore olandese Stefan de Vrij: «Quello che è successo è incredibile, un disastro. L'unica cosa che possiamo fare da squadra è far sorridere le persone". Il tecnico Inzaghi lancia invece l'appello: "Oggi abbiamo fatto una piccola cosa per questi bambini che hanno perso tanto. Spesso si vedono i telegiornali, ma per sensibilizzare tutti sarebbe meglio venire qui di persona: a volte ci prendiamo troppo sul serio, nel calcio e nella vita. Ripeto, bisognerebbe toccare con mano la situazione per capire davvero cosa hanno passato queste persone».

Visibilmente scosso e commosso anche il presidente Lotito, originario di Amatrice e sin da subito in prima linea per aiutare le popolazioni colpite dal sisma: «Dobbiamo restare vicini a queste persone, bisogna sostenerle e dare loro la certezza di un futuro - spiega il numero uno della Lazio - Ho cercato di coinvolgere subito il mondo del calcio, attraverso la Lega Serie A e la Figc, perché ha un forte potere mediatico e la capacità di coinvolgere molte persone».

Con indosso la felpa di Amatrice, regalatagli dal sindaco Pirozzi, Lotito ha poi visitato la zona rossa insieme alla delegazione biancoceleste: «E' un dolore grande, una sensazione di impotenza, fa male vedere questa situazione drammatica».

Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » martedì 25 ottobre 2016, 11:25

Ad oggi 25 Ottobre 11:18 sono stati raccolti un totale di 1035,30€
di cui:
435,30€ Paypal
480,00€ Conto corrente
120,00€ brevi mano

fate refresh dei link sottostanti altrimenti non vedete gli aggiornamenti di dettaglio rispetto ai precedenti

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... ypal_b.jpg

Grazie!

Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » martedì 25 ottobre 2016, 11:27

A coloro che sono lontani, a coloro che per enne motivi non si recano allo stadio(allo stadio ad ogni partita della LAZIO fino a Dicembre ci sono i bussolotti in Curva e Tevere) e volessero partecipare a questa iniziativa... volevo ricordare che esiste questa modalità online.

Immagine

FeverPitch
Contatta:

Messaggio da FeverPitch » venerdì 28 ottobre 2016, 22:25

Ciao a tutti, io non mi permetto di giudicare nessuno ma devo dire che 1035,30€ mi sembrano una miseria. Lassù c'è gente che ha perso casa, familiari, ha problemi economici e ogni giorno dal 24 agosto sente le scosse, non come noi allo stadio l'altra sera, ma molto più forti. Non abbandoniamoli. Tu, Laziale, come ti sentiresti se fossi al posto loro? Nel mio piccolo ho partecipato in varie forme anche perché ho diversi amici e conoscenti che sono stati colpiti. Lo farò di nuovo. Sono convinto che in due mesi ognuno di noi che ha letto il topic (letto ad ora 6963 volte) avrebbe potuto rinunciare tranquillamente ad un caffè. Facciamo 1 euro a caffè? Mancano almeno 5900 euro. Se avete coraggio guardatevi allo specchio, adesso, domani, fra una settimana.
Ognuno a modo suo, ma tutti PER LA LAZIO

(ex n° 22)

domenico1900

Messaggio da domenico1900 » sabato 29 ottobre 2016, 14:17

Forza laziali c'è ancora tempo...anche io ero uno di quelli che come te che stai leggendo aveva magari già fatto il suo ed ignorava questa raccolta, ma qui il tifoso laziale agisce in prima persona e non può mancare. Basta davvero poco! FORZA!

P.s. marco genovese io ho fatto bonifico a te e ho mandato la ricevuta via mail all'indirizzo scandarello@libero.it...spero vada bene.
P.s.2 ho arrotondato il versamento di 70 centesimi così abbiamo conto paro :ewink

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » sabato 29 ottobre 2016, 19:15

domenico1900 ha scritto:Forza laziali c'è ancora tempo...anche io ero uno di quelli che come te che stai leggendo aveva magari già fatto il suo ed ignorava questa raccolta, ma qui il tifoso laziale agisce in prima persona e non può mancare. Basta davvero poco! FORZA!

P.s. marco genovese io ho fatto bonifico a te e ho mandato la ricevuta via mail all'indirizzo scandarello@libero.it...spero vada bene.
P.s.2 ho arrotondato il versamento di 70 centesimi così abbiamo conto paro :ewink
Grazie Domenico.
Poi dopo il ponte aggiorno i dettagli delle entrate.

Immagine

machecazzomolliamo

Re: RE: Re: Amatrice nel cuore della Curva Nord nel cuore dei LAZIALI

Messaggio da machecazzomolliamo » domenica 30 ottobre 2016, 14:32

domenico1900 ha scritto:Forza laziali c'è ancora tempo...anche io ero uno di quelli che come te che stai leggendo aveva magari già fatto il suo ed ignorava questa raccolta, ma qui il tifoso laziale agisce in prima persona e non può mancare. Basta davvero poco! FORZA!

Grazie. Era colpa mia. :)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
madre somara
anagramma: 6,5

domenico1900

Re: RE: Re: Amatrice nel cuore della Curva Nord nel cuore dei LAZIALI

Messaggio da domenico1900 » lunedì 31 ottobre 2016, 12:38

machecazzomolliamo ha scritto:

Grazie. Era colpa mia. :)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:smile1 :wink

Aquilareale

Messaggio da Aquilareale » martedì 1 novembre 2016, 21:30

HO dato anche il mio contributo.

Attilio

Messaggio da Attilio » martedì 1 novembre 2016, 23:04

Nelle ultime 3 partite ci sono sempre stati i bussolotti, in curva ed in Tevere per la raccolta,
tanti ragazzi che si perdono l'inizio della partita perché solo lì fino all'ultimo minuto per
cercare di aiutare chi ha perso tutto chi ha bisogno di tornare alla normalita.
Smettiamo di parlare di modi e modalità, quando basterebbe che tutti si portassero 1 euro
da casa per metterlo nelle scatole sapendo che tanti piccoli contributi possono dare i grandi
numeri, facciamo vedere a tutti il grande cuore dei Laziali. :mosca
la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il passato e il futuro.......

Maxy2002

Messaggio da Maxy2002 » mercoledì 2 novembre 2016, 8:28

Daje Regà!
Grazie al cielo, perchè amo i suoi stessi colori...
Immagine

Maxy2002

Messaggio da Maxy2002 » mercoledì 2 novembre 2016, 8:36

Marco, non potendo venire li ai bussolotti, ti ho fatto adesso un altro bonifico...nel mio piccolo....
Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 2 novembre 2016, 10:35

Maxy2002 ha scritto:Marco, non potendo venire li ai bussolotti, ti ho fatto adesso un altro bonifico...nel mio piccolo....
Regà chi ha già fatto si deve stare buono, basta.
bussolotti e online sono lo stesso mucchio.
grazie.

Immagine

EagleMauro

Messaggio da EagleMauro » mercoledì 2 novembre 2016, 10:37

Il popolo Laziale e la Curva Nord sono stati da SEMPRE vicino a chi ne ha avuto bisogno , molti di noi si stanno adoperando affinchè anche questa volta possa essere riconsciuta la nostra straordinaria solidarietà nei confronti di chi in questo momento sta soffrendo . Pertanto dare un aiuto anche di pochi euro è importante.
Bussolotti , bonifico daje Laziale ancora una volta dimostra LA tua grandezza.
Forza Lazio , Forza Laziali avanti Curva Nord.

Maxy2002

Messaggio da Maxy2002 » mercoledì 2 novembre 2016, 11:22

Cicalone ha scritto:
Maxy2002 ha scritto:Marco, non potendo venire li ai bussolotti, ti ho fatto adesso un altro bonifico...nel mio piccolo....
Regà chi ha già fatto si deve stare buono, basta.
bussolotti e online sono lo stesso mucchio.
grazie.
Si, però avevo voglia di rifarlo.... :wink
Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 2 novembre 2016, 11:32

Ad oggi 2 Novembre 10:40 sono stati raccolti online un totale di 1444,05€
di cui:
694,05€ Paypal
560,00€ Conto corrente
190,00€ brevi mano

fate refresh dei link sottostanti una volta aperti altrimenti non vedete gli aggiornamenti di dettaglio rispetto ai precedenti

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... ypal_c.jpg

Grazie!

ps
se non trovate i riferimenti delle vostre donazioni siete pregati di segnalarlo

Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » mercoledì 2 novembre 2016, 11:37

Regà, un domani speriamo quando ritornerete ad Amatrice nelle frazioni circostanti, fate facciamo in modo quando vedremo un ragazzino giocare in quel centro sportivo (campo da tennis calcetto che sia) di pensare in silenzio con il cuore gonfio d'orgoglio:

L'HANNO FATTO ANCHE I TIFOSI DELLA LAZIO, L'HO FATTO ANCHE IO...

FORZAAAA, per Dio!!!

Immagine

matador0975

Messaggio da matador0975 » mercoledì 2 novembre 2016, 12:25

Non sono riuscito a scrivere nulla sui vari post legati al terremoto perche è proprio un colpo al cuore.
Vedere la foto in home page è peggio di un pugno di tyson.
E' brutto dirlo perche le disgrazie non hanno colori, ma quella terra è la mia terra e mi fa veramente male vederla in quelle condizioni.

Tanti LAZIALI si stanno sbattendo con tante iniziative, dalla raccolta diretta del forum/curva a cene di beneficienza, da riffe o aste per cimeli LAZIALI da vendere a LAZIALI per dare un contributo come LAZIALI.
Grazie a tutti coloro che stanno dedicando il loro tempo per l'organizzazione di queste raccolte, che mi inorgoglisce piu di un goal di immobile!
Grazie Ragazzi e grazie a tutte le persone che stanno partecipando a queste iniziative
Avanti LAZIALI
:band11kz3 :cecco :band12ma1 :cecco :band11kz3

Sky Blues

Messaggio da Sky Blues » giovedì 3 novembre 2016, 9:07

messi altri 20 euro su paypall dopo quelli lasciati domenicalmente ai bussolotti, non se può sentì che stamo sotto i 2.000 euro cazzo. Daje un pò!

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » giovedì 3 novembre 2016, 10:26

Ad oggi 3 Novembre 10:15 sono stati raccolti online un totale di 1669,40€
di cui:
779,70€ Paypal
699,70€ Conto corrente
190,00€ brevi mano

fate refresh dei link sottostanti una volta aperti altrimenti non vedete gli aggiornamenti di dettaglio rispetto ai precedenti

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... ypal_c.jpg

http://www.forumlazioultras.it/Appoggio ... ente_b.jpg

Grazie!

ps
se non trovate i riferimenti delle vostre donazioni siete pregati di segnalarlo

Immagine

Cicalone
Contatta:

Messaggio da Cicalone » giovedì 3 novembre 2016, 10:27

Dai continuiamo con questa media registrata negli ultimi 6 giorni.
Forza!

Immagine

Bloccato