Immagine

Pedro Neto

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
losaidiconoche

Re: Pedro Neto

Messaggio da losaidiconoche » giovedì 28 dicembre 2017, 22:31

Vabbè ragazzi... se a voi sembra normale che due che sono tra i giocatori più pagati dell’era Lotito non abbiano mai messo piede in campo non vi capisco proprio... è evidente che c’è qualcosa sotto, sarà stato un giro di favori..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Lo sai, dicono che l'amor per te, mi fa teppista...."

AS ROMA MERDA

"Vieni a passeggio con me, una di queste sere, tra le bandiere Nere ed un tramonto rosso, sulla Città Imperiale...............vieni a passeggio con me, sul ponte Mussolini, dove corrono i bambini con i fazzoletti Neri....OGGI COME IERI."

diablo1900

Messaggio da diablo1900 » giovedì 28 dicembre 2017, 22:42

che non giochino mai in prima squadra era ampiamente preventivabile, solo qualche ''fenomeno'' prese in giro chi tra noi ad agosto diceva giustamente che i due giovani non sarebbero stati impiegati in questa stagione...quello che mi sembra particolare è il loro non essere utilizzati in primavera, dove imparerebbero la tattica italiana e dove metterebbero minuti nelle gambe...stare mesi senza giocare mezza partita non è un bene per nessuno, giovane o anziano che sia...sono curioso di vedere a gennaio se li manderanno in prestito a farsi le ossa

lennon85

Messaggio da lennon85 » venerdì 29 dicembre 2017, 0:49

Per la prima volta negli ultimi 13 anni mi fido ciecamente sia del mister che del ds e penso che se neto e jordao non hanno mai giocato in primavera, ma continuano a fare le riserve in prima squadra ci sono dei motivi validissimi
Immagine

laziale73

Messaggio da laziale73 » venerdì 29 dicembre 2017, 8:06

lennon85 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2017, 0:49
Per la prima volta negli ultimi 13 anni mi fido ciecamente sia del mister che del ds e penso che se neto e jordao non hanno mai giocato in primavera, ma continuano a fare le riserve in prima squadra ci sono dei motivi validissimi
Anche io ho fiducia e sono sicuro ci siano dei motivi validi, solo che non riesco a capire quali siano.
Giocare con i ragazzini avrebbe solo potuto essere un’opportunità per loro.

Gato callejero

Messaggio da Gato callejero » venerdì 29 dicembre 2017, 8:11

laziale73 ha scritto:
lennon85 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2017, 0:49
Anche io ho fiducia e sono sicuro ci siano dei motivi validi, solo che non riesco a capire quali siano.
Giocare con i ragazzini avrebbe solo potuto essere un’opportunità per loro.
Il campionato primavera è di un livello infimo rispetto alla serie A.
Molto ma molto meglio respirare aria di prima squadra ed allenarsi coi grandi.
Inoltre, chi levi per far posto a neto e jordao? In quali partite?
#tritoloperilflaminio :grzstss :brvcmq
corso trieste ha scritto:Gato è fico, bello, fasciocomunista, mezzo GM Volontè de noantri, co sto brizzolato che te fa scopà na forbice de donne tra i 22 e i 77 anni, di buona istruzione, architetto... bel tipo mi è piaciuto.

Davide75

Messaggio da Davide75 » venerdì 29 dicembre 2017, 8:15

La primavera equivale ad una lega pro,forse meno...inutile farli giocare li,veramente inutile.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Zealot87

Messaggio da Zealot87 » venerdì 29 dicembre 2017, 9:23

Anche io mi sono chiesto che fine avessero fatto i due ragazzi. Penso semplicemente che abbiano deciso (magari anche parlando a loro stessi) un percorso di inserimento molto graduale, magari prendendo tutto l'anno.
Il fatto che non giochino in primavera credo sia un plus, non un minus. Probabilmente vogliono farli stare con la prima squadra, farli integrare alla perfezione nel gruppo... l'anno prossimo fanno la preparazione ed iniziano a giocare. Cerco, qualche minimo spezzone per curiosità avrei voluto vederlo, ma diamo fiducia alla Società.

SSLuca1900
Contatta:

Messaggio da SSLuca1900 » venerdì 29 dicembre 2017, 11:30

Io ero uno di quei “fenomeni” che dava per certo il loro inserimento a breve termine, specialmente per Neto.
Ma ora non sono qui a fare “mea culpa” semplicemente perché come hanno già detto altri , SE il mister ha ritenuto opportuno non lanciarli mai avrà i suoi validissimi motivi.

D’altronde con l’esplosione definitiva di certi giocatori è pur vero che la necessità di buttarli nella mischia non c’è praticamnete mai stata.

Detto ciò, l’idea che ho dei due non cambia di una virgola, anzi.

Penso che con un anno di scuola alle spalle l’anno prossimo saranno una piacevolissima sorpresa.

FORZA LAZIO SEMPRE.
La palla viene inseguita da Davids nel cerchio di centrocampo: il duello tra Davids e Tedesco…. La palla sulla destra per Esnajder. Inzaghi, spalle alla porta cerca la triangolazione con Esnajder, entra in area di rigore. E’ chiuso però dal difensore della squadra perugina Materazzi…. Mentre in questo istante Collina dichiara concluso il confronto: sono le 18 e 4 minuti del 14 maggio del 2000….. La Lazio è Campione d’Italia 1999-2000.

26.5.2013 e sto.

13.8.2017. SO BRIVIDI FORTI.

Massy73

Messaggio da Massy73 » venerdì 29 dicembre 2017, 11:36

Mi sono sbagliato talmente tante volte su giocatori che ho visto sul campo figuriamoci se giudico due che non ho mai visto.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

lennon85

Messaggio da lennon85 » venerdì 29 dicembre 2017, 12:32

Lui e Jordao hanno 18 anni e fisicamente mi sembrano ancora piccolini. Se quest'anno riescono a fare 3-4 presenze in due, anche di pochi minuti, sarebbe già tanto. Inzaghi sta giustamente puntando su un blocco di 17-18 giocatori e fa giocare quelli, poi può venire fuori l'esordio del Miceli di turno, ma di occasioni per loro almeno quest'anno ne vedo molto poche, ma non mi preoccupa questo.
Immagine

Berserk

Messaggio da Berserk » sabato 30 dicembre 2017, 16:48

Sicuramente li avrebbe messi nelle ultime 2 di EL ma questo non è stato possibile per la regola delle lista Uefa.

Ma in campionato e in coppa Italia non li mette se non pensa che possano dare un vero contributo alla squadra. Ma secondo me è più buon segno che li tengano in prima squadra piuttosto che farli giocare in primavera.

sciarpetta

Messaggio da sciarpetta » mercoledì 10 gennaio 2018, 10:30

Forse non ho capito bene perchè la linea non era limpida, ma ieri alla radio mi è sembrato di capire che il riscatto suo e dell'altro baby portoghese sia obbligatorio solo se raggiungono le 20 presenze in questa stagione, non c'ho capito un cazzo?
Immagine

Gato callejero

Messaggio da Gato callejero » mercoledì 10 gennaio 2018, 10:45

sciarpetta ha scritto:Forse non ho capito bene perchè la linea non era limpida, ma ieri alla radio mi è sembrato di capire che il riscatto suo e dell'altro baby portoghese sia obbligatorio solo se raggiungono le 20 presenze in questa stagione, non c'ho capito un cazzo?
Che radio era?
corso trieste ha scritto:Gato è fico, bello, fasciocomunista, mezzo GM Volontè de noantri, co sto brizzolato che te fa scopà na forbice de donne tra i 22 e i 77 anni, di buona istruzione, architetto... bel tipo mi è piaciuto.

sciarpetta

Messaggio da sciarpetta » mercoledì 10 gennaio 2018, 10:53

Gato callejero ha scritto:
mercoledì 10 gennaio 2018, 10:45
sciarpetta ha scritto:Forse non ho capito bene perchè la linea non era limpida, ma ieri alla radio mi è sembrato di capire che il riscatto suo e dell'altro baby portoghese sia obbligatorio solo se raggiungono le 20 presenze in questa stagione, non c'ho capito un cazzo?
Che radio era?
radiosei la mattina
Immagine

Gato callejero

Messaggio da Gato callejero » mercoledì 10 gennaio 2018, 10:56

sciarpetta ha scritto:
Gato callejero ha scritto:
mercoledì 10 gennaio 2018, 10:45
Che radio era?
radiosei la mattina
Allora è una cazzata. :wink

Berserk

Messaggio da Berserk » mercoledì 10 gennaio 2018, 13:07

Mi sembra una cazzata, una clausola del genere per un giocatore di 17 anni non ha senso.

17 anni appunto...giusto Messi e Cristiano Ronaldo facevano già la differenza a quell'età ( e a certi livelli). E' un investimento a lungo termine.

Spike

Messaggio da Spike » mercoledì 10 gennaio 2018, 15:39

Non ho sentito nulla ma a sensazione non è che fosse la clausola per Nani!? vabbè stica :numberone

Gato callejero

Messaggio da Gato callejero » mercoledì 10 gennaio 2018, 15:45

Nani diritto di riscatto.

Ecate

Messaggio da Ecate » mercoledì 10 gennaio 2018, 19:51

non voglio dire nulla ovviamente, ma pensate all'Inter che aveva Coutinho e l'ha mandato a pascolare.

Adesso Neto e Jordao sembrano due bambini...pensa un po' che succede...se succede... :sega

Turbolence

Messaggio da Turbolence » sabato 27 gennaio 2018, 10:00

Oggi dovrebbe esordire in primavera contro l'udinese. :band5nz3
È il nostro grido che il cielo fa tremare!

E tutto il mondo mi sta correndo incontro
O forse sono io che mi lancio nello scontro

ronefor

Messaggio da ronefor » sabato 27 gennaio 2018, 15:11

:band5nz3

Louisino

Messaggio da Louisino » sabato 27 gennaio 2018, 21:06

Purtropppo la primavera quest'anno non va molto bene e il ragazzo non può fare miracoli.
Buoni spunti comunque, si vede che, rispetto agli altri 21 giocatori scesi in campo oggi, ha qualcosa in più.
:bigiaband
LA LAZIO NON E' DI NESSUNO SE NON DELL'AMOR DI CHI LA VIVE

Manuel89

Messaggio da Manuel89 » giovedì 26 luglio 2018, 16:56

Tanto per

Ce stanno un paio di gol mangiati (da suoi assist) da mani nei capelli :biggrin

Idolo chi ha fatto il video, che ha messo nell'immagine Bruno Jordao
Immagine

Massy73

Messaggio da Massy73 » mercoledì 12 settembre 2018, 9:45

Gran bel gol ieri in Nazionale.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

ssl:2605

Messaggio da ssl:2605 » mercoledì 12 settembre 2018, 11:14

Complimenti a lui, non solo per la bella azione personale in se ma anche per il fatto stesso di andarla a fare invece magari di cercare il fondo e fare cose semplici.
A Lotito non frega un cazzo della Lazio, non interessa fare progetti e migliorarla, non ha soldi ne li spenderebbe mai ed è più furbo che bravo. Ci guadagna, motivo per cui ne è presidente, e gestisce i soldi della Lazio alla meglio senza rischi finanziari, circondandosi solo di chi dice sì padrone. A volte ci dice bene altre meno. Si è pure dimostrato svariate volte un pezzo di merda verso i tifosi.
Accettiamo che ora non abbiamo di meglio e basta, basta sentisse male per lui, ci godrà pure.

Rispondi