Immagine

Pedro Neto

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
Sky Blues

Re: Pedro Neto

Messaggio da Sky Blues » martedì 12 febbraio 2019, 0:32

Ronaldo della salernitana intendi, giusto? A me nelle movenze ha ricordato pato aguilera.... Speramo abbia vizi diversi! :mkw

Berserk

Messaggio da Berserk » martedì 12 febbraio 2019, 9:58

matador0975 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 11:32
Ferme restando che ancora non ha dimostrato nulla,
Fermo restando che potrebbe essere sicuramente uno dei tanti giocatori veloci con tecnica che finiscono nel dimenticatoio,
quindi ancora non intravedo le cose positive che leggo e sento su di lui,
ma ...
ma ...
la cosa che mi sta facendo morire dal ridere è leggere i commenti di alcuni sedicenti intenditori di calcio che da qualche giorno a sta parte inizia a dire che questo è forte e che visto che è ancora in prestito lotito non lo prenderà mai.
Ovvero fino all'anno scorso era na sega presa nel giro di mendez per sopravvalutare la vendita di keita,
ora dicono che è forte e quindi non verrà riscattato (quando l'anno scorso si lamentavano che il riscatto è obbligatorio)!!
Il laziale è proprio bipolare ...
Ragazzi' tu metticela tutta, sappi che ancora non hai fatto un cazzo e hai fatto vedere solo 10 minuti di corsa e tigna ...
se sei bravo simone ti da spazio e ti da le opportunità di cui avrai bisogno ... sfruttale!!
che voglio vede sti laziali col fegato spappolato!!
daje pedro!!

:band11kz3 :cecco :band12ma1
Comunque sono d'accordo che se ne sta parlando troppo, per un dribbling contro il Novara e una corsa verso la bandierina contro l'Empoli. Ma sono le prime impressioni e c'era molta curiosità per questo ragazzo.

Lasciamolo stare tranquillo.

Spike

Messaggio da Spike » martedì 12 febbraio 2019, 11:59

che possa esse potenzialmente bono se vede da quanto cacano il cazzo sui giornali.
Prima era un pippa usata per fa una falsa valutazione di Keita, mo una mezza pippa che a causa del suo utilizzo ci costa altri 2,5 mln.
Quindi mi fa ben sperare.
Parlando seriamente non so veramente giudicare da una corsa alla bandierina un giocatore.
Si vedrà.
Dopo Iannuzzi che mi segnò quella punizione sotto il 7 contro il Torino non credo più a nessun "primavera" se non dopo 2 anni di gioco continuo..

Lazialelondinese

Messaggio da Lazialelondinese » martedì 12 febbraio 2019, 12:52

Spike ha scritto:
martedì 12 febbraio 2019, 11:59
che possa esse potenzialmente bono se vede da quanto cacano il cazzo sui giornali.
Prima era un pippa usata per fa una falsa valutazione di Keita, mo una mezza pippa che a causa del suo utilizzo ci costa altri 2,5 mln.
Quindi mi fa ben sperare.
Parlando seriamente non so veramente giudicare da una corsa alla bandierina un giocatore.
Si vedrà.
Dopo Iannuzzi che mi segnò quella punizione sotto il 7 contro il Torino non credo più a nessun "primavera" se non dopo 2 anni di gioco continuo..
:clapclap

Biancoceleste

Messaggio da Biancoceleste » martedì 12 febbraio 2019, 12:59

Immagine

Blevins

Messaggio da Blevins » martedì 12 febbraio 2019, 13:20

ma si può creare un delirio per una discesa sulla fascia conro l'empoli?
solo a roma credo accadano ste cose

quando pedro neto farà un paio di stagioni da titolare avremo un'idea chiara sul giocatore
prima di allora si parla di aria fritta dai
i rigaftoni tono fpecializzati

Sor Boccia

Messaggio da Sor Boccia » martedì 12 febbraio 2019, 14:20

Blevins ha scritto:
martedì 12 febbraio 2019, 13:20

quando pedro neto farà un paio di stagioni da titolare avremo un'idea chiara sul giocatore
ma nessuno ha detto che è un fenomeno... so i giornalisti dell'altra parte che pe un cross hanno fatto passà antonucci per garrincha :26mag e potrei fare altri 2500 esempi
ROMANISTA VIA DA QUESTA TERRA MIA

Gato callejero

Messaggio da Gato callejero » martedì 12 febbraio 2019, 14:24

Quando "disegnerà arcobaleni" e si farà un tatuaggio in inglese sbagliando la sintassi, allora ci esalteremo.
#tritoloperilflaminio :grzstss :brvcmq
corso trieste ha scritto:Gato è fico, bello, fasciocomunista, mezzo GM Volontè de noantri, co sto brizzolato che te fa scopà na forbice de donne tra i 22 e i 77 anni, di buona istruzione, architetto... bel tipo mi è piaciuto.

Oscar70

Messaggio da Oscar70 » martedì 12 febbraio 2019, 14:27

Blevins ha scritto:
martedì 12 febbraio 2019, 13:20

Concordo,tra l'altro in questa maniera non fa bene nemmeno al ragazzo.

Lazioebasta

Messaggio da Lazioebasta » mercoledì 13 febbraio 2019, 13:42

Volendo fare un discorso serio: Vivivamo in un'epoca in cui il prezzo è deciso principalmente da quanto il giocatore è giovane o pompato, o entrambe. Se un giocatore è giovane non importa come giochi, basta che giochi e il suo valore schizzerà alle stelle, basti vedere Pulgar che giocando una merda 2-3 stagioni in serie A ora costa 20 milioni non si sa perchè. Zaniolo per quanto forte ora vale 50-60 milioni perchè è diventato il beniamino della stampa, non importa che abbia fatto 10-15 partite, oramai è stato deciso che è un fenomeno e non c'è possibilità che non lo sia, nessuno che dice "ma forse bisogna vedere come cresce, se continua così, come gioca in un altro sistema di gioco...".
Quindi al momento è importantissimo che la stampa parli bene di un giovane, anche se ha fatto una scorreggia particolarmente profumata, basta che se ne parli.

E' ovvio che non ha fatto niente di niente. Ma proprio poco. Non ha brillato in primavera nelle poche partite fatte, ha giocato 20 minuti in prima squadra e se voglio proprio essere cattivo a parte l'intelligenza tattica di andare sulla bandierina, il dribbling gli riesce solo per la stanchezza dell'avversario, il gesto tecnico era stato lento e impreciso con la palla che gli stava rimanendo dietro. Niente di grave, ma volendo un po' poco per esaltarsi. Eppure è giusto esaltarsi. E' giusto sia per il giocatore che deve guadagnare fiducia ed avere la voglia di fare sempre di più per il pubblico che lo acclama, sia per attirare l'attenzione della stampa su di lui e far crescere il suo valore ed eventualmente stravenderlo anche senza particolari meriti, che purtroppo al momento è una delle cose più importanti del calcio.

Daje Aquilotti

Messaggio da Daje Aquilotti » sabato 16 febbraio 2019, 17:18

Io darei fiducia a questo ragazzo . Ha dimostrato di avere voglia . Ora c'è bisogno di tutti in questa situazione di emergenza.
Romani di nascita, Laziali per grazia di Dio!

flamna

Messaggio da flamna » sabato 16 febbraio 2019, 22:15

A me tecnicamente x quel poco (pochissimo visto) non mi sembra eccelso:

mezzo stop sbagliato, una palla persa causa radoppio e un'altra che per poco non gli rimane sotto. non sto dicendo che è scarso, ma in quelle due o tre cose viste a empoli non ha brillato per tecnica.

Ma vuoi che non mi esalti dopo anni di gente che se la fa sotto, si addormenta sul più bello, sogna ad occhi aperti il carnevale brasiliano mentre gli scippano il pallone sotto il naso, per un ragazzino che si comporta da veterano furbo ed esperto...

Io mi so esaltato, voi non so.

cazzo tutti a farsi le pippe su quel cascatore di Chiesa perché è uno che corre con la tigna ed io non posso gioire nel vedere Neto, Pedro Neto.

Daje

Rispondi