Immagine

LAZIO - Siviglia

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
Lazialelondinese

Re: LAZIO - Siviglia

Messaggio da Lazialelondinese » lunedì 11 febbraio 2019, 10:20

in difesa non mi sembra irresistibili....
daje n' po'!!!

FedericoLazioPrati

Messaggio da FedericoLazioPrati » lunedì 11 febbraio 2019, 10:21

Massy73 ha scritto:
domenica 10 febbraio 2019, 19:40
Qualcuno li sta guardando nella gara contro l'eibar?

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
Partitaccia... L'Eibar c'è lha messa veramente tutta ma alla lunga la concentrazione viene meno, potevano portarsela a casa tranquillamente.
Il Siviglia ricorda per alcuni versi il Marsiglia dello scorso anno, davanti possono segnarti quando gli pare e piace, dietro fanno un po' acqua, anche se hanno dei difensori niente male.
Ad oggi penso sia il momento migliore per sfidarli, peccato veramente per il ritorno fuori casa, è sempre una tragedia greca.
Però può succedere veramente di tutto contro questi, puoi passare o uscire in modo rocambolesco.
Daje Lazio daje
:sventola
- Ama il tuo sogno seppur ti tormenta -

matador0975

Messaggio da matador0975 » lunedì 11 febbraio 2019, 11:09

Mannaggia er core me sta a sali' l'ansia!!
Quanto cazzo tengo a sta partita!!
Troppo importante! so convinto che ce la possiamo giocare sta cazzo de coppa,
e questo è un cazzo si scoglio grosso!!
rompemoglie er culo

Massy73

Messaggio da Massy73 » lunedì 11 febbraio 2019, 11:20

matador0975 ha scritto:Mannaggia er core me sta a sali' l'ansia!!
rompemoglie er culo
Questa competizione è tosta tosta ci sono parecchie squadre di livello Champions e una di queste è proprio il Siviglia.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

cannonau

Messaggio da cannonau » lunedì 11 febbraio 2019, 11:25

FedericoLazioPrati ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 10:21
Massy73 ha scritto:

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
Partitaccia... L'Eibar c'è lha messa veramente tutta ma alla lunga la concentrazione viene meno, potevano portarsela a casa tranquillamente.
Il Siviglia ricorda per alcuni versi il Marsiglia dello scorso anno, davanti possono segnarti quando gli pare e piace, dietro fanno un po' acqua, anche se hanno dei difensori niente male.
Ad oggi penso sia il momento migliore per sfidarli, peccato veramente per il ritorno fuori casa, è sempre una tragedia greca.
Però può succedere veramente di tutto contro questi, puoi passare o uscire in modo rocambolesco.
Daje Lazio daje
d'accordissimo. la prima in casa non ci voleva. meglio non pensae ai ritorni da tragedia greca in Europa league..

Forza Lazio, spacchiamogli le chiappe :cecco
Vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir.

matador0975

Messaggio da matador0975 » lunedì 11 febbraio 2019, 11:26

Massy73 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 11:20
matador0975 ha scritto:Mannaggia er core me sta a sali' l'ansia!!
rompemoglie er culo
Questa competizione è tosta tosta ci sono parecchie squadre di livello Champions e una di queste è proprio il Siviglia.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
esatto!

lollo70

Messaggio da lollo70 » lunedì 11 febbraio 2019, 11:54

simoferr83 ha scritto:
domenica 10 febbraio 2019, 19:55
Massy73 ha scritto:

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
Di interessante ce sta uno col megafono che canta da solo senza che nessuno lo segue, più che una partita pare de sta a sentì un muezzin da un minareto
:lol

ps...aggiornamento tickets staccati?.... io stamattina ho fatto 4 biglietti, si stava più larghi in Nord che in Tevere!

Blevins

Messaggio da Blevins » lunedì 11 febbraio 2019, 12:05

matador0975 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 11:09
rompemoglie er culo
magari vinciamo 8 a 0
ma sentimenti completamente opposti ai tuoi
visto come si sta sviluppando il campionato a sta manifestazione non darei tutta st'importanza
i rigaftoni tono fpecializzati

FedericoLazioPrati

Messaggio da FedericoLazioPrati » lunedì 11 febbraio 2019, 13:03

Blevins ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 12:05
matador0975 ha scritto:
rompemoglie er culo
magari vinciamo 8 a 0
visto come si sta sviluppando il campionato a sta manifestazione non darei tutta st'importanza
Ma sai cosa, è che se passi allora vuol dire che stai diventando veramente una grandissima squadra
Se esci pace, sei uscito con un top club di questa competizione, non col Salisburgo di turno o con altre squadrette del ca...
Io sono molto rilassato, credo nei ragazzi, si può fare avoglia se si puo
:sventola
- Ama il tuo sogno seppur ti tormenta -

Aquilareale

Messaggio da Aquilareale » lunedì 11 febbraio 2019, 13:06

Ci saremo eternamente degni! :band12ma1

matador0975

Messaggio da matador0975 » lunedì 11 febbraio 2019, 14:22

Blevins ha scritto:
matador0975 ha scritto:
rompemoglie er culo
magari vinciamo 8 a 0
Io mi accontenterei di un 1-0 E di uno 0a0 li!
:-D
Proprio per come si sviluppa il campionato punterei tutto sull'Europa e sulla coppa italia.
Preferenza totale agli impegni delle coppe
:-)
Speriamo che i calciatori diano preferenza a tutto :-)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

foketto

Messaggio da foketto » lunedì 11 febbraio 2019, 15:41

Mah,come detto nel topic di Sergej,se davvero dobbiamo rinunciare a 2 pezzi da 90 come appunto Milinkovic e Immobile, adesso bisogna soltanto sapere di non poter cercare di impostare perennemente il nostro gioco,cercando piuttosto di giocare in maniera "sporca" (tipo Atletico Madrid,squadra rognosa per eccellenza nell'ultimo lustro).

Certo,non abbiamo esattamente quelle caratteristiche,ma io alla bisogna mi coprirei con 3-6-1 d'altri tempi,rinforzando la mediana con lo schieramento contemporaneo di Parolo-Leiva-Badelj corredato da Marusic e Berisha (adattato esterno) e con L.Alberto a fare raccordo con l'unico attaccante Correa ( al limite Caicedo potrebbe anche iniziare per poi lasciare il secondo tempo ad un contropiedista veloce e fresco).

Per me bisogna fare per forza così : snaturarsi per sopravvivere,adesso tocca fa così,affanculo il bel gioco e le azioni avvolgenti cercando la profondità a pieno organico ,tocca mozzicà in mezzo al campo,spezzettare il gioco evitando di far sviluppare l'azione avversaria in velocità e puntando sul nostro contropiede.

Detto ciò,lo 0a0 mi va bene nell'ottica del doppio confronto,anche se l'importante è giocare al meglio delle proprie possibilità : mi interessa che la squadra affronti l'impegno al meglio,dando tutto,poi vedremo per il ritorno...

Facciamo tesoro degli errori del passato e giochiamo sapendo che questi confronti te li giochi fino all'ultimo secondo.

E FORZA LAZIO !!! :bandiera
"Una delle prime persone della Lazio che ho conosciuto: Tu,a stringermi la mano e a incoraggiarmi quando tutto andava storto.Uno sguardo che non dimenticherò mai e che ho avuto l'onore di incrociare.Io,che in confronto a Te non sarò mai nessuno.Ciao Grande Bob,tuo Cristian"."QUELLA MAGLIA,QUANDO TI ENTRA NEL CUORE,LO AVVOLGE E NE PRENDE LE SEMBIANZE.MA CHE NE SANNO GLI ALTRI" FEFE'

"Nel mio cuore sono stato,sono e sarò sempre il CAPITANO della MIA AMATA LAZIO" Stefano MAURI

matador0975

Messaggio da matador0975 » lunedì 11 febbraio 2019, 16:23

foketto ha scritto:Mah,come detto nel topic di Sergej,se davvero dobbiamo rinunciare a 2 pezzi da 90 come appunto Milinkovic e Immobile, adesso bisogna soltanto sapere di non poter cercare di impostare perennemente il nostro gioco,cercando piuttosto di giocare in maniera "sporca" (tipo Atletico Madrid,squadra rognosa per eccellenza nell'ultimo lustro).

Certo,non abbiamo esattamente quelle caratteristiche,ma io alla bisogna mi coprirei con 3-6-1 d'altri tempi,rinforzando la mediana con lo schieramento contemporaneo di Parolo-Leiva-Badelj corredato da Marusic e Berisha (adattato esterno) e con L.Alberto a fare raccordo con l'unico attaccante Correa ( al limite Caicedo potrebbe anche iniziare per poi lasciare il secondo tempo ad un contropiedista veloce e fresco).

Per me bisogna fare per forza così : snaturarsi per sopravvivere,adesso tocca fa così,affanculo il bel gioco e le azioni avvolgenti cercando la profondità a pieno organico ,tocca mozzicà in mezzo al campo,spezzettare il gioco evitando di far sviluppare l'azione avversaria in velocità e puntando sul nostro contropiede.

Detto ciò,lo 0a0 mi va bene nell'ottica del doppio confronto,anche se l'importante è giocare al meglio delle proprie possibilità : mi interessa che la squadra affronti l'impegno al meglio,dando tutto,poi vedremo per il ritorno...

Facciamo tesoro degli errori del passato e giochiamo sapendo che questi confronti te li giochi fino all'ultimo secondo.

Sono d'accordo

flaco73

Messaggio da flaco73 » lunedì 11 febbraio 2019, 18:05

13000 biglietti venduti...che tristezza
"Torneremo in trasferta per non morire di vecchiaia guardando una vetrata che ci separa. Ci ritroverete come ai vecchi tempi e chi non li ricorda, avrà modo di vederli."

laziale73

Messaggio da laziale73 » lunedì 11 febbraio 2019, 18:18

flaco73 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 18:05
13000 biglietti venduti...che tristezza
Ci sta chi preferisce piagne per gli infortuni invece di staccare il biglietto....e magari sono gli stessi che si lamentano del mancato accesso in CL (che manco sarebbero venuti a vedere allo stadio).
Mah

Aquila67

Messaggio da Aquila67 » lunedì 11 febbraio 2019, 18:47

matador0975 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 16:23
foketto ha scritto:Mah,come detto nel topic di Sergej,se davvero dobbiamo rinunciare a 2 pezzi da 90 come appunto Milinkovic e Immobile, adesso bisogna soltanto sapere di non poter cercare di impostare perennemente il nostro gioco,cercando piuttosto di giocare in maniera "sporca" (tipo Atletico Madrid,squadra rognosa per eccellenza nell'ultimo lustro).

Sono d'accordo

In pratica dovrebbe prendere esempio da Gattuso.
Sarà, ma non mi sembra sia nelle corde di Simone che probabilmente proverà a costringere gli avversari nella loro metà campo pressando le fonti di gioco a partire dal portiere.
Da un post di Louisino:
" Il LAZIALE viene forgiato, il LAZIALE è fiero della sua diversità. Il sentirsi orgogliosi di non far parte della massa, dell'ipocrisia, della moda mediatica, sentirsi un diamante in mezzo a tante breccole.
Quando un bambino o un ragazzo ha capito tutto questo non ha più paura di essere uno contro tanti, non ha più paura di andare a scuola nemmeno dopo un derby perso.
Quando hai incamerato questi INSEGNAMENTI FAI INVIDIA AL MONDO.
La Lazialità..... non scomparirà mai!"

ramo79

Messaggio da ramo79 » lunedì 11 febbraio 2019, 18:47

si ok tutto vero 13.000 so pochi, ma pure un sedicesimo di finale alle 18:55 ..mi sembra un bel problema, devi essere un lavoratore part time :incazzato comunque..Farò, quel che potrò, per la mia Lazio!! :band12ma1
"i laziali generosi, forti irriducibili,sono loro l'orgoglio di Roma e di loro sono sempre stato fiero"Paolo Di Canio

padronidiroma

Messaggio da padronidiroma » lunedì 11 febbraio 2019, 19:00

Canigiani ha appena detto che sarà difficile arrivare a 30.000 spettatori. Che vergogna . Non ci meritiamo nulla. Abbiamo un pubblico che,a parte lo zoccolo duro, e’ da metà classifica e non fa che rompere il cazzo.

Edo_CN12

Messaggio da Edo_CN12 » lunedì 11 febbraio 2019, 19:22

ramo79 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 18:47
si ok tutto vero 13.000 so pochi, ma pure un sedicesimo di finale alle 18:55 ..mi sembra un bel problema, devi essere un lavoratore part time :incazzato comunque..Farò, quel che potrò, per la mia Lazio!! :band12ma1
iO mi sono dovuto prendere mezza giornata di ferie

Massy73

Messaggio da Massy73 » lunedì 11 febbraio 2019, 19:39

Co sti prezzi 30000 dovrebbero già essere stati staccati invece boh.

MAX XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

IOCERO

Messaggio da IOCERO » lunedì 11 febbraio 2019, 20:12

Massy73 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 19:39

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
È un orario di merda. Io devo lasciare perdere il lavoro alle 17.30. Su siamo seri molta gente non lo può fare.

flaco73

Messaggio da flaco73 » lunedì 11 febbraio 2019, 20:36

ramo79 ha scritto:
Quindi a Siviglia (dove il ritorno si giocherà alle 18 di Mercoledì) sono tutti lavoratori part time o disoccupati??
"Torneremo in trasferta per non morire di vecchiaia guardando una vetrata che ci separa. Ci ritroverete come ai vecchi tempi e chi non li ricorda, avrà modo di vederli."

flaco73

Messaggio da flaco73 » lunedì 11 febbraio 2019, 20:39

IOCERO ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 20:12
Massy73 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 19:39

MAX XIX-VII-MCMLXXIII
È un orario di merda. Io devo lasciare perdere il lavoro alle 17.30. Su siamo seri molta gente non lo può fare.
A Siviglia al ritorno saranno 50.000 indemoniati e lì si gioca alle 18!! Basta con queste scuse, se una cosa la vuoi fare la fai.

IOCERO

Messaggio da IOCERO » lunedì 11 febbraio 2019, 20:46

flaco73 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 20:36
ramo79 ha scritto:
Quindi a Siviglia (dove il ritorno si giocherà alle 18 di Mercoledì) sono tutti lavoratori part time o disoccupati??
Peró ragazzi se volete fa polemica pe fa polemica fate come vi pare . Siviglia è una cittadina di 700.000 anime con una viabilità e uno stadio che noi ce lo sognamo. Io giovedì per esserci dovrò piottare con la moto perché mi trovo dalla parte opposta di Roma per lavoro pur abitando vicino lo stadio. Non tutti lo possono fare. Punto.

flaco73

Messaggio da flaco73 » lunedì 11 febbraio 2019, 20:51

IOCERO ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 20:46
flaco73 ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 20:36
ramo79 ha scritto:
Peró ragazzi se volete fa polemica pe fa polemica fate come vi pare . Siviglia è una cittadina di 700.000 anime con una viabilità e uno stadio che noi ce lo sognamo. Io giovedì per esserci dovrò piottare con la moto perché mi trovo dalla parte opposta di Roma per lavoro pur abitando vicino lo stadio. Non tutti lo possono fare. Punto.
Quindi su 2.800.000 abitanti non ci sono 45000 Laziali che possono andare allo stadio di Giovedì alle 7?
E non conto la provincia...

Rispondi