Immagine

Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
PiersiFaldo

Re: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da PiersiFaldo » giovedì 30 giugno 2011, 1:12

Bravo, me mancava questo storico "manifesto programmatico"! :battimano
Io sottoscritto PiersiFaldo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
"Fulvio Bernardini era considerato troppo intelligente. Gli intellettuali erano casomai i laziali...io sono laziale..." (Giuseppe De Rita, sociologo)
Immagine Immagine

gio84

Messaggio da gio84 » giovedì 30 giugno 2011, 1:12

roma MERDA all'infinito.

Killer

Messaggio da Killer » giovedì 30 giugno 2011, 1:14

Io sottoscritto Killer, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
FORZA LAZIO! :bandiera :bandiera :bandiera :bandiera
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900

Yow

Messaggio da Yow » giovedì 30 giugno 2011, 1:16

Io sottoscritto YOW, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Ciao a tutti e FORZA LAZIO :bandiera :bandiera :bandiera

Cragniuto

Messaggio da Cragniuto » giovedì 30 giugno 2011, 1:18

Io sottoscritto Cragniuto, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Immagine

Manuel89

Messaggio da Manuel89 » giovedì 30 giugno 2011, 1:19

Io sottoscritto Manuel89,nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Immagine

Daniele86

Messaggio da Daniele86 » giovedì 30 giugno 2011, 1:19

Io sottoscritto Daniele86, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
"io non sono pazzo scemo, sono pazzo intelligente.."

Bender

Messaggio da Bender » giovedì 30 giugno 2011, 1:23

Io sottoscritto Bender, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :mrgreen:

luca88

Messaggio da luca88 » giovedì 30 giugno 2011, 1:24

Io sottoscritto luca88, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

annibuttati

Messaggio da annibuttati » giovedì 30 giugno 2011, 1:46

Io sottoscritto annibuttati, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede Marco annibuttati

:bandiera :bandiera :bandiera
SS LAZIO 1900 ... IL CIELO COME BANDIERA

axel latino heat

Messaggio da axel latino heat » giovedì 30 giugno 2011, 2:28

Io sottoscritto Axel latino heat, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:bandiera :bandiera :bandiera :bandiera

LucaMaccio

Messaggio da LucaMaccio » giovedì 30 giugno 2011, 2:31

Io sottoscritto LucaMaccio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Danilo

Messaggio da Danilo » giovedì 30 giugno 2011, 2:36

Io sottoscritto Danilo(-1900-), nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

mcm

Messaggio da mcm » giovedì 30 giugno 2011, 2:40

Io sottoscritto MCM, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Bicio U.L.

Messaggio da Bicio U.L. » giovedì 30 giugno 2011, 3:04

Io sottoscritto Bicio U.L., nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede Bicio U.L.
FORZA LAZIO!
:bandiera :bandiera :bandiera :bandiera :bandiera :bandiera
Non di una sola anima è fatto l'uomo, né di sole due che si combattono. L'uomo è moltitudine, arcobaleno, compenetrazione, avversa e fiera incoerenza, solitario e perduto amore, gioia triste.Solo la direzione che sceglie lo rende unico, retto e sacro

Lazio Loyal

Messaggio da Lazio Loyal » giovedì 30 giugno 2011, 3:07

Slan ha scritto:copiare e incollare (originariamente scritta da Anni70):

Io sottoscritto (nickname), nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Immagine
Bella scritta... :mrgreen:
a different class

A.B. 1985

Messaggio da A.B. 1985 » giovedì 30 giugno 2011, 3:23

Io sottoscritto A.B. 1985, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
CHE NESSUN SI TIRI INDIETRO,NON SI CEDA NEANCHE UN METRO!

Br@ndO

Messaggio da Br@ndO » giovedì 30 giugno 2011, 5:31

Io sottoscritto Br@NdO, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Meno x Meno Molto MenoImmagine

manfro

Messaggio da manfro » giovedì 30 giugno 2011, 6:53

Io sottoscritto manfro, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Manfredi

marmass

Messaggio da marmass » giovedì 30 giugno 2011, 6:55

Io sottoscritto marmass, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Maurizio Altair562
Contatta:

Messaggio da Maurizio Altair562 » giovedì 30 giugno 2011, 7:15

Bravo per aver messo quest'annuncio

Io sottoscritto Maurizio Altair562, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
ESSERE DELLA LAZIO E' SOLO MOTIVO D'ORGOGLIO ,PER TANTI MA NON PER TUTTI
L'Aquila è Roma , lo stile che contraddistigueva l'impero era "DIVIDE ET IMPERA".
lui ci ha divisi tutti... e comanda , MA NOI COMBATTEREMO E CI RIUNIREMO

Immagine

maxipoppapump

Messaggio da maxipoppapump » giovedì 30 giugno 2011, 7:17

Io sottoscritto Maxipoppapump, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
E non c'è niente da fare, non c'è niente da dire
Non c'è tempo da dare per chi non vuole capire
Siamo il passo romano e lo stesso saluto
Siamo l'inno alla vita, ecco ciò che è dovuto!

Millenovecento74

Messaggio da Millenovecento74 » giovedì 30 giugno 2011, 7:35

Io sottoscritto Millenovecento74, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi, D'Amico. Allenatore Maestrelli

Chinaglia squarcia il tempo. Di Padre in Figlio. [Ale65]
L'unica cosa più bella di una Maglia della Lazio è una Maglia della Lazio con lo Scudetto sul petto. [Leonardo]
STANOTTE VE ENTRANO DENTRO CASA CRISCITIELLO E PEDULLA' E AL RITMO DI "LO SAI CHE" VE FANNO UN BUCIO DE CULO COME PORTA CAPUANA [NeroLativm]
Immagine

andreacn12

Messaggio da andreacn12 » giovedì 30 giugno 2011, 7:38

Io sottoscritto andreacn12, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:bandiera :tricolore
Nove ragazzi piantarono un seme nel 1900 oggi dopo 113 anni con 57 organizzazioni e 10000 ragazzi e ragazze che ogni giorno fanno sport nel nome della Lazio portiamo avanti quel sogno
Un solo grido che ci sentano fuori da qui
Nessuno osi sfidare questa famiglia , ci hanno provato nel 1927 senza riuscirci

Nessuno si metta contro la Società Sportiva Lazio (A.Buccioni 9-1-2013)

Pasty

Messaggio da Pasty » giovedì 30 giugno 2011, 7:40

Io sottoscritto Pasty, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Quando si e' eliminato l'impossibile, tutto cio' che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verita'. (E.A.Poe)
Commando "Killer non ti temo"

Rispondi