Immagine

Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
Fa Bio

Re: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da Fa Bio » lunedì 22 giugno 2015, 23:59

Io sottoscritto Fa Bio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
ALESSIO, MAURIZIO E GABRIELE CON NOI!!!

26 MAGGIO CHE GIORNATACCIA... VOLEVI ALZARLA, L'HAI PRESA IN FACCIA!!!

nik92

Messaggio da nik92 » domenica 28 giugno 2015, 12:32

Io sottoscritto Nik92, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:tricolore :band12ma1 :band12ma1 :tricolore

Fred1900

Messaggio da Fred1900 » domenica 9 agosto 2015, 8:33

Io sottoscritto Fred1900 , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'as roma (rigorosamente con iniziale minuscola), unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti (da me considerati esseri sub-umani di livello antropologicamente, culturalmente e socialmente inferiore), un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita l'Immenso e Glorioso Generale VACCARO in primis e poi la curva Nord per la splendida coreografia del 29 aprile 2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza e della loro abusiva permanenza nella città in cui sono nato e vivo da sempre, ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede .
:since1900 :bigiaband :26maggio :cecco :tricolore :since1900 :incurom :incurom

fabietto1967

Messaggio da fabietto1967 » giovedì 27 agosto 2015, 12:06

Io sottoscritto fabietto1967, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G.D'Annunzio)

...Torna una domenica di giugno, faceva caldo ed eravamo ancora ragazzi...
Tornano le lacrime di Giuliano Fiorini e le lacrime di uno stadio intero, settantamila persone esauste e incredule e impazzite. Le lacrime di un giocatore per un gol, il gol più importante della sua carriera. La Lazio che a sette minuti dalla morte invece non muore. Non muore più... (cit G.Toti Corsera)

Francesco_SSL

Messaggio da Francesco_SSL » martedì 6 ottobre 2015, 19:34

Io sottoscritto Francesco_SSL , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

:avantilazio :asrm :band5nz3 :band5nz3 :band5nz3
A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore

Magnocavallo

Messaggio da Magnocavallo » lunedì 9 novembre 2015, 22:34

Io sottoscritto Magnocavallo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

Mi permetto di aggiungere...mortacci loro, di Tagliavento, della stampa e dei media prezzolati e faziosi e di chi non je lo dice.
MORTACCI LORO
:26maggio
:asrm :band9jz4 :band5nz3 :bigiaband :band12ma1
Forza Lazio
asrm

Kit Teller

Messaggio da Kit Teller » venerdì 27 novembre 2015, 14:18

Io sottoscritto Kit Teller , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

:band11kz3 :band3hm0 :band5nz3 :cn12 :asrm
OSANNARE I NOSTRI EROI, INTIMIDIRE l'arbitro, INSULTARE l'avversario := SCUDETTO LAZIO.

Blau-Weiß-Adler

Messaggio da Blau-Weiß-Adler » mercoledì 13 gennaio 2016, 16:29

Io sottoscritto Blau-Weiß-Adler, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:cecco :bigiaband :26maggio

Pier.Lazio

Messaggio da Pier.Lazio » sabato 6 febbraio 2016, 17:53

Io sottoscritto Pier.Lazio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

:band12ma1
"Non sono io ad essere della Lazio ma è il Destino che mi ha scelto facendo di me un privilegiato"

Alessandro Stefanoni

Messaggio da Alessandro Stefanoni » mercoledì 17 febbraio 2016, 8:55

Io sottoscritto Alessandro Stefanoni nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:asrm
Ale 74

Daniel Pierre

Messaggio da Daniel Pierre » giovedì 18 febbraio 2016, 23:28

Io sottoscritto Éric Daniel Pierre Cantona, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

piero lacatena

Messaggio da piero lacatena » domenica 28 febbraio 2016, 16:23

Io sottosctitto piero di taranto dico all'infinito roma merda

Pix69

Messaggio da Pix69 » sabato 6 agosto 2016, 14:22

Io sottoscritto Pix69, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:avantilazio
Che anno è che giorno è
questo è il tempo di vivere con te

Re Cecconi

Messaggio da Re Cecconi » domenica 2 ottobre 2016, 16:22

Io sottoscritto Rob, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:bigiaband
:cecco "Quant'è Dura La Realtà, Voi A Corropoli, Noi A Piazza Libertà" :cecco

RAGNAR

Messaggio da RAGNAR » venerdì 14 ottobre 2016, 21:01

Io sottoscritto RAGNAR, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Parola

Messaggio da Parola » sabato 14 gennaio 2017, 12:05

Io sottoscritto Parola, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
I Laziali sono al bar! :bigiaband :bandiera :scolo

brifazioforzalazio

Messaggio da brifazioforzalazio » sabato 16 settembre 2017, 1:49

Io sottoscritto brifazioforzalazio detto brifazio ovvero Fabrizio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo quelli, l'associazione sportiva dell'accozzaglia di fusi in data incerta più o meno nel 1927, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti.
Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, prendo per il culo, loro miserabili, da quando esistono.
Colgo l'occasione per schifarli distintamente, usurpatori peraltro del nome della mia Città e di alcuni suoi simboli.
In fede
brifazioforzalazio detto brifazio ovvero Fabrizio
"Per noi sono sempre le 18 e 4 minuti!!! " (Riccardo Cucchi, dedica ai figli di neweagle)
"Lulic è come un diamante, è per sempre" (me stesso)

sergione22

Messaggio da sergione22 » lunedì 11 dicembre 2017, 23:39

Io sottoscritto sergione22, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede-

:band11kz3 :cecco :band12ma1 :band11kz3 :cecco :spiccia

Valerio86

Messaggio da Valerio86 » mercoledì 13 dicembre 2017, 13:13

Io sottoscritto Valerio86, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

:bandiera

c'mon eagles

Messaggio da c'mon eagles » domenica 17 dicembre 2017, 18:01

Io sottoscritto c'mon eagles, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
c'mon eagles

lukasan

Messaggio da lukasan » martedì 23 gennaio 2018, 8:55

Mi sono accorto solo ora che non ho mai sottoscritto.... provvedo subito a colmare la lacuna

Io sottoscritto lukasan, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

FedericoLazioPrati

Messaggio da FedericoLazioPrati » domenica 3 giugno 2018, 19:28

Io sottoscritto Federico, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Grazie per l'iscrizione!

:ole
:sventola
- Ama il tuo sogno seppur ti tormenta -

Idler1900

Messaggio da Idler1900 » martedì 12 giugno 2018, 18:28

Io sottoscritto Idler, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band5nz3

Rispondi