Immagine

Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Rispondi
TIZ1987

Re: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da TIZ1987 » venerdì 5 aprile 2013, 18:47

Io sottoscritto TIZ1987, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva rosiconi 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

AS ROMA MERDA! :asrm
AMARE PIU' DEL NECESSARIO
ODIARE PIU' DEL DOVUTO
:tricolore

Danilo Raciti

Messaggio da Danilo Raciti » sabato 6 aprile 2013, 13:57

Io sottoscritto Danilo Raciti, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede. Danilo Raciti

ErProfeta91

Messaggio da ErProfeta91 » lunedì 15 aprile 2013, 11:13

Io sottoscritto Erprofeta, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Che anno è
Che giorno è
Questo è il tempo di vivere con te
Le mie mani come vedi non tremano più
E ho nell'anima
In fondo all'anima cieli immensi
E immenso amore
E poi ancora ancora amore amor per te

Fa Bio

Messaggio da Fa Bio » giovedì 25 aprile 2013, 0:05

Io sottoscritto Fabio84, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
ALESSIO, MAURIZIO E GABRIELE CON NOI!!!

26 MAGGIO CHE GIORNATACCIA... VOLEVI ALZARLA, L'HAI PRESA IN FACCIA!!!

Alex

Messaggio da Alex » lunedì 29 aprile 2013, 15:55

Io sottoscritto Alex, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

FORZA LAZIO :band11kz3 :band11kz3 :band11kz3 E riomma MERDA!!!
PER COMPRARSI DIRETTAMENTE DA CASA QUALSIASI OGGETTO, PIU' ANTICO O PIU' RECENTE, CHE RIGUARDI LA NOSTRA AMATA LAZIO

citterio3

Messaggio da citterio3 » lunedì 29 aprile 2013, 21:52

Io sottoscritto Citterio3, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva rosiconi 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

AS ROMA MERDA! :SEMPRE FISCHI PE' STE MERDE!!!!!!
P.S. IO C'ERO.SEMPRE FORZA LAZIO E SALUTI A TUTTI.

kalleriedle71

Messaggio da kalleriedle71 » lunedì 29 aprile 2013, 22:16

Io sottoscritto kalleriedle71, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva rosiconi 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

A ROMA SOLO LA LAZIO

Fila27ssl

Messaggio da Fila27ssl » giovedì 2 maggio 2013, 0:17

:bigiaband :cecco Io sottoscritto Fila27ssl, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:band5nz3 sventola fiera la Nostra bandiera

BandaPalozzo

Messaggio da BandaPalozzo » lunedì 6 maggio 2013, 13:11

Io sottoscritto BandaPalozzo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band5nz3 Un saluto a tutti :band5nz3

Severiano

Messaggio da Severiano » lunedì 6 maggio 2013, 18:10

Io sottoscritto Severiano, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

flaco

Messaggio da flaco » lunedì 6 maggio 2013, 18:31

Io sottoscritto flaco, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva rosiconi 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

ROMANISTA PEZZO DI MERDA :band12ma1 :band12ma1 :band12ma1

Noodles

Messaggio da Noodles » lunedì 6 maggio 2013, 23:36

Io sottoscritto noodles, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band12ma1 :band3hm0 :bandiera
"Nessuno t'amerà mai come ti ho amato io. C'erano momenti disperati che non ne potevo più e allora pensavo a te e mi dicevo: Deborah esiste, è la fuori, esiste! E con quello superavo tutto. Capisci ora cosa sei per me?"

26.05.2013
NON VE PASSA MANCO DA MORTI!

coercoreingola

Messaggio da coercoreingola » venerdì 17 maggio 2013, 11:49

Io sottoscritto coercoreingola, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
coercoreingola

a fianco a me solo la Gente Mia...de fronte solo MERDA!!! :band5nz3 :band5nz3 :band5nz3
FORZA LAZIO (da 'n vecchio Viking)

damiano

Messaggio da damiano » sabato 18 maggio 2013, 14:48

Io sottoscritto damiano, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.In fede
:asrm

system90

Messaggio da system90 » lunedì 20 maggio 2013, 23:35

Io sottoscritto system90, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva rosiconi 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

marco.grlz

Messaggio da marco.grlz » martedì 21 maggio 2013, 19:00

Io sottoscritto marco.grlz, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
FORZA LAZIO! :cecco :band3hm0 :band5nz3 :bandiera :flagdl3 :band3hm0

Ventiseimaggio2013

Messaggio da Ventiseimaggio2013 » martedì 28 maggio 2013, 2:06

Io sottoscritto ventiseimaggio2013, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede ventiseimaggio2013
Immagine

Ndre

Messaggio da Ndre » martedì 28 maggio 2013, 16:32

Io sottoscritto Ndre, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:bigiaband :bigiaband :bigiaband :band5nz3 :band5nz3 :band5nz3 :band5nz3

cerbero68

Messaggio da cerbero68 » mercoledì 29 maggio 2013, 9:13

Io sottoscritto Cerbero68 , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Stefano Moroni

p.s. dal 26/05/2013 dichiaro la associazione sportiva reomma ufficialmente ESTINTA i suoi resti puzzolenti verranno tumulati nelle peggiori cloache dell'urbe.........

CorropoliCapitale

Messaggio da CorropoliCapitale » mercoledì 29 maggio 2013, 20:44

Io sottoscritto CorropoliCapitale, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
FORZA LAZIO.
:band3hm0 :band5nz3 :band3hm0

Manfredi Galce

Messaggio da Manfredi Galce » mercoledì 5 giugno 2013, 8:50

Io sottoscritto Manfredi Galce , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

ANTIROMANISTISMO MILITANTE :incurom :asrm

Isp4nico

Messaggio da Isp4nico » venerdì 7 giugno 2013, 10:55

Io sottoscritto Antonio Piscini , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Robertolaso

Messaggio da Robertolaso » martedì 11 giugno 2013, 10:57

Io sottoscritto Robertolaso, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un' emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Intimo respiro di una città ferita dal tempo che non le rende merito per lo splendor che fu.
Menefreghista e timida, permalosa e fiera. S.S.Lazio, la capitale vera.

2 GIUGNO: PARATA, 26 MAGGIO: GOL!

71°, 19.27

Ramingo

Messaggio da Ramingo » venerdì 14 giugno 2013, 13:16

Io sottoscritto Ramingo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la Curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza e aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

In fede.

ps Autocertifico di non soffrire delle sindromi di Grobbelaar e Barbas/Pasculli, né di aver riportato traumi da Coppa Italia alzata in faccia il 26/05/2013.

DanieleEisieibi

Messaggio da DanieleEisieibi » lunedì 17 giugno 2013, 8:52

Io sottoscritto DanieleEisieibi, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

ASR MERDA!
:band5nz3
La nostra fede sempre quella resterà,non ti lasceremo mai. Forza forza grande Lazio

Rispondi