Immagine

Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Lillo'71

Re: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da Lillo'71 » lunedì 24 giugno 2013, 18:31

o sottoscritto lillo'71, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:spiccia :26mag

lucairr

Messaggio da lucairr » martedì 2 luglio 2013, 23:30

Io sottoscritto lucairr, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:spiccia :numberone :26mag
"per alcuni tratti di partita ha tenuto testa da solo alla Roma"

filpip

Messaggio da filpip » domenica 7 luglio 2013, 20:15

Io sottoscritto Filpip, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

alessio_bruxelles

Messaggio da alessio_bruxelles » lunedì 8 luglio 2013, 10:43

Io sottoscritto alessio_bruxelles, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band5nz3
"... da Dogali ad oggi corre un lunghissimo filo biancoceleste e scorre il flusso di un nobile sangue nelle vene della migliore gioventù italiana, quella che ha sempre creduto e continua, nonostante tutto, a credere nelle virtù cardinali del coraggio e del sacrificio ..." Antonio Ghirelli

Antonello976

Messaggio da Antonello976 » mercoledì 31 luglio 2013, 18:25

Io sottoscritto Antonello976 , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:ole :asrm

:sventola

:avantilazio
"mio nonno trasmise a mio padre laziale l'amore per roma e la FEDE IMMORTALE"

jimmy

Messaggio da jimmy » martedì 13 agosto 2013, 16:34

io sottoscritto jimmy(-1900-), nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :asrm
MAURIZIO E GABRIELE CON NOI

GIANT:
Sta coppa è nostra ricordateve ste parole. Sta serata ce voleva pe caricà l'ambiente. Sono cazzi vostri domani
juventini, keita sta coppa è nostra!

Silviopiola ha scritto:
Grandissimo pezzo de stronzo...magari stasera fa tripletta caicedo e te pija a pisellate in bocca finché non diventi intelligente. Forza Lazio

Giant:Il tempo degli onori presto sarà finito per loro Zang, sarà finito.

yesso69

Messaggio da yesso69 » venerdì 23 agosto 2013, 11:42

Io sottoscritto yesso69 , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

yesso69
ps si fottessero!
There's someone in my head but it's not me...

Tepes

Messaggio da Tepes » mercoledì 4 settembre 2013, 13:21

Io sottoscritto Tepes, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

In fede

26Maggio2013

Messaggio da 26Maggio2013 » mercoledì 4 settembre 2013, 15:53

Io sottoscritto 26Maggio2013, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

GiuseppePedercini

Messaggio da GiuseppePedercini » mercoledì 4 settembre 2013, 17:38

io sottoscritto GiuseppePedercini nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:26mag

ADO1969

Messaggio da ADO1969 » mercoledì 4 settembre 2013, 20:12

Io sottoscritto Ado1969, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Settantuno

Messaggio da Settantuno » mercoledì 4 settembre 2013, 23:05

Io sottoscritto Settantuno (non è l'anno di nascita, ma il minuto durante quel 26 Maggio,in cui io ho goduto veramente troppo) nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band5nz3 :bandiera :band5nz3 :bandiera :incurom :pse
OH NEEEEIN!

DANYLANT

Messaggio da DANYLANT » lunedì 9 settembre 2013, 22:55

Io sottoscritto Danylant nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:asrm :band5nz3

Alessio

Messaggio da Alessio » sabato 21 settembre 2013, 13:31

Io sottoscritto Alessio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede Alessio.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
I vostri lucchetti non fermeranno il nostro calciomercato. Cit.
E se rinasco ridivento Laziale perché m'è piaciuto e anche perché non potrebbe essere altrimenti. Cit. Alphonse
Dopo che hai vinto champions e mondiale e te sei scopato la carbonero penso che se mori manco te n'accorgi. Cit Stock hudson

oldguard

Messaggio da oldguard » lunedì 23 settembre 2013, 12:56

sono una merda romanista imbucato come un sorcetto

DistintaMente

Messaggio da DistintaMente » mercoledì 9 ottobre 2013, 21:38

Io sottoscritto DistintaMente, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa-zzatura, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli . In fede DistintaMente.
A Laziali, avete rotto er cazzo! e accannatece n'attimo
so gigi fedayn a mario so disperato pure er cane mio, Tempestilli, è disperato da ieri sera guarda la parete e ulula grazie roma
i fichi d'india non fanno ridere..sopratutto quello co la capoccia ammaccata

JTL

Messaggio da JTL » lunedì 4 novembre 2013, 15:39

Io sottoscritto JTL, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede. JTL :incurom

Franky

Messaggio da Franky » giovedì 5 dicembre 2013, 18:27

Io sottoscritto Franky, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:asrm

Boom!

Messaggio da Boom! » sabato 7 dicembre 2013, 23:21

Io sottoscritto Boom!, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede Boom!

Dish88

Messaggio da Dish88 » mercoledì 11 dicembre 2013, 11:48

Io sottoscritto Dish88, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede Dish88

jack87

Messaggio da jack87 » domenica 12 gennaio 2014, 21:21

Io sottoscritto jack87 nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede jack87

asilipo

Messaggio da asilipo » giovedì 23 gennaio 2014, 16:46

Io sottoscritto asilipo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

26-05-2013

Messaggio da 26-05-2013 » domenica 26 gennaio 2014, 11:05

Io sottoscritto 26-05-2013, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

mimmo

Re: R: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da mimmo » mercoledì 29 gennaio 2014, 16:23

Io sottoscritto mimmo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede.
gente che ancora pensa che Klose possa giocare a questi livelli... (cit.)

Andrea72

Messaggio da Andrea72 » lunedì 10 febbraio 2014, 14:09

Io sottoscritto Andrea72, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :band5nz3

Rispondi