Immagine

Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
Amnesia

Re: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da Amnesia » martedì 11 febbraio 2014, 21:22

Io sottoscritto Amnesia, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Amnesia

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stefanino87

Messaggio da Stefanino87 » mercoledì 12 febbraio 2014, 9:11

Io sottoscritto stefanino87, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
...A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore!!! S.S. Lazio 1900

Gg_SSL

Messaggio da Gg_SSL » mercoledì 19 febbraio 2014, 13:36

Io sottoscritto Gg_SSL , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede. :band5nz3

toromauro

Messaggio da toromauro » mercoledì 19 febbraio 2014, 16:33

Io sottoscritto Toromauro, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

In Fede

:asrm :asrm

paganoz

Messaggio da paganoz » sabato 22 febbraio 2014, 19:35

Io sottoscritto Paganoz, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

In Fede

:band12ma1 :band12ma1 :band12ma1

Leo90

Messaggio da Leo90 » martedì 4 marzo 2014, 16:47

Io sottoscritto Leo90, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Questo è il tuo destino, fatto di battaglie e sentimento, sceglierai il tuo cammino di Orgoglio e Combattimento, la tua storia ricomincia, non si molla e non si cede, che si perda o che si vinca Prigionieri di una Fede.

LoveLazio

Messaggio da LoveLazio » martedì 4 marzo 2014, 17:10

Io sottoscritto LoveLazio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :asrm
Immagine
TestaNera ha scritto: Chiamiamolo spessore se vuoi, e con questo chiudo lasciandoti alla tua idea di Lazio.

federico1979

Messaggio da federico1979 » mercoledì 5 marzo 2014, 7:16

Io sottoscritto Federico1979, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

forza laziooo

coppaitalia1958

Messaggio da coppaitalia1958 » venerdì 7 marzo 2014, 20:47

Io sottoscritto coppaitalia1958, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali e dall'alto di 27 anni di storia in più, :asrm formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :asrm :since1900

marco_74

Messaggio da marco_74 » mercoledì 23 aprile 2014, 13:13

Io sottoscritto Marco_74, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

romanista nato da un'incrocio, romanista razza bastarda !!!
Lotit0 la Lazialita' ti vomita.
SS LAZIO 1900 orgoglio di Roma, as roma 1927 orgoglio di Corropoli

Dezotti

Messaggio da Dezotti » mercoledì 30 aprile 2014, 2:50

Io sottoscritto Dezotti, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

In Fede

:asrm

Che vinca che perda la roma resta MERDA.

:band9jz4 :bandiera :band12ma1
Immagine Immagine Immagine

NESSUNO VE COPIA, NESSUNO VE 'NVIDIA... MA CHI VE SE 'NCULA

Imperial Eagle

Messaggio da Imperial Eagle » lunedì 5 maggio 2014, 14:12

Io sottoscritto Imperial Eagle, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

In alto i nostri colori! :bandiera

DaniloSSL

Messaggio da DaniloSSL » mercoledì 7 maggio 2014, 16:12

Io sottoscritto DaniloSSL, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:asrm
Immagine

DiCanio9

Messaggio da DiCanio9 » martedì 24 giugno 2014, 1:15

Io sottoscritto DiCanio9, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.

In fede

DiCanio9
"Co sta maglia addosso nun c'ho paura de niente..."

Gateshead

Messaggio da Gateshead » sabato 2 agosto 2014, 22:40

Io sottoscritto Gateshead, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Fabiox91

Messaggio da Fabiox91 » domenica 10 agosto 2014, 17:37

Io sottoscritto Fabiox91, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:sciarpetta :sciarpetta :sciarpetta :sciarpetta :sciarpetta

Cris

Messaggio da Cris » mercoledì 20 agosto 2014, 13:15

Io sottoscritto Cris, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Cris.

:bigiaband :bigiaband :bigiaband

John-Bernard

Messaggio da John-Bernard » mercoledì 27 agosto 2014, 0:27

Io sottoscritto John-Bernard nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
FORZA LAZIO!
E poi quando tutto va male penso che tu... Non mi lascerai mai! Ed io non lascerò mai te!

S.S. Lazio 1900 unica fede, unica passione!

Edward Teach

Messaggio da Edward Teach » giovedì 28 agosto 2014, 0:50

Io sottoscritto Edward Teach, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:bandiera

Nick91

Messaggio da Nick91 » mercoledì 3 settembre 2014, 10:22

Io sottoscritto Nick91, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Faul

Messaggio da Faul » venerdì 5 settembre 2014, 17:27

io sottoscritto Faul, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band5nz3

Ale_la_Lazio

Messaggio da Ale_la_Lazio » venerdì 12 settembre 2014, 19:22

io sottoscritto Ale_la_Lazio, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Ale_la_Lazio
:bandiera
"Sei una specie di Michael Jordan dei figli di puttana"

Skeggia93

Messaggio da Skeggia93 » venerdì 19 settembre 2014, 18:39

Io sottoscritto Skeggia93, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

FINCHÈ VEDRAI
QUELLA SUD CURVA DI MERDA
RIOMANISTA TOPO DE FOGNA!!!!

W LAZIO :avantilazio
"Lo sai, dicono che l'amor per te mi fa teppista... Farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio..."

alberto7a1

Messaggio da alberto7a1 » mercoledì 1 ottobre 2014, 19:27

Io sottoscritto alberto7a1, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band9jz4

malox_70

Messaggio da malox_70 » venerdì 3 ottobre 2014, 11:24

Io sottoscritto Malox_70, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Rispondi