Immagine

Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
DignitàOnore

Re: Inciso da sottoscrivere per i nuovi iscritti

Messaggio da DignitàOnore » venerdì 3 ottobre 2014, 14:32

Io sottoscritto DignitàOnore, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Dignità e Onore non valgono meno se tu sei uno e gli altri sono milioni.

Massi92SSL

Messaggio da Massi92SSL » domenica 2 novembre 2014, 19:05

Io sottoscritto Massi92SSL, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:band11kz3 :cecco :band12ma1 :band3hm0 :bigiaband :band5nz3 :band9jz4
Te la prendi con i morti perché hai paura dei vivi... Romanista Vigliacco!

lazialenelcuore

Messaggio da lazialenelcuore » sabato 8 novembre 2014, 15:27

Io sottoscritto LAZIALENELCUORE EX AQUILADELLANOTTE EX EAGLENIGHT :asrm :asrm , nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:asrm

George

Messaggio da George » domenica 9 novembre 2014, 17:59

Io sottoscritto George, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'as roma (rigorosamente con iniziale minuscola), unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti (da me considerati esseri sub-umani di livello antropologicamente, culturalmente e socialmente inferiore), un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29 aprile 2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza e della loro abusiva permanenza nella città in cui sono nato e vivo da sempre, ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
George
:asrm :asrm :asrm :asrm

esiliato

Messaggio da esiliato » mercoledì 12 novembre 2014, 12:25

Io sottoscritto Esilato, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

MATTE0NE

Messaggio da MATTE0NE » giovedì 15 gennaio 2015, 23:32

Io sottoscritto MATTE0NE, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

mousel66

Messaggio da mousel66 » venerdì 16 gennaio 2015, 10:08

Io sottoscritto mousel66, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:asrm

YoYo

Messaggio da YoYo » venerdì 16 gennaio 2015, 10:08

Io sottoscritto YoYo, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

MattiaSSL

Messaggio da MattiaSSL » martedì 3 febbraio 2015, 23:24

Io sottoscritto MattiaSSL, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :asrm
Ritti sulla cima del mondo noi scagliamo, ancora una volta, la nostra sfida alle stelle!

DrHouse
Contatta:

Messaggio da DrHouse » venerdì 6 febbraio 2015, 15:15

Io sottoscritto DrHouse, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
:band5nz3 :band5nz3 :band5nz3

InAltoADestra

Messaggio da InAltoADestra » lunedì 23 febbraio 2015, 13:42

Io sottoscritto InAltoADestra, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:asrm :asrm

Ultras70

Messaggio da Ultras70 » sabato 28 febbraio 2015, 10:32

Io sottoscritto Ultras70, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede.

estebano

Messaggio da estebano » domenica 1 marzo 2015, 19:11

Io sottoscritto estebano, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede :asrm
S.S. Lazio 1900 Orgoglio Capitolino

Alex UK

Messaggio da Alex UK » venerdì 13 marzo 2015, 19:32

Io sottoscritto Alex UK, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:sventola :asrm

SSLuca1900
Contatta:

Messaggio da SSLuca1900 » mercoledì 18 marzo 2015, 16:48

Io sottoscritto SSLuca1900, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
La palla viene inseguita da Davids nel cerchio di centrocampo: il duello tra Davids e Tedesco…. La palla sulla destra per Esnajder. Inzaghi, spalle alla porta cerca la triangolazione con Esnajder, entra in area di rigore. E’ chiuso però dal difensore della squadra perugina Materazzi…. Mentre in questo istante Collina dichiara concluso il confronto: sono le 18 e 4 minuti del 14 maggio del 2000….. La Lazio è Campione d’Italia 1999-2000.

26.5.2013 e sto.

13.8.2017. SO BRIVIDI FORTI.

prini

Messaggio da prini » venerdì 27 marzo 2015, 16:31

Io sottoscritto Prini,nel pieno possesso delle mie facolta' Laziali ,formalmente ritengo l'ass.sport.reomma 1927 spa,unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti un'emerita merda.Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29/4/2001 che,agli occhi di tutto il mondo,ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti.Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che,da Laziale di sangue blu li prendo per il culo da quando esistono.colgo l'occasione per schifarli distintamente.In fede:

saro87

Messaggio da saro87 » sabato 28 marzo 2015, 20:01

Io sottoscritto saro87, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede saro87

Henry Stedler

Messaggio da Henry Stedler » domenica 5 aprile 2015, 14:51

Io sottoscritto Henry Stedler, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Louisino

Messaggio da Louisino » lunedì 6 aprile 2015, 8:04

George ha scritto:Io sottoscritto George, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'as roma (rigorosamente con iniziale minuscola), unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti (da me considerati esseri sub-umani di livello antropologicamente, culturalmente e socialmente inferiore), un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29 aprile 2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza e della loro abusiva permanenza nella città in cui sono nato e vivo da sempre, ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
George
:asrm :asrm :asrm :asrm
Riveduta ed ampliata :smile1
LA LAZIO NON E' DI NESSUNO SE NON DELL'AMOR DI CHI LA VIVE

Richard Vanigli

Messaggio da Richard Vanigli » giovedì 16 aprile 2015, 13:06

Io sottoscritto Richard Vanigli, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

:bigiaband :bandiera :band9jz4 :band3hm0 :avantilazio
Un uomo di genio è insopportabile, se non ha almeno altre due qualità: gratitudine e purezza. F.W.N.

Nessun vincitore crede al caso. F.W.N.

I did it for me. I liked it. I was good at it and I was really... I was alive! W.W.

senadlulic71

Messaggio da senadlulic71 » domenica 19 aprile 2015, 9:08

Io sottoscritto senadlulic71, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
LAZIO PATRIA NOSTRA

Pierre1

Messaggio da Pierre1 » domenica 7 giugno 2015, 14:10

Io sottoscritto Pierre1, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Nessun rimpianto ! Je ne regrette rien...
Ero l'iscritto numero 1055 del 25.07.2003 del vecchio forum. Grazie Cicalone!
my french blog sulla Lazio: http://sslazio.over-blog.com

marcantonioippoliti

Messaggio da marcantonioippoliti » sabato 13 giugno 2015, 2:15

Io sottoscritto marcantonioippoliti, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

marcantonioippoliti

Messaggio da marcantonioippoliti » sabato 13 giugno 2015, 2:15

Io sottoscritto marcantonioippoliti, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Eagle-Blue-SSL

Messaggio da Eagle-Blue-SSL » domenica 14 giugno 2015, 9:58

Io sottoscritto EagleBlueSSL, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva reomma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede

Rispondi