Immagine

Link al "vecchio" Forum

La LAZIO, tutta la LAZIO, niente altro che la LAZIO. tutto ciò che riguarda la LAZIO calcio, partite commenti tecnici, dibattiti sui giocatori. LA LAZIO calcio dal 9 Gennaio 1900 ai giorni d'oggi.
FeverPitch
Contatta:

Re: LINK AL "vecchio" FORUM

Messaggio da FeverPitch » lunedì 8 agosto 2011, 21:46

Casa vecchia e casa nuova. Cambia solo l'indirizzo, un po' di arredamento e la disposizione delle stanze. :smile
Un altro grazie a Marco Maurizio e Sangregorio (in ordine alfabetico-cronologico)
:bandiera
Ognuno a modo suo, ma tutti PER LA LAZIO

(ex n° 22)

Aquila67

Messaggio da Aquila67 » martedì 9 agosto 2011, 16:41

Evvai !!!! Posso riprendere la mia firma, una bellissima frase di Lousino scritta su un topic che trasudava lazialità:

" Il LAZIALE viene forgiato, il LAZIALE è fiero della sua diversità. Il sentirsi orgogliosi di non far parte della massa, dell'ipocrisia, della moda mediatica, sentirsi un diamante in mezzo a tante breccole.
Quando un bambino o un ragazzo ha capito tutto questo non ha più paura di essere uno contro tanti, non ha più paura di andare a scuola nemmeno dopo un derby perso.
Quando hai incamerato questi INSEGNAMENTI FAI INVIDIA AL MONDO.
La Lazialità..... non scomparirà mai!"
Da un post di Louisino:
" Il LAZIALE viene forgiato, il LAZIALE è fiero della sua diversità. Il sentirsi orgogliosi di non far parte della massa, dell'ipocrisia, della moda mediatica, sentirsi un diamante in mezzo a tante breccole.
Quando un bambino o un ragazzo ha capito tutto questo non ha più paura di essere uno contro tanti, non ha più paura di andare a scuola nemmeno dopo un derby perso.

Louisino

Messaggio da Louisino » mercoledì 10 agosto 2011, 16:06

Aquila67 ha scritto:Evvai !!!! Posso riprendere la mia firma, una bellissima frase di Lousino scritta su un topic che trasudava lazialità:
Mi fa piacere che l'hai recuperata :wink
LA LAZIO NON E' DI NESSUNO SE NON DELL'AMOR DI CHI LA VIVE

Aquila67

Messaggio da Aquila67 » mercoledì 10 agosto 2011, 18:21

Louisino ha scritto:
Aquila67 ha scritto:Evvai !!!! Posso riprendere la mia firma, una bellissima frase di Lousino scritta su un topic che trasudava lazialità:
Mi fa piacere che l'hai recuperata :wink
Sai, rispecchia molto del mio passato. Quando ho cominciato a frequentare le elementari a Sperlonga, io che ero cresciuto più a Roma che qui, e mi vedevo contornato da bambini tifosi della juve del milan dell'inter. Io Laziale ai loro occhi dovevo sembrare un marziano. Io che cercavo le figurine di Re Cecconi o di Giordano e Garlaschelli, io che mi sentivo male quando perdevamo contro il Cagliari ultimo in classifica , io che quando davano la Lazio in televisione dovevano sta' tutti zitti manco ce fosse er presidente della Repubblica a reti unificate.
Io da solo.
Potevano sfotte quanto je pareva, io ero romano e laziale, quindi mejo de tutti loro.
Ed è vero, non mi sono mai riconosciuto nella massa, mai uniformato a mode mediatiche o non ; sempre fiero della diversità mia prima , dei miei figli adesso.
Ti abbraccio Louisì, e grazie ancora per questa frase.
Sai che la macchina der caffè è sempre accesa se passi da 'ste parti.
Da un post di Louisino:

Louisino

Messaggio da Louisino » giovedì 11 agosto 2011, 17:56

Aquila67 ha scritto:.
Ti abbraccio Louisì, e grazie ancora per questa frase.
Sai che la macchina der caffè è sempre accesa se passi da 'ste parti.
:wink
Ormai se ne riparla a giugno dell'anno prossimo.
LA LAZIO NON E' DI NESSUNO SE NON DELL'AMOR DI CHI LA VIVE

SetteaUno

Messaggio da SetteaUno » martedì 16 agosto 2011, 22:10

Sto a leggè spesso nel vecchio forum che io non ho avuto la fortuna di frequentare. Ci sono delle discussioni, foto, battute, frasi, scambi di opinioni a dir poco stupendi... :clapclap

aquiladellanotte

Messaggio da aquiladellanotte » giovedì 18 agosto 2011, 18:46

Io voglio dire 2 cose
1) Grazie a Marco Cicalone che ebbe l'idea di aprire questo forum di fuoriuscitI dall'abisso (L....NIET) e di averlo tenuto aperto per tantissimo tempo con tutti i bene-malefici annessi e connessi

2) grazie a chi lo fa vivere ancora oasi biancoazzurra dove ci si accapiglia si litiga ma poi ci si vuole un mucchio di bene come in tutte le più belle famiglie

3) fuori lista ma sempre attuale: FORZA LAZIO E AS RIOMMA MERDA (CHE CE STA SEMPRE BENE) :bandiera :bandiera :bandiera :bandiera :bandiera :bandiera
S.S.LAZIO 1900 Io so romano fijo de un fiumarolo sur fiume se po di che ce so nato e me ce specchiero' fin'a che moro

Bloccato